Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 12 minuti fa, stefanino ha scritto: Putin e' uno facile da seccare. Basta prenderlo quando va al super mercato al mattino Poi sai l-intelligence russa e' notoriamente fatta da una banda di beoti. E poi cosa vuoi che sia il sistema di sicurezza che ha attorno. Quattro mammolette di numero. Effettivamente anche venisse fuori un piano del genere o se l'azione andasse buca, sicuramente reagirebbe(ro) dicendo "bricconcelli che non siete altro" Eh niente, il fascino dell'uomo a petto nudo a cavallo nella steppa vi è fatale, non ci potete fare nulla...
Rimini Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 È possibile che i nemici da cui maggiorente si deve guardare li abbia in casa. Ha elargito potere e sopratutto soldi ad una schiera di (apparentemente) fedelissimi che ora si sono abituati piuttosto bene. Se continuerà a creare instabilità, qualche crepa si potrebbe creare. Non a tutti, infatti, potrebbe piacere una situazione di crisi ed in primis al popolo russo, che di difficoltà quotidiane ne ha già a sufficienza. Purtroppo non sarebbe un processo breve e bisognerebbe vedere chi verrebbe dopo…. 1
Membro_0023 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: il fascino dell'uomo a petto nudo a cavallo nella steppa vi è fatale Considerando che continui a ripeterlo, mi sa che ha colpito te, più che altro 1
mom Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 34 minuti fa, Velvet ha scritto: problemi psicologici di Putin sono un problema per la Russia in primis mi pare. Io, in effetti, stavo pensando alla possibilità di un eventuale fuoco amico… 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Considerando che continui a ripeterlo, mi sa che ha colpito te, più che altro Mi pare una buona spiegazione per la ola in corso verso Putin da parte di alcuni autorevoli compari di discussione. Cherchez l'homme
extermination Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 2 minuti fa, mom ha scritto: eventuale fuoco amico… Fosse anche solo con l'uso di un'arma bianca.
lampo65 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @stefanino Più che la difficoltà tecnica ( per tempi medio lunghi), il problema sono ovviamente le conseguenze. Bisognerebbe sapere uno, la reale situazione politica interna, cosa accadrebbe sparisse all'improvviso putin. Due immagino, la strategia a lungo termine della Cina, che è l'attore che non possiamo relegare a comparsa.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 ma figuratevi se non ha tenuto conto delle conseguenze e se non ne ha parlato con i boiardoni suoi compari 1
Jack Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @ferdydurke 😱 e non è passato manco per la testa che si poteva incazzare il russo... mah. aaaahhhh già... l'autodeterminaziobne dei popoliiii... dimenticavo
Membro_0023 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Mi pare una buona spiegazione per la ola Nessuno sta facendo la ola. Semplicemente si cerca di capire le posizioni delle due parti. Ma capisco che sia difficile ragionarci su e sia più facile dare del tifoso gay all'avversario. 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Oehhh che malmostoso.. Frizzi e lazzi fanno parte del divertimento, altrimenti mettiamoci a dare capocciate al muro e non se ne parli più
Martin Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Semplicemente non lo so vuole usare, Quindi è come non averle: Perfetto. In passato gli americani dichiaravano di "non eslcudere alcuna opzione", sto giro manco quello...
lampo65 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Poi, ha quasi 70 anni, non sarà astemio o si ? Gli venisse un infarto, non è che sarà sempre colpa degli americani 😁
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 io comunque giusto per non sbagliare prima ho fatto il pieno all' auto, al trattore ed a tutte le tanichette dei vari attrezzi. bombola del gpl ne ho ancora tre quarti, un paio di anni ce la dovrei fare.
lampo65 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Lui è abituato a far star male la gente dopo il the...
audio2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @lampo65 come hanno già scritto, morto un putin se ne fa un altro, che può pure essere peggiore e non di poco del precedente.
Messaggi raccomandati