maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Ho la soluzione, centrali si ma in FVG. La “buona” notizia è che non ci cedete più alla Russia quindi? 😄 P.S. Le centrali slovene sono ad un tiro di scoppio da qui, non finiamo a discutere di centrali nucleari come fa Putin con i missili della NATO che sembrano essere un problema solo se li installi sul confine, quasi che per vivere sulla propria pelle le conseguenze tragiche di un incidente nucleare serva vivere accanto alla centrale, in Francia come in Slovenia un incidente causerebbe conseguenze serie nel nostro Paese nel nord ovest come nel nord est, ci piaccia o meno la cosa.
criMan Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @appecundria sembrava una persona "umana" . In questa immagine di repertorio lo sguardo non e' perso nel vuoto ma fissa un oggetto in movimento. Propaganda per noi italiani.
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @appecundria che la destra italiana, non solo italiana evidentemente, non sia l’unica parte politica coinvolta in che modo “cozzerebbe” con le foto e le copertine dei giornali da te postate?
criMan Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 ok alle centrali in FVG. Per me va bene. In Campania facciamo l'estrazione del gas sotterraneo con le trivellazioni. Bene cosi'!
Coltr@ne Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: In Campania facciamo l'estrazione del gas sotterraneo con le trivellazioni. Bene cosi'! Occhio alle scorie radio attive
appecundria Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 3 minuti fa, criMan ha scritto: Propaganda per noi italiani. Pagata dai Verdi Sole che Ride.
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Io tendo a sospettare metodi più diretti per giungere al 40% di import gassoso rispetto a complicate manovre di spostamento dell'opinione pubblica. Può essere, ma anche se tu avessi ragione e fossero delle tangenti dirette, se accompagnate da un’azione politica diretta, soprattutto ambientalista, che supportasse le scelte renderebbe tutto più semplice agli occhi dell’opinione pubblica, lo vediamo anche dalle reazioni in questo thread del resto, non si discute l’evidenza dei finanziamenti ma la legittimità delle scelte.
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Pagata dai Verdi Sole che Ride. Nell’articolo si parla di ong ecologiste in Francia, almeno così l’ho letta io, da noi i Verdi, come diceva Fini al tempo, sono come i cocomeri, Verdi fuori e Rossi dentro, dell’ambiente fregava loro il “giusto”, poco o nulla.
appecundria Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 3 minuti fa, criMan ha scritto: Campania facciamo l'estrazione del gas sotterraneo con le trivellazioni. In Campania ci sarebbe il geotermico ma la Lega si è sempre opposta ferocemente.
criMan Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 2 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Occhio alle scorie radio attive la camorra si occuperebbe di interrare i rifiuti in appositi silos sotterranei. La loro decennale esperienza dell'interramento dei rifiuti speciali e rifiuti solidi urbani li aiutera' nello svolgimento del compito. Poca spesa , sulla resa chissa'.
Panurge Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La “buona” notizia è che non ci cedete più alla Russia quindi? Ma si, non sono mai stato a Trieste, non voglio usare il passaporto. 1
gianventu Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 15.29 Mosca, rischio mine navali ucraine nel Mediterraneo I servizi segreti russi (Fsb) non escludono che alcune mine navali sganciate dalle forze ucraine vicino ai porti di Odessa, Ocakiv, Chernomorsk e Juzne possano arrivare fino al Bosforo e da lì raggiungere anche il Mediterraneo. Ma tu pensa! Passare indenni dallo stretto del Bosforo e dai Dardanelli, sospinte dagli Alisei, cullando tra le onde, ce le ritroveremo sulle spiagge adriatiche. P.S.: speriamo che a @akla la notizia sia sfuggita.
appecundria Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: in che modo “cozzerebbe” con le foto e le copertine dei giornali da te postate? Magari potresti pubblicare una foto del presidente del Wwf a cena a casa di Putin. Così, tanto per dare una base a quel tuo "evidentemente".
lampo65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: almeno così l’ho letta io, da noi i Verdi, come diceva Fini al tempo, sono come i cocomeri, Verdi fuori e Rossi dentro, dell’ambiente fregava loro il “giusto”, poco o nulla Ovvietà. Certo che un ambientalista non può pensare che sia il mercato a salvare il mondo
appecundria Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ong Quando la destra non sa più che pesci prendere, due sono le ancore di salvezza: i comunisti e le ONG.
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 13 minuti fa, gianventu ha scritto: I servizi segreti russi (Fsb) non escludono Questa mi ricorda molto gli avvertimenti dei mafiosi, è la cosa più “preoccupante” della notizia riportata. 😉 1
maurodg65 Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Quando la destra non sa più che pesci prendere, due sono le ancore di salvezza: i comunisti e le ONG. Dai su Bruno, la notizia io l’ho riportata solo per sottolineare il modo di agire della Russia e di Putin in questi anni, manco mi ero fatto i film che ti sei fatto tu, ma a prescindere da questo pensi realmente, lo ripeto, che il progetto di Putin fosse quello di favorire in modo esclusivo la destra italiana ed europea e non quello perseguire i suoi fini politici strategici, quali lo sappiamo e non mi ripeto, indipendentemente da chi fosse l’attore? Pensi realmente che pur di riuscirci non fosse disposto a finanziare qualunque partito o movimento potesse essergli utile?
Gaetanoalberto Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 So che questo è un thread serio. Io sono a passeggio a Sirmione. Potrei rilevare un certo stock di oggetti che presto apprezzerete.Accetto prenotazioni
Messaggi raccomandati