maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Questa la pagina creata ad hoc: https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:LdyCSU6hMRQJ:https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Orsini_(giornalista)+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=ms-unknown 1
senek65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 adoro il tuo modo di esprimerti in modo così conciso
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Adesso, senek65 ha scritto: adoro il tuo modo di esprimerti in modo così conciso Purtroppo non ho fatto il classico. 😉
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2022 3
appecundria Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 entro stasera ci confermerai che perfino il Papa è al soldo di Putin e che in fondo Meloni, Berlusconi e Salvini sono dei bravi ragazzi un po' ingenui.
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 12 minuti fa, appecundria ha scritto: entro stasera ci confermerai che perfino il Papa è al soldo di Putin Dici? …speriamo di no, sono fiducioso in Papa Francesco. 12 minuti fa, appecundria ha scritto: che in fondo Meloni, Berlusconi e Salvini sono dei bravi ragazzi un po' ingenui. Il fatto che il centro destra italiano sia stato filo Putin e probabilmente lo è ancora non è una novità e non ha senso ribadirlo proprio perché lo sanno già tutti ed i loro leader non proferiscono verbo al riguardo, ma se ti fa piacere ricordiamolo e confermiamolo. Così va bene? 😉 P.S. Non mi meraviglio più di tanto per i leader del cdx ed il loro silenzio, ma l’elettorato invece si visto che tutti i novax plagiati dalle fake news sui vaccini sono oramai altrettanto plagiati su Putii e sulla guerra, rispondono ed argomentato con le stesse affermazioni che leggiamo sui social anche nel mondo reale, direi che la cosa più preoccupante è questa, del resto lo possiamo vedere anche qui.
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Su Dudù cosa puoi dirci? Come metodo di discussione lo trovo stimolante, ma non rende molto onore alla tua intelligenza. C’è qualcosa di quello che ho postato che ti infastidisce o che non condividi? Se è così cosa e perché? Magari così la discussione diventa più stimolante. 😉
qzndq3 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Gira e rigira,tra le cazzate che Orsini dice una verità c'è sempre, Come un orologio rotto, due volte al giorno l'ora la azzecca. L'Occidente non é una verginella, ma io e te possiamo esprimere la nostra opinione, votare liberamente ed abbiamo gli strumenti per dare una vita decente ai nostri figli senza imposizione da parte di un regime totalitario.
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @Bazza Mi hai fatto studiare il manuale di Hokuto 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 15 ore fa, maurodg65 ha scritto: La “buona” notizia è che non ci cedete più alla Russia quindi? 😄 P.S. Le centrali slovene sono ad un tiro di scoppio da qui, non finiamo a discutere di centrali nucleari come fa Putin Triestino ? Ciò la figliuola lì, al di là del muro. Mi frequenta Comunicazione interlinguistica....Avessi una mappa dei rifugi segreti riservati agli oriundi mi faresti un regalo che gliela passo!
appecundria Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Se è così cosa e perché? Ho scritto diverse volte che IMHO questa caccia alla voce non confermata su ONG, ambientalisti, WWF eccetera, presenta due criticità: Primo: diluisce le responsabilità dei putiniani veri, sia quelli polici che quelli qui al bar, nel classico "Così fan tutte". Secondo: la diffusione di notizie molto dubbie, seppure contro Putin, non aiuta la causa. Anzi, si corre il rischio che tutta l'informazione sia giudicata inattendibile. In pratica si fa il gioco di Putin. In poche parole, io andrei un po' più cauto e con meno zelo nel proporre teorie farlocche, specialmente se di perfetti sconosciuti. Poi fai un po' come ti pare. 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Come un orologio rotto, due volte al giorno l'ora la azzecca. Siete una miniera di citazioni da annotare! 1
qzndq3 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Siete una miniera di citazioni da annotare! Ed io seguendo il tuo consiglio ho fatto scorta di candele all'Ikea. Ho preso quelle profumate che paicciono a mia moglie, metti che manchi anche il gas... 😁 1
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Triestino ? Friulano, terrone per nascita e da sempre residente in FVG.
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 mi pare @appecundria stia dalla stessa parte della barricata. In effetti questo è un momento pericolosetto, perchè si sono scatenate le quinte colonne. In effetti non abbiamo grande necessità di soppesare il peggio. Sono convinto come te, ma lo diceva anche @appecundria, che associazioni e partiti siano da tempo sotto influenza. Non so se hai sentito l'intervento di Conte, mi pare ieri, sulla opportunità di bloccare l'invio di armi tenendo presenti le necessità energetiche italiane. Passate le prime settimane, comincia la vera guerra anche sul piano politico. Quella su cui la posizione italiana da sempre è più fragile, motivo per il quale contiamo come il due a briscola. Ad ogni modo avremo tonnellate di articolisti a contratto. Leggere aiuta, ma la posizione possiamo tenerla senza troppe dietrologie: da alcuni anni è iniziata una battaglia neppure troppo sotterranea da parte della Russia di Putin per riconquistare posizioni. Come dicevo, avendola fatta abbastanza grossa e fuori dal vaso, è il momento di non cedere, indipendentemente dal contorno e dal passato, perchè per quanto difettoso, il sistema al quale apparteniamo mi sembra preferibile, e l'esempio oltre cortina no! 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 Vabbè. La mappa rifugi friulana può sempre servire 😁 . Mi sembrava appunto un incedere argomentativo non particolarmente polentaorientato...! 1
Messaggi raccomandati