maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Lo so cosa ho scritto. ma ormai non m'aspetto che tu lo comprenda. Non lo sai, perché Orsini ha detto qualcosa di specifico e tu l’hai avallato, i distinguo a posteriori che hai fatto te li sei poi rimangiati, chiarisciti le idee che è meglio.
appecundria Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è fare del maccartismo, è cosi? Non è così ma non è un problema, non è che bisogna capirsi per forza.
ascoltoebasta Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hai scritto un post, non hai risposto, è diverso. Ho spiegato cosa intendevo, ma non hai capito neanche questa.....en plein.
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ho spiegato cosa intendevo, ma non hai capito neanche questa.....en plein. Certo, hai affermato di condividere le affermazioni di Orsini, ma che il tuo avallo è da intendersi sulla base di ciò che affermi tu e non sulla base di ciò che afferma lui, è chiarissimo, lapalissiano direi.
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Carissimi, vedo che vi conoscete da anni e non vorrei fare il passante che, col buon fine di appianare i contendenti, le prende da ogni dove. Auguro buon pranzo a tutti, finchè ce n'è, meglio approfittare. Aspetto prenotazioni per i portacandele. Baci 2
lampo65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 Mauro, ho letto solo la prima parte dell'ultimo link che hai postato, dove parla del nucleare, mi è bastato. Ancora un po e per non essere ipocriti, i verdi tedeschi dovevano dichiarare guerra alla Francia 😄 1
ascoltoebasta Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: hai affermato di condividere le affermazioni di Orsini, Ho scritto che tra le tante cazzate che dice orsini c'è una verità, e cioè anche l'occidente fa schifo. Ma inizio a sospettare che tu volontariamente non capisca, altrimenti sarebbe preoccupante. 1
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @lampo65 Lamberto, quando governi comanda la realpolitik, le posizioni prese non sono immutabili e risentono delle condizioni politiche de momento.
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ho scritto che tra le tante cazzate che dice orsini c'è una verità, e cioè anche l'occidente fa schifo. Ed infatti Orsini ha affermato che noi come occidente facciamo schifo e Putin fa ugualmente schifo, noi quindi siamo uguali a Putin, questo afferma Orsini e si può essere d’accordo oppure dissentire, tu sei d’accordo con lui o dissenti?
ascoltoebasta Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @Gaetanoalberto Purtroppo il "fa schifo" è stato estrapolato dall'articolo ed è rimasto come riferimento, è semplice ciò che volevo esprimere,e cioè che a livello internazionale tutte potenze hanno commesso crimini e massacri indicibili più o meno visibili o posti in evidenza, e che la libertà d'espressione interna o il benessere di una nazione non ritengo debba essere l'unico parametro di giudizio.
ascoltoebasta Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @maurodg65 Ripeto, spero che tu non comprenda volontariamente.....
lampo65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: politiche de momento Certo, ci mancherebbe, siamo quasi in guerra. Ma non parliamo dei grillini, con tutto il rispetto, ma di un partito istituzionale con programmi all'avanguardia, senza radicalismi della prima ora, oltre che fortemente europeista, non scherziamo.
lampo65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 Dire che l'occidente fa schifo è come dire che l'umanità fa schifo, tranne i guaia della foresta amazzonica. E va be', come non dire niente.
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 @ascoltoebasta No. Ma neanche far di tutta l'erba un fascio. Quindi alla fine o ci schieriamo o, in qualità di astenuti, rendiamo più facile il formarsi di una maggioranza. Perdonami ma i sottili distinguo sono quelli che portano da Marco Rizzo, attraverso i Bertinotti, passando per Bersani, svoltando verso gli Zingaretti, a D'Alema. Io invece sono convintamente di centrosinistradestra.
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 17 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma di un partito istituzionale con programmi all'avanguardia, senza radicalismi della prima ora, oltre che fortemente europeista, non scherziamo Certo, che scende a compromessi sulle sue posizioni storiche, giustamente, relative alla politiche energetiche in base al mutato quadro geopolitico europeo
maurodg65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: è semplice ciò che volevo esprimere, Quello che vuoi esprimere tu quindi, ma che non ha nulla a che vedere con quanto afferma Orsini. Questo è chiaro?
lampo65 Inviato 20 Marzo 2022 Inviato 20 Marzo 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ende a compromessi sulle sue posizioni storiche, giustamente Comunque allo stato attuale non vi è nessun passo indietro ideologico o di programma. E si evince dall'articolo che hai postato, che non cita nessun atto formale del governo in controtendenza.
Messaggi raccomandati