mozarteum Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 4 ore fa, Martin ha scritto: In pratica gli agenti russi erano marcati ad uomo h24 da controparti italiane La grande lezione di Burgnich e Facchetti 2
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 39 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: si può anche dire No a entrambi…. No
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 21 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2022 Nella risoluzione delle controversie internazionali sarebbe utile anche la teoria del mister Nereo Rocco: "In area darghe a tuto quel che se movi, se xe el balòn, no importa..." 3
Cano Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto: Non è bianco o nero ovvero o putin o Zelensky, si può anche dire No a entramb Tanto che gli ucraini che conosco, semplici lavoratori, non è che abbiano una gran stima di Zelensky, anzi...
Velvet Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 Estiquatsi, dice: anche amiocuggino non ha grande stima di Zelensky 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 21 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2022 Si ma deve smetterla di tirare la giacca evocare conflitti mondiali e fare impropri riferimenti alla shoa. Stiamo facendo molto di piu’ non si puo’. 4
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 21 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma deve smetterla di tirare la giacca evocare conflitti mondiali e fare impropri riferimenti alla shoa. Stiamo facendo molto di piu’ non si puo’. Mi sbaglierò ma sembra un piano preciso 2 1
Superfuzz Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma deve smetterla di tirare la giacca evocare conflitti mondiali e fare impropri riferimenti alla shoa. forse, ma cosa dovrebbe fare un presidente di un paese aggredito e bombardato in procinto di perdere la sua sovranità? Credo sia comprensibile il suo comportamento. 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: Stiamo facendo molto di piu’ non si puo’. sicuro?
appecundria Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 3 minuti fa, Superfuzz ha scritto: sicuro? Resta la Terza Guerra mondiale. 1
Velvet Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 23 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si ma deve smetterla di tirare la giacca evocare conflitti mondiali e fare impropri riferimenti alla shoa. Si non è proprio politically correct in effetti, ma d'altronde non è che si possa pretendere che sotto una pioggia di bombe e vedendo una città cancellata dopo l'altra il Nostro si limiti ad invitare per the e pasticcini i grandi della terra. Fa quello che è in suo potere fare, a maggior ragione essendo uomo di comunicazione e di spettacolo. E devo dire finora è stato piuttosto efficace e produttivo, a parte appunto qualche svarione fuori dal vaso tipo quello con gli israeliani che gli puoi toccare tutto ma giustamente non la Shoah. Al posto suo Berlusconi probabilmente orgaanizzerebbe una gran festa con tante signorine distinte ed inviterebbe Putin, ma a Zelensky mancano le basi... 1 1
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Resta la Terza Guerra mondiale. Diciamo che ci sono molte opzioni intermedie e che anche a prescindere da questo se avessimo noi l’esercito russo in casa e l’aeronautica che ci bombarda cosa faresti? Ti difenderesti cercando un aiuto da parte di altri paesi o saresti dell’idea che, rischiando un inasprimento del conflitto, dovremmo arrenderci e rassegnarci all’idea di entrare a far parte della grande madre Russia?
Superfuzz Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Resta la Terza Guerra mondiale. sicuro? intendiamoci, intravedo anch'io questo rischio e, ovviamente, risposte non ne ho.
Martin Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, Cano ha scritto: gli ucraini che conosco, semplici lavoratori, non è che abbiano una gran stima di Zelensky, anzi... Saranno gli stessi che conosceva pure Pootin...
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, Cano ha scritto: Tanto che gli ucraini che conosco, semplici lavoratori, non è che abbiano una gran stima di Zelensky, anzi... Una affermazione del genere fatta quando un paese intero quel Presidente lo sta seguendo in una guerra contro un invasore sulla carta militarmente ben più forte, ed ogni cittadino che imbraccia un fucile rischia la sua vita dice molto del livello di miopia e fervore ideologico che pervade la mente di molti. 1
criMan Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 Ansa Quello che sta accadendo a Mariupol è un immenso crimine di guerra, qualcosa di orrendo, lo dobbiamo condannare in modo netto, la città è completamente distrutta", ha detto l'alto rappresentante per la politica estera Ue Josep Borrell. ..... Stanno letteralmente spianando la città. La propaganda russa ci ha raccontato che non avrebbe toccato obiettivi civili... INFAMI. Siccome il duce è umiliato dalla resistenza Ucraina distruggono tutto per mostrare il loro potenziale bellico. Un segno ai paesi vicini della loro aggressività. Russia il paese della guerra preventiva.
appecundria Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Diciamo che ci sono molte opzioni intermedie per esempio? 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa faresti? la domanda non è cosa farei io per me, ma cosa resta da fare a noi per loro. Io vedo ben poco ancora da fare per noi (a parte intensificare lo sforzo umanitario), però io di mestiere non faccio il capo di stato maggiore, sono tutto orecchie.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2022 34 minuti fa, Superfuzz ha scritto: sicuro? sicuro che ho questa opinione, non lo so se poi è sicuro in assoluto. Più di fornire armi, soldi e aiuti umanitari cosa possiamo fare? Direi che meglio di Zelenski nessuno può dirlo e lui chiede la no-fly zone. Ciò significa che nostri caccia e/o missili devono abbattere velivoli russi, dimmi tu questo cosa significa. 3
maurodg65 Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: per esempio? Tra la terza guerra mondiale ed gli aiuti all’Ucraina con forniture di armi e logistica, come in grossa parte sta avvenendo, aumentando al massimo l’impegno economico e logistico del supporto dato, direi che lascia spazio a molte fasi intermedia prima che la Russia decida di allargare il conflitto colpendo paesi facenti parte della NATO. 6 minuti fa, appecundria ha scritto: la domanda non è cosa farei io per me, ma cosa resta da fare a noi per loro. Io vedo ben poco ancora da fare per noi (a parte intensificare lo sforzo umanitario), però io di mestiere non faccio il capo di stato maggiore, sono tutto orecchie. Appunto, loro stanno facendo la resistenza anche per noi, da come si concluderà la campagna militare russa in Ucraina dipenderanno le sorti europee e l’eventuale rischio di un’escalation immediata o nel prossimo futuro del conflitto, ma neanche io faccio il capo di stato maggiore ed infatti mi limito a prendere atto che l’Ucraina sta facendo ciò che deve e noi, per supportarla, dobbiamo fare il massimo possibile, tutti a parte Putin vogliono evitare un inasprimento ed un allargamento del conflitto.
Messaggi raccomandati