criMan Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Arrivano notizie per cui in quel simpatico ed evocativo posto che si chiama Chernobyl ci sarebbe un qualche attacco in corso... Mi viene da pensare che gli ucraini abbiano messo li intorno macchine e strumenti "sensibili". Se saltano in aria , salta pure Chernobyl. Se cosi' fosse sono pronti a tutto.
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 2 minuti fa, Dima83 ha scritto: le Bombe o ancor meglio i detriti da esse generati hanno il vizio di colpire cose a caso delle volte Non solo, mi sembra da quello che mi raccontavano i miei colleghi che a vigilare i reattori ci sia una sorta di guardia nazionale, quindi il rischio è assi alto. Inoltre non dimentichiamoci che i reattori sono attivi, non è che si possano abbandonare. Ripeto, sono dei decerebrati con a capo un dittatore decerebrato.
Bazza Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Ah...ora si, tra una minaccia non troppo velata di farci la permanente con un bel missilone nucleare ed un possibile revival dell'86 tra un po' vado a cena cario di ottimismo verso il futuro. Ma morisse davvero. 1
max Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Ovviamente erano più i poliziotti che i manifestanti: Proteste a Mosca e San Pietroburgo contro la guerra A Mosca, le autorità hanno chiuso la centralissima piazza Pushkin dopo che alcuni manifestanti si erano riuniti con cartelli con su scritto "No alla guerra". Nella piazza simbolo delle proteste di opposizione - piena di polizia e agenti anti-sommossa - si erano radunate centinaia di persone contro la decisione del Cremlino di invadere l'Ucraina. In piazza Pushkin alcuni manifestanti sono stati arrestati come anche nella lontana Perm e a San Pietroburgo
GianGastone II Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Non ho capito come mai i sovranisti europei sono tutti contro l' azione di Putin, lo adoravano...mah... 1
Martin Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 La presa di Chernobil potrebbe significare l'intenzione di usare come arma ricattatoria il rilascio di radiazioni.
GianGastone II Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Martin Nel caso mi tocca ammettere che e' fuori come un balcone, ma di brutto
Martin Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, GianGastone II ha scritto: Non ho capito come mai i sovranisti europei sono tutti contro l' azione di Putin, lo adoravano...mah.. sono in corto-circuito. Adoravano Putin, ma questo ha attaccato uno stato sovrano...
GianGastone II Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Martin Beh pero' lo ha fatto per sovranizzare le zone soggiogate all' Ucraina. Continuo a non capire.
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Be' diciamo che a Salvini una dichiarazione in tal senso gliel'hanno estratta col forcipe
extermination Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 11 minuti fa, max ha scritto: Proteste a Mosca e San Pietroburgo contro la guerra A Mosca, A me risultava che vi fosse un forte e diffuso odio tra gli uni e gli altri.
luimas Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Intanto Boris Johnson ha emanato duri provvedimenti economici contro Russia e Bielorussia , bravo . Questa volta mi è piaciuto ...
GianGastone II Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @extermination Si ok ma a qualsiasi popolazione la guerra fa comunque paura.
max Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: a qualsiasi popolazione la guerra fa comunque paura anche perchè i soldati muoiono anche se ad ora ufficialmente la russia dichiara un solo ferito fra le proprie file
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @GianGastone II io credo che voglia un governo fantoccio.. sta puntando kiev
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Il 50% dell’opinione pubblica russa sostiene l’offensiva Mi sa tanto che in Germania era molto più alta all’inizio
GianGastone II Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Adesso, luimas ha scritto: Intanto Boris Johnson ha emanato duri provvedimenti economici contro Russia e Bielorussia , bravo . Questa volta mi è piaciuto ... Facile, lui va a gas suo e olio scozzese, o comunque venduto dai paesi nordici. La tabella e' un po' vecchia.
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Scusate ma ho finito i Melius Un melius virtuale a chi non appoggia questo scempio 1
Messaggi raccomandati