wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 20 minuti fa, Cano ha scritto: Noi siamo sempre gli stronzi migliori Esattamente.
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 30 minuti fa, Cano ha scritto: visto che loro sono piu democratici hanno il diritto di invadere un altro stato Anche tu con l'invasione di Irak e Afghanistan?
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Perché gli USA non forniscono i documenti sui loro laboratori biologici in Ucraina? Forniscili tu che mi sembri informatissimo, forse più della Cia e del kgb... Ma per cortesia....
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Perché gli USA non forniscono i documenti sui loro laboratori biologici in Ucraina? Perckè li a fatti Bill Gheiz ma noncielodikono pero io sokkecistanno xke lo a dteto gattinabianca88 ke e una sicura !!1! 2 4
audio2 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 guardate che la rimozione degli armamenti patogeni ucraini ( la rimozione, non la prova che ci siano ) li ha chiesti anche l' oms, dopo anni che ne seguiva i laboratori.
briandinazareth Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Adesso, audio2 ha scritto: guardate che la rimozione degli armamenti patogeni ucraini ( la rimozione, non la prova che ci siano ) li ha chiesti anche l' oms, dopo anni che ne seguiva i laboratori. non è vero, "armamenti" te lo sei inventato tu... 1
ascoltoebasta Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Mi torna alla mente una frase di Gaber: " per gli americani il mondo si divide in 2 categorie, i buoni e i cattivi,e di questo ne sonno assolutamente certi eh, i buoni sono loro!".
criMan Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Perfetto, allora se non ci sono possibilità diplomatiche o ce ne facciamo una ragione o tiriamo fuori le atomiche. Non capisco che c'entra con quello che ho scritto io. Il senso di quello che scrivo io è un fermo disspregio a qualsiasi forma di società nazista che si permette di ledere la libertà degli altri. E quando leggo una qualche forma di giustificazione mettendo in mezzo altri stati altre vicende mi troverete sempre pronto a denunciare lo schifo che sta facendo questo dittatore russo. Bene fanno a resistere e da lì che si cerca di aprire un tavolo di pace che il duce putinesco cerca di rinviare il più possibile.
criMan Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: E anche oggi le comiche Quando scrivo che tra poco si ritorna alle guerre puniche. Non capirò mai che centra Putin con l'anti americanismo..
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 35 minuti fa, appecundria ha scritto: posizione che non intende concedere niente a Putin, Conosci benissimo la legge secondo la quale occore chiedere 100 per ottenere 80. Poi occorre non trascurare un particolare e qui sposo la tesi di Dario Fabbri. Sappiamo tutti che Usa e Nato stanno gettando parecchie risorse (temo anche umane, anche se non vengono a dirlo a noi) in questa guerra e non gradirebbero, ammesso che gli ucraini lo vogliano, una eccessiva arrendevolezza. Non dimentichiamo che se i russi conquistano Odessa e tagliano lo sbocco al mare, l'Ucraina (e la nato) possono chiudere. 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sono un po' condizionato dal pensare che tempo dieci anni e la Russia sarà socialmente e politicamente normalizzata agli standard che competono ad una nazione che ha partorito Glinka, Tchaikovsky, Stravinsky, Puskin, Gogol, Chechov eccetera eccetera. Storicamente la fase oligopolista ha sempre avuto vita breve, quindi se l'oggi è nero e il domani è incerto, sono fiducioso del dopodomani. In definitiva, per quanto sopra sarei per prendere tempo. Ammiro il tuo ottimismo e penso spesso alla tua similitudine termodinamica. Come diciamo spesso è una guerra tra due filosofie sociali e temo che la linea di faglia passi dai paesi della ex cortina di ferro. Ma spero di sbagliarmi.
audio2 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 vedi che quando c'è da precisare i pistini saltano sempre fuori. allora fatevele pure voi le analisi politiche, basta leggersi qualche tonnellata di atti parlamentari usa, le delibere dell' onu e della nato ecc ecc le circolari dell' ade e la gazzetta ufficiale ( non è di colore rosa ). ps: ma il pattuglione pd si è poi paracadutato dietro le linee nemiche ?
criMan Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: merita però la conseguenza di non concedere niente qual è? Io vedo solo o il prenderlo in saccoccia sicuramente prenderà.. Più resistono e meno territori dovranno concedere alla resa. È inimmaginabile pensare che una super potenza non riesca a conquistare niente da un conflitto..
SuonoDivino Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Il vero grande errore dell'occidente è stato premere per far disgregare l'URSS e il patto di varsavia. La cortina di ferro era la cosa migliore che si potesse immaginare. 1
appecundria Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 15 minuti fa, criMan ha scritto: sicuramente prenderà.. No io intendevo prenderlo noi. Purtroppo una democrazia parte sempre svantaggiata rispetto ad una dittatura. Sulla maratona la democrazia vince ma sui 100 vince la dittatura. Una escalation ora favorirebbe chi ha il potere di fare il comodo suo senza dare conto a nessuno.
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Storicamente la fase oligopolista ha sempre avuto vita breve, quindi se l'oggi è nero e il domani è incerto, sono fiducioso del dopodomani. In definitiva, per quanto sopra sarei per prendere tempo. Sono convinto di una teoria/constatazione: Paesi molto ricchi di risorse energetiche e materie prime, eventualmente caratterizzati da economie poco evolute perché focalizzate esclusivamente sul commercio di queste materie, sono in genere governati da regimi illiberali e corrotti e difficilmente riescono ad esprimere forme politiche democratiche. 1
wow Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 38 minuti fa, audio2 ha scritto: uardate che la rimozione degli armamenti patogeni ucraini ( la rimozione, non la prova che ci siano ) li ha chiesti anche l' oms, dopo anni che ne seguiva i laboratori. quindi? Sbaglio o era roba sovietica?
tomminno Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 16 ore fa, Cano ha scritto: Perché altrimenti anche quella della Russia in Ucraina non sarebbe una guerra ma una missione umanitaria se fossero confermate le atrocità degli ucraini nel Donbass Come da diritto internazionale la Russia doveva andare all'ONU con le prove, chiedere sanzioni, caschi blu e quant'altro contro l'Ucraina. 1
Messaggi raccomandati