gianventu Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ehm...priverebbero ! Non proverebbero Ah, ok, ora mi torna. Se viene dato seguito al referendum "farsa" tenuto in Bielorussia per nuclearizzarla con testate russe, che famo per i nostri tempi di reazione?
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 50 minuti fa, gianventu ha scritto: Se viene dato seguito al referendum "farsa" tenuto in Bielorussia per nuclearizzarla con testate russe, che famo per i nostri tempi di reazione? 🤔 Potrebbe essere una buona trattativa per la pace: i Bielorussi puntano tot missili su Berlino etc., la Nato penta pari tot missili a Kiev verso Mosca ed è patta. Chiamo il felparo e propongo!
ferdydurke Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: I missili Nato, se in Ucraina, privrerebbero del tempo di reazione. Non cambia nulla a Kaliningrad ci sono già i missili russi 1
Bazza Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 A proposito di missili, mi sono andato a guardare come funziona una bomba h. Peccato serva per lo sterminio di massa ma è un'opera d'ingegno veramente notevole. 1
Bazza Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @Gaetanoalberto non mi fraintendere, dico solo che l'uomo anche nella più assoluta stupidità può essere davvero geniale. Purtroppo aggiungo.
maurodg65 Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Chi di hacker ferisce di hacker perisce: https://www.instagram.com/p/CbfMpeeA1hJ/?utm_medium=copy_link 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @Bazza Si si, la faccina triste era quella che mi pareva si adattasse di più. Vuoi che te la cambi in qualcos'altro ? 😁 2
vizegraf Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 2 ore fa, gianventu ha scritto: proverebbero anziché priverebbero 53 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: la Nato penta anziché punta Ma che fai? Vuoi fare concorrenza a Cactus?! 2
criMan Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Apporto nuova linfa: appena chiacchierato con ex militare in pensione. I missili Nato, se in Ucraina, privrerebbero del tempo di reazione. portiamoci a Defcon 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @criMan Che faccina metto ? Segna a credito...
criMan Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 @Gaetanoalberto fininte pure io , segna un "grazie" !
appecundria Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: se in Ucraina, privrerebbero del tempo di reazione. L'ho scritto un migliaio di post fa. 🙂 Intuitivamente, più tempo sono in volo più sono intercettabili.
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: L'ho scritto un migliaio di post fa. 🙂 Non ci credo. Dimostramelo con una bella foto del post 😆. Scherzi a parte, non è che la Bielorussia sia molto più distante da noi. E poi la citata Kaliningrad, che manco mi ricordavo esistesse, è un punto a favore di @ferdydurke Comunque bisogna rianimare la discussione: andiamo coi calcoli balistici di quale sia il tempo di reazione previsto dai trattati ONU. Mah, noi qui, e quelli che si stanno ammazzando: da non crederci. P.S. M'ero scordato che doveva ancora arrivarmi il barocco Stabat Mater di Pergolesi/L'oiseau Lyre/Hodgwood: E C C E L L E N T E ! ma che bella musica. Grazie. 1
Jack Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Bielorussia, Ucraina… abbiamo il cacchio di problema della Nord Macedonia stasera ostia 😬
appecundria Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 La Nato mostra i muscoli a Putin: 100mila soldati schierati sul fronte Est. Droni e razzi anti-carro all'Ucraina. I "battlegroup" si aggiungono a quelli già dispiegati nei paesi baltici e in Polonia. "Ciò significa che avremo otto gruppi tattici della Nato lungo tutto il fianco orientale, dal Baltico al Mar Nero", ha detto Stoltenberg. "In Europa ci sono oggi dispiegate truppe per un totale di 100.000 soldati, di cui 40.000 sotto diretto comando Nato, sostenute da importanti forze aeree e navali", ha aggiunto. Giovedì 24 marzo è stata approvata anche la proposta di aumentare il sostegno a Kiev con l'invio di nuove armi anticarro, di difesa antiaerea e droni "che si sono rivelati molti efficaci", ha detto Stoltenberg, e mandando anche "attrezzature per aiutare l'Ucraina a proteggersi dalle minacce chimica, biologica, radiologica e nucleare". In particolare, questo aiuto riguarderà "l'individuazione" delle minacce, nonché "la protezione e il supporto medico" contro di esse, e il "training per la decontaminazione". 1
appecundria Inviato 24 Marzo 2022 Inviato 24 Marzo 2022 Il pressing di Volodymyr Zelensky sulla Nato: “State creando il problema più grande della guerra”. "L’esercito ucraino resiste ormai da un mese, pur non essendo in una condizione alla pari rispetto ai russi, e vi ripeto lo stesso da un mese, per salvare la nostra gente e le città ucraine ha bisogno di aiuto militare senza limiti”.
Messaggi raccomandati