Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, gianventu ha scritto:

Imbarazzante a dir poco.

Appunto. 

6 ore fa, wow ha scritto:

Ma questo davvero è un prof universitario? 

Io non so neanche sicuro che sia un essere umano, sarà un rettiliano.  

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

Ma questo davvero è un prof universitario? 

La foto che accompagna lo scritto dice molto, credete ad uno che lavora nella comunicazione visiva 😉

Da uno che di presenta così non comprerei neanche un cavo usato.

PS il Rutto Quotidiano ormai ha superato in comicità dei collaboratori testate che parevano imbattibili come Libero o Il Giornale 

Inviato

Per quanto riguarda gli Ospedali al posto degli F ..vari,che esplodono improvvisamente in volo,mi trova concorde,però costruiti e gestiti,in Ucraina,e senza reclam religiosa.

Tutto il resto,scritto in condizionale,è allucinante.

Sembra un discorso a metà strada tra una dichiarazione di presunta manifesta incapacità di Draghi,e l'autoproclamazione a nuovo leader politico.

Non conoscevo il tizio in questione,ma sicuramente non è intellettualmente libero.

Chi potrebbe avere dietro ?

Inviato
9 ore fa, gianventu ha scritto:

L’esistenza di fosse comuni, mi farebbe però pensare più a un coinvolgimento diretto delle forze regolari russe.

sono d'accordo. La strage nazista di civili credo si inquadri nell'ottica di una sorta di terribile vendetta delle fanterie russe. Ricordo che in quell'area le truppe russe, all'inzio della guerra, hanno perso centinaia di uomini, intere colonne russe spazzate via dal fuoco, legittimo intendiamoci, dell'esercito ucraino (andate un pò a vedervi le foto delle centinaia di mezzi blindati distrutti). Credo sia questa la spiegazione più logica, per quanto sia improprio utilizzare questo termine in un contesto del genere.

• Melius 1
Inviato

cosa disse Sleepy Joe a proposito di Putin? 

Ivo Perelman
Inviato

Si parte dai sondaggi dei diplomatici (a cui i colleghi russi avrebbero mentito) in quanto è dal 2014 che la situazione è per lo meno simile a quelli di un vulcano che dà segnali di riattivazione, per poi arrivare ad una dichiarazione di guerra al nemico. Poi si passa alla guerra vera e propria con tutte le malvagità che le appartengono e dopo la distruzione le parti arrivano a sedere ad un tavolo di pace perché ad una delle due sono finite armi, uomini, munizioni. Che io mi ricordi, nessuna guerra è mai andata in un altro modo.

Secondo voi, quando ci vorrà prima che le parti in contenzioso si siedano ad un tavolo della pace? Speriamo presto, per il bene dei civili.

Gaetanoalberto
Inviato

@wow Ma come Caspio pretendi di postare filmati in malese e che noi li si capisca?! 

Inviato

8.40 Mosca: "I video dei civili morti a Bucha ordinati dagli Usa"

“I video dei civili morti ripresi nella città ucraina di Bucha sono stati "ordinati" dagli Stati Uniti nell'ambito di un complotto per incolpare la Russia: lo ha detto ieri la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, secondo quanto riporta il quotidiano britannico Guardian. "Chi sono i maestri della provocazione? Naturalmente gli Stati Uniti e la Nato", ha affermato Zakharova in un'intervista alla tv Stato. L'immediata protesta dell'Occidente per quelle immagini, secondo la portavoce, indica che i video fanno parte di un piano per infangare la reputazione di Mosca.”

Non mi è chiaro: i morti sarebbero finti o sarebbero stati uccisi dagli ucraini su ordine USA e NATO? 
Ci vuole una gran faccia d cūlus per far simili dichiarazioni, le va concesso.

Inviato

Stamane la radio mi ha fatto andare di traverso la colazione. Mi chiedo perché Putin si ostini a faticare per mantenere imbrigliato ed allineato il sistema radiotelevisivo russo quando gli basterebbe doppiare e ripetere radiotre. Anzi: Capace pure che ci regalerebbe il metano per il secolo a venire.

Inviato

@Martin visto ieri sera La7  supermercato mosca  tutti cibi italiani in quantita stratosferiche e a prezzi inferiori a quelli praticati in italia  ma che cacio scrivono che c e panico  e la gente scappa .non scappa nessuno con i prezzi vigenti. La verita da tutto e sempre piu lontana  burgher king apple store e le grandi firme hanno i negozi aperti e non vuoti  basta con le bufalate proposte spegnete la tv  perche un kg di pane a Mosca costa 100 rubli  ovvero poco piu di 1.20 eu e in qualsiasi citta italiana si  rasenta  cifre sino a 10 euro  .oggi le comiche in diretta  hasta la vista

Inviato

@akla lo sai vero che lo stipendio medio in russia è di 354 euro al mese?

Inviato

Hanno affinato i messaggi di propaganda. 

Con tutte le menzogne quotidiane (anche sempliciotte) al popolo russo pensavo stamane dicessero che volontariamente i cittadini ucraini si erano legati, sparati e buttati nelle fosse. 

E qualcuno ci avrebbe creduto. 

Invece riciccia un must della propaganda russa usata anche in Italia per il covid : il complotto dei potery forty! 

Inviato

@Superfuzz si vero ma anche 1.20 che non sara eccelsa come qualita  a circa 10 eu fonte quotidiani italiani  x un pensionato che incassa 500 euro di pensione non e un bel film  ....certo se mi parli di chi sta appicciccato alla poltrona votando bombe for ever e incassa 20.000 euro al mese va bene tutto se lo puo far portare a casa anche dal quatar in aereo che gli frega un tubo anzi magari visto l andamento inflattivo propongono un aggiornamento spese benefit visto che c e la guerra  .in atto.

Inviato

Akla alzati dalla poltrona e vai a prendere un po' d'aria.

Lontano dalla TV esiste il mondo reale.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji