criMan Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 La propaganda russa parla di operazione militare per liberare l'Ucraina. Se ne dovessero "liberare" solo un pezzo a est che diranno ai lobotomizzati russi? Che prenderanno tempo prima di un'altra guerra ? Che lasceranno al loro destino di drogati nazisti il resto dell'Ucraina?
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Invece mi sto convincendo che la ri-conquista del Donbass non appagherà i Russi. Nel medio/breve periodo loro toglieranno gli sbocchi al mare alla Ucraina per indebolirla, poi vedendo e facendo .... Qui in molti credono che basterà lasciare l'osso al cane per farlo calmare ...
cesare Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 intanto i criminali nazisti da che parte siano mi sembra chiaro, tirano missili sui civili in fuga (così come volutamente hanno raso al suolo ospedali, teatri e scuole con l'unico obiettivo di fare più morti possibili) https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/08/news/ucraina_russia_news__oggi_guerra-344595393/?ref=RHTP-BL-I341773210-P1-S1-T1 ma naturalmente anche qui la colpa per qualcuno sarà di Zelensky, come minimo doveva arrendersi subito, alla peggio è lui che ha fatto mettere una bomba
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 @cesare Non sono riusciti nella blitzkrieg. Non sono riusciti a prendersi Kiev. Non sono riusciti ad uccidere Zelensky. Non sono riusciti a prendersi il controllo dei cieli. Non sono riusciti a sconfiggere ancora l'esercito ucraino su nessun fronte. Non sono riusciti a piegare la resistenza. Riescono solamente a sterminare, scientemente e consapevolmente, i civili, unico mezzo rimasto per piegare il morale del popolo. Il modo più vigliacco e lurido di condurre una guerra. Mi fanno letteralmente schifo. Loro e chi li appoggia. 8
gianventu Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Stazione di Kramatorsk, la coda del missile basilistico con sopra la scritta in russo che secondo Afp significa "Per i nostri bambini"
criMan Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Alexander Stubb dopo la minaccia russa di non entrare nella Nato: All'inizio della guerra ho detto che l'aggressione di Putin avrebbe spinto Finlandia e Svezia a fare domanda per l'adesione alla NATO. Ho detto che non era questione di giorni o settimane, ma di mesi. È tempo di rivedere quella previsione: la Finlandia si applicherà entro poche settimane, entro maggio. La Svezia a seguire, o allo stesso tempo». 1
Savgal Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 Propongo di fornire tanti di questi carri armati ai russi.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 8 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2022 @Savgal Anche questi andrebbero bene. 3
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 4 ore fa, gianventu ha scritto: Stazione di Kramatorsk, la coda del missile basilistico con sopra la scritta in russo che secondo Afp significa "Per i nostri bambini" Questa è la dimostrazione che i dittatori vogliono bene ai bambini. (diceva un tizio alla radio che la traduzione esatta è Per i bambini 1
Savgal Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @ilbetti Se hai volontà e tempo per approfondire sul tema del populismo, in Russia e non solo. ti consiglio la lettura di questo breve saggio https://www.treccani.it/enciclopedia/populismo_(Enciclopedia-delle-scienze-sociali)/ 1
gorillone Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @wow La scritta sul missile …. una vergogna per l’umanità! Non ci può essere giustificazione alcuna
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 9 ore fa, wow ha scritto: mi chiedevo se loro ci credono davvero alle stupidaggini che dicono, consideerato che non le dicono solo per uso interno. Degni epigoni di Ribbentrop e di Goebbels. Poi ovviamente c'è chi dice che con a gangster bisognava dare partita vinta o addirittura che bisognava protestare con la nonviolenza come Gandhi. Cosa non farebbe la gente per andare a riempirsi il ventre al ristorante bella tranquilla... 1 ora fa, gorillone ha scritto: Non ci può essere giustificazione alcuna Sono totalmente dalla parte degli ucraini, ma vorrei delle prove che quella scritta l'abbiano davvero apposta i russi.
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 8 ore fa, wow ha scritto: Qui in molti credono che basterà lasciare l'osso al cane per farlo calmare ... Lo credevano anche francesi e inglesi nel '38 a Monaco.
wow Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: rublo torna al suo valore pre-bellico. La banca russa centrale russa e gli indiani (dell'India) stanno facendo gli straordinari per comprare rubli contro dollari ed euro...
qzndq3 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 @maurodg65 Sembra una barzelletta... Si dovrebbe chiedere conferma della traduzione a @ilbettigiusto per essere certi 1
Messaggi raccomandati