appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Quello di cui scrivi riguarda l’aspetto prettamente economico, ma sui diritti individuali, la democrazia Il comunismo è appunto una teoria economica. Tutto il resto è caratteristica essenziale di qualsiasi totalitarismo (bel termine inventato da Mussolini, o forse suggeritogli da D'Annunzio). Ps ironia della sorte, i soviet sono forse la più avanzata forma di democrazia partecipativa, tanto che gli ordinamenti europei occidentali li hanno implementati in lungo e in largo, cambiando loro il nome 🙂
appecundria Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: l'iconoscopio È quella cosa terribile per l'esame della prostata? 😬
Superfuzz Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Il comunismo è appunto una teoria economica non solo. 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 26 minuti fa, appecundria ha scritto: quella cosa terribile per l'esame della prostata Non so, se vuoi ti parlo della cistoscopia... Pare che Putin abbia esposto tra i trofei personali visionabili in teca un cistoscopio diametro 45. 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @Superfuzz A proposito di comunismo, quel bell'impianto che si intravede in qualche foto potrebbe essere anche mio se divento filoputiniano...? 😏
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Comunque, nessuno mi cajò quando postai questo link sulle proposte russe alla Nato di fine anno scorso credo. Insisto. E se Putin fosse pacifista? https://mid.ru/ru/foreign_policy/rso/nato/1790803/?lang=en&clear_cache=Y
Membro_0022 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: quel bell'impianto che si intravede in qualche foto potrebbe essere anche mio se divento filoputiniano...? Dipende. Se entri nella nomenklatura del partito puoi espropriare al fetido capitalista tutto quello che vuoi, se resti nella sottoclasse dei proletari utili solo a prendere frustate ti tolgono anche lo Stereorama.
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/04/11/un-crimine-morale-benedire-la-guerra-oltre-240-sacerdoti-della-chiesa-ortodossa-contro-kirill-intervenga-il-tribunale-ecclesiastico/6556114/
Membro_0022 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: È quella cosa terribile per l'esame della prostata? Gli esperimenti scientifici sono fondamentali per accrescere la conoscenza, ma in questo caso direi che sarebbe meglio evitare 😂
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 7 minuti fa, lufranz ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: È quella cosa terribile per l'esame della prostata? Gli esperimenti scientifici sono fondamentali per accrescere la conoscenz Scusate la mia scarsa cultura scientifica, ma serve a misurare la carica elettrostatica del peto?
Gaetanoalberto Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 22 minuti fa, lufranz ha scritto: se resti nella sottoclasse dei proletari utili solo a prendere frustate Ah, ho già capito, vado a mettere sotto chiave lo stereorama
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Speriamo di si Con una vergogna di tale portata, è certamente auspicabile
Superfuzz Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @Gaetanoalberto ma io non sono filoputiano e nemmeno commmmunista, ergo sono assolutamente contrario alla socializzazione dei mezzi di diffusione (però puoi venire a casa mia quando vuoi 🙂 )
gianventu Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 9 minuti fa, Superfuzz ha scritto: tata roba la finlandia ...e pare sia pure un ottimo premier.
audio2 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: quando postai questo link se ne era già discusso qualche milione di post fa, il discorso è che da parte nostra ( occidentale ) erano ritenute proposte inaccettabili, quindi furono rispedite al mittente.
Messaggi raccomandati