wow Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Mi chiedo se è meglio dichiarare che l'incrociatore si è affondato da solo o se è stato affondato da un missile nemico. Chiedo per la propaganda.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 18 minuti fa, wow ha scritto: chiedo se è meglio dichiarare che l'incrociatore si è affondato da solo o se è stato affondato da un miss Pare che le indagini stiano portando verso l'ufficiale comandante Schettinov, che aveva catturato tre spie ucraine bionde, e le stava interrogando insieme agli ufficiali di plancia. L'incidente è avvenuto a causa di una risacca che ha spinto un missile contro se stesso, facendolo esplodere
Membro_0022 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Stai tranquillo che neanche Putin vuole suicidarsi. Sono pronto a scommettere pizza fritta e nastro azzurro da 3/4 E invece ti portano una pizza all'ananas e mezzo litro di Coca Cola.
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma non hanno detto che l' hanno affondata ? foto ce ne sono ? quella posatata da VoceElettrica.
wow Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Cmq pare che la nave sia in movimento (info usa), d'altra parte è difficile che una nave di quella stazza affondi per un missile. Certamente sarà fuori gioco per un po'.
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Sembrerebbe che.. "Le forze armate ucraine hanno bombardato edifici residenziali nella regione russa di Bryansk". Lo ha scritto su Telegram il governatore regionale Alexander Bogomaz citato dalla Tass. "Le forze armate ucraine hanno bombardato oggi la borgata Klimovo - ha affermato - il bombardamento ha danneggiato due edifici residenziali, ci sono feriti tra i residenti locali. Tutti i servizi competenti, compreso il ministero delle Emergenze, stanno lavorando, le persone stanno ricevendo l'assistenza medica necessaria". Ora sapendo che la propaganda russa dice costantemente il contrario della realta' mi viene da pensare che si sono sbagliati a lanciare il millesimo missile sugli obiettivi Ucraini. Ma lasciamogli il beneficio del dubbio. Verifichiamo con calma la notizia.
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Il duce non smette di stupire, sempre piu' in basso; Reuters : La Moldavia accusa l'esercito russo di cercare di reclutare i suoi cittadini. -- probabilmente se avessero preso l'Ucraina tutta , la Moldavia sarebbe stata presa di un altro giorno. Rinforza questa ipotesi. Li considera dei mezzi stati , come Svezia e Finlandia. La prossima rogna da trattare.
audio2 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 la norvegia per solidarietà potrebbe regalarci il suo gas, visto che la produzione di baccalà in pratica viene già tutta assorbita da vicenza e dintorni
gsxf65 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 16 minuti fa, audio2 ha scritto: assorbita da vicenza e dintorni https://baccalaallavicentina.it/la-confraternita/
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @gsxf65 @audio2 Ho avuto il piacere e l’onore di degustare il sudeto bacalà de Sandrigo ala festa del Bacalà che me pare ghe sé in chel paesoto! Gó visto la parada dela Confradernita. Bono ció! No gó capío perchè i gherano tuti co le guanse rose…. Ma me son divertío tanto! 1
gsxf65 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto in Settembre, come la festa del Recioto a Gambellara.
qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Verifichiamo con calma la notizia. Pare ci siano otto feriti e che dai filmati risulti poco più di un incendio, fonte La7. Ovviamente tutto da verificare, ma se anche fosse?
qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Li considera dei mezzi stati , come Svezia e Finlandia. La prossima rogna da trattare. Svezia e Finlandia sono libere di scegliere come meglio credono, il pootin deve farsene un ragione. Di certo il rischio di una escalation non è remoto.
audio2 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto ascolta questa, è vera: tanti anni fa saranno ormai 30, io e un amico ( di sandrigo ) siamo a londra vicino a piccadilly circus, tardi di sera e ben carburati. lui attacca bottone con un' americana mai vista prima ( traduco e la faccio corta ) : lei, io sono di san-diego ( california ) ecc ecc lui, per fare il brillantone : io sono di san-drigo vicenza ecc ecc e lei: si si, io conosco vicino a marostica piazza degli scacchi, io visto anno scorso e anche bassano, buona la grappa ecc ecc in sintesi: il mondo è piccolo, ma lui non ci combinò niente lo stesso.
qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: E invece ti portano una pizza all'ananas e mezzo litro di Coca Cola. Lo vuoi torturare? 😂
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Pare ci siano otto feriti e che dai filmati risulti poco più di un incendio, fonte La7. Ovviamente tutto da verificare, ma se anche fosse Non ho approfondito. Anche fosse... niente. Siccome la propaganda russa mente ossessivamente mi viene da pensare che c'è stato un errore oppure è stato fatto volutamente per dare spazio ad un po' di vittimismo a livello internazionale.
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Svezia e Finlandia sono libere di scegliere come meglio credono, il pootin deve farsene un ragione. Di certo il rischio di una escalation non è remoto. Secondo i filo putiniani e / o antiamericani devono prendere atto che sono stati cuscinetto. Vediamo ora che accade.
Messaggi raccomandati