qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Siccome la propaganda russa mente ossessivamente mi viene da pensare che c'è stato un errore oppure è stato fatto volutamente per dare spazio ad un po' di vittimismo a livello internazionale. Concordo, oltre a non credere più nemmeno a mezza parola detta dal regime russo.
gsxf65 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: vittimismo a livello internazionale o forse nazionale
qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: Secondo i filo putiniani e / o antiamericani devono prendere atto che sono stati cuscinetto. La mia opinione è che è una emerita minkiata. 1
qzndq3 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 1 minuto fa, gsxf65 ha scritto: o forse nazionale la ricerca di una giustificazione... dovrebbero inventarsi qualcosa di più "grosso" e credibile. Tipo far saltare in aria tutto il cremlino 😂 Io scherzo, ma non è da escludere a priori che qualche Ucraino veramente inviperito...
gsxf65 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Gaetanoalberto https://www.quattrocalici.it/denominazioni/recioto-di-gambellara-docg/ l’ente turismo Veneto dovrebbe pagarmi….😁
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @audio2 Beh, non so com’è il baccalà di San Diego, ma quello di San-Drigo è buono 😊. Devo ripassare la Nardini di Bassano che non prendo da un po’ ormai. Per quella vado sulle friulane ..Storica Nera… @gsxf65 Grazie…annoto!
gsxf65 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Nardini di Bassano Poli, Capovilla in zona 😉 siamo veramente OT
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Sto' ascoltando la trasmissione su La7. Ci sono interrogativi sul come gli ucraini abbiano messo fuori uso la nave ammiraglia russa. In studio viene detto che potrebbe essere accaduto grazie ad una operazione di "distrazione" dei radar della nave fatta da droni NON ucraini. (americani? Inglesi?)
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 17 minuti fa, gsxf65 ha scritto: siamo veramente OT Io riesco a farmi bannare spesso, ma mi pare che nel Lounge sia meno grave: caso mai facciamo finta che si parlasse di vodka 😁
criMan Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Sta parlando una giornalista russa che è rimasta in patria. Non è scappata. Dice che i russi sono coscienti di essere in un regime totalitario. Le madri dei soldati morti gli viene dato un risarcimento e intimati a non parlare. Molti sono sbalorditi dall'escalation di putin. Hanno ancora accesso ai siti internet e YouTube. Dice che i giornalisti europei non si dedicano a quello che stanno vivendo i cittadini russi. Non teme per la sua vita.
appecundria Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 3 ore fa, lufranz ha scritto: invece ti portano una pizza all'ananas e mezzo litro di Coca Cola. Guerrafondaio!
ferdydurke Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Temo che questa storia finirà piuttosto male…non vedo nessuna volontà, da tutte le parti, di arrivare a una qualche forma pace…la stessa Ucraina, foraggiata dagli USA, si è pure messa in testa di vincere la guerra…mi sembrano tutti fuori di testa, compresi svedesi e finlandesi, c’è una grande voglia di guerra dovunque, anche in Italia..comunque quando si comincerà a fare sul serio sarò felice di sapere che stiamo dalla parte giusta e che ha cominciato tutto Putin…almeno si morirà contenti… 1
vizegraf Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 16 minuti fa, ferdydurke ha scritto: …mi sembrano tutti fuori di testa, compresi svedesi e finlandesi Ma certo, cos'è 'sta storia che uno Stato è libero di fare le scelte che ritiene più opportune. Tutti si devono assogettare ai dictat del dittatore comunardo, altrimenti minaccia di atomizzare mezzo mondo. Voglio vedere il giorno che verrà in "soccorso" dei fratelli Serbi magari per recuperare il Kossovo cosa gli risponderemo se minaccerà di tirare un'atomica sulla base M.M. di Taranto. E così di seguito. 2
ilbetti Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 37 minuti fa, criMan ha scritto: Sta parlando una giornalista russa che è rimasta in patria. Non è scappata. È una giornalista di Novaya Gazeta, l 'unico giornale di dissenso, il direttore, Muriatov è premio Nobel per la pace ed è stato aggredito in treno pochi giorni fa. Era il quotidiano per cui scriveva la Politkovskaya, assassinata da Putin. Ed altri cinque giornalisti dello stesso giornale sono stati assassinati. Giornale che dal secondo giorno di guerra non pubblica più nulla... 2
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 40 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Temo che questa storia finirà piuttosto male Credo anche io. I russi, tuttavia, come gli americani, hanno anche loro dovuto ritirarsi talvolta. Chissà.
ferdydurke Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @vizegraf ma si dai diamoci dentro, tanto che c’è frega più che tirare il calzino non possiamo…l'importante è difendere il principio è far manforte a Zelensky 1
vizegraf Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @ferdydurke Monaco '38 Neville Chamberlain ... ti dice niente? Questo fu il commento di W. Churchill “Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.” 1 1
Messaggi raccomandati