Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Con una opinione pubblica di allora modello russo il Vietnam non esisterebbe neppure più. La libertà nei mezzi di comunicazione è stata fondamentale quanto ho chi min. 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

ricordare le colpe altrui, che sicuramente ci sono, per sminuire o alleggerire

La maggioranza degli anti putinisti rispondono abitualmente così:

- il fascismo è un crimine!

- (senza assentire) e il comunismo allora?

Poi vengono di qua a bacchettare.

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

ricordare l'uso di gas nervino nella guerra in Etiopia

Ok, ma la Repubblica italiana nata dalla Resistenza ha la coscienza abbastanza pulita. Se del male abbiamo fatto, lo abbiamo fatto a noi stessi.

Inviato

Sapete cosa? Penso che i fascisti siano tutti i guerrafondai che non vedono l’ora di menare le mani (ovviamente da casa e dietro

al computer)…lo stesso Papa t

ripete in continuazione di bloccare le ostilità…ma qui si disquisisce di spezzare le reni alla Russia 

Inviato

@appecundria va beh dai allora anche la Germania è incolpevole di ciò che hanno fatto i nazisti

Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

vedono la rivalsa della miserabile ideologia dopo il fallimento totale di 30 anni fa.

Io vedo molto più presente lo spirito di rivalsa sul paliatone che i russi inflissero all'Armir.

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

anche la Germania è incolpevole di ciò che hanno fatto i nazisti

Diciamo che il mio ragionamento è un poco più complicato. 

Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

allora anche la Germania

Diciamo che il mio ragionamento è un poco più complicato. 

Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

penso che al cornutone gli fischino le orecchie

io non ho mai detto che e' cornuto.

Su questo mi dissocio!!

Inviato

Cosi' per cambiare rotta alla discussione.

Secondo Voi se venissero usati 2 3 ordigni nucleari sull'Ucraina cosa cambierebbe ?

A parte le accuse al Cremlino , all'atto pratico si potrebbe ipotizzare un qualche intervento sul territorio?

Potrebbe scattare una fase di intervento militare da parte del mondo occidentale , oppure segnerebbe la fine

definitiva del conflitto con la vittoria del Duce ?

Inviato

@criManPotrebbero esserci buone probabilità di risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ok, allora, detto che Putin è un maledetto criminale e che almeno 5.000 sono i suoi diretti complici, il thread si può chiudere.

Perchè mai? Indipendentemente da cosa abbiano combinato nel passato USA, URSS, Tedeschi, Francesi, Inglesi, Italiani, Serbi, Israeliani, ecc., la "questione ucraina" è ancora in corso e lontana (purtroppo) dal terminare.

Personalmente mi risulta davvero difficile comprendere perchè ci si ostini in questo tread a tirare in ballo Vietnam, Corea, Iraq, Iran, Cile, Cuba, ecc ecc per fatti che nulla hanno a che vedere con l'invasione dell'Ucraina da parte del regime russo.

Nessuno dice che gli americani non abbiano fatto porcate in Centro America, in Iraq e in Vietnam, ci mancherebbe altro e giusto per fare alcuni esempi al volo, ma cosa c'entri con l'Ucraina è poco argomentabile.

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

colpa della Pasqua è comunque anche degli USA. 

Naaaa... Ad uccidere Gesù furono calabresi della Legio X Fretensis” (dello Stretto), quindi niente da fare per gli Usa. 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Ma siamo ancora messi così?

Fascismo o comunismo? 

Non tutti, solo il 49%.

Gaetanoalberto
Inviato

@wow Io veramente ho detto che alla fine la colpa era del grano! O no? Boh, scusi prof mi sono confuso.

Però non sapevo c'è l'avessero coi calabresi anche al tempo dei romani: Fetentes non è un grande appellativo per una legione 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

americani non abbiano fatto porcate in Centro America, in Iraq e in Vietnam, ci mancherebbe altro e giusto per fare alcuni esempi al volo, ma cosa c'entri con l'Ucraina è poco argomentabile

C'entra perché la storia non va dimenticata 

Vedere oggi gli usa ergersi a paladini della giustizia quando ieri massacravano civili senza pietà alcuna rasenta il ridicolo

E purtroppo non c'è niente su cui ridere 

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805