qzndq3 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 5 minuti fa, Cano ha scritto: C'entra perché la storia non va dimenticata E chi la dimentica? Ma quanto avvenuto, ad esempio, negli anni '60, che ci azzecca con l'invasione dell'Ucraina da parte dei Russi? 5 minuti fa, Cano ha scritto: Vedere oggi gli usa ergersi a paladini della giustizia quando ieri massacravano civili senza pietà alcuna rasenta il ridicolo Che non c'entra nulla con questo tread, aprine/apritene uno separato dove riportare le malefatte di americani, inglesi, francesi, israeliani, ecc, e sarò ben felice di portare il mio contributo 5 minuti fa, Cano ha scritto: E purtroppo non c'è niente su cui ridere Chi è che ride??? 1
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 il problema è che questi a forza di macellaio, criminale, delinquente, genocidio ecc ecc ( senza peraltro averne così tanto titolo da dirlo ) aumentano il rischio di fargli partire l' embolo, indi per cui ah si adesso vediamo ecco, buonanotte a tutti, il giorno dopo non siamo più qui a raccontarcela.
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 e ve lo dice uno che sta a metà strada tra aviano e ghedi, e vicino vicino a casa propria ha ben tre basi usa, la caserma ederle, il complesso del din e il sito pluto.
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Comunque, ho capito che per partecipare meglio al thread bisogna farsi o trovarsi dei nemici. Io sono democristiano e sono stato anche renziano. Oooh, l'ho detto. Finalmente troverò un po' di odio. Inoltre penso proprio che se Putin subisse qualche sconfitta, come gli americani in Vietnam, sarebbe il miglior viatico per minare la convinzione di in vulnerabilità che porta i grandi paesi ad esagerare. Per questo comprendo ed approvo la fornitura di difese militari e di aiuto agli ucraini, che risponde ad una precisa scelta strategica. Anche i vietnamiti, i coreani, i cubani furono aiutati dai nemici degli USA. Non avrei mai pensato di postare un qualunque articolo di Libero, ma. Lo faccio. https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/31222775/colonnello-vindman-telefonata-zelensky-trump-guerra-ucraina-fermiamo-putin-4-settimane.html P. S. Aspetto qualche nemico per un po' di sana polemica.
wow Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Sinceramente, dopo aver fatto il mea culpa per tutti le malefatte compiute da tutte le attuali democrazie nel cirso degli ultimi duemila anni di storia, non ho ancora capito cosa si sarebbe dovuto fare dopo l'invasione russa di uno stato sovrano.
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 quindi se non muoio atomizzato il primo giro, il tempo di finire l' acqua ( radioattiva ), esco di casa e mi arrivano le altre radiazioni da brescia e dal friuli.
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @audio2 Se vieni a Ghedi andiamo da un mio amico bravo con le valvole e. Gli ampli 😉
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se vieni a Ghedi grazie per l' invito, quando vai la in giro fa pure un fischio che se sono libero vengo volentieri.
extermination Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @audio2 Io stavo pensando quasi seriamente di prenderci ( io e mia moglie) 1 anno di aspettativa e farci un anno di vacanza in corsica.
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @audio2 Okky. Di solito brucio un finale appena posso. Se vado ti dico! 😁
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @extermination giusta pensata, ma se devi farti un annetto sabbatico a sto punto io andrei distante, tipo almeno brasile, le azzorre, le canarie, sant' elena, capo verde ecc ecc
extermination Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @audio2 Diciamo che in Corsica son di casa!
ferdydurke Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 15 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E chi la dimentica? Ma quanto avvenuto, ad esempio, negli anni '60, che ci azzecca con l'invasione dell'Ucraina da parte dei Russi? Ci azzecca parecchio, a mio parere, se si sono lasciate passare le porcate degli USA, perché ora non lasciar passare pure quelle dei Russi per par condicio? Perché rischiare una guerra atomica per far piacere a Zelensky che rompe le palle un giorno si e l'altro pure? Tutta questa indignazione per la guerra, quando per gli USA ci si voltava dall'altra parte non è credibile…che l'Ucraina faccia la sua guerra senza tirare sempre per la giacca noi europei 2
gsxf65 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @audio2 sono stato un VAM in quel di Calvarina, Roncà, ex base missilistica, con distaccamento americano.
ferdydurke Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 L'Europa si dovrebbe sganciare dagli USA e essere finalmente indipendente, con una propria politica estera che tenga conto dei nostri interessi, che possono pure essere in aperto conflitto con quelli degli USA, con un esercito credibile e, possibilmente, con un proprio armamento atomico. La Merkel ci stava pure provando a fare una politica autonoma…
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @gsxf65 da noi i missili li hanno tolti verso il 1992 mi par di ricordare, peraltro contaminando l' area delle gallerie.
extermination Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @ferdydurke vedi, Putin ha dato ampie testimonianze di non comprendere il linguaggio della ragione ma solo ed esclusivamente quello della forza. Dunque come la giri la giri, con questa cosa qua ti devi confrontare.
Messaggi raccomandati