qzndq3 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 51 minuti fa, Cano ha scritto: Per chi vede il mondo con i paraocchi... sicuramente Sei offensivo e, nuovamente, fuori strada. In oltre 380 pagine di tread l'argomento "porcate degli americani" è stato affrontato fino alla nausea. Ma è possibile che non sia proprio possibile evitare di divagare? A quale scopo oltretutto? Per minimizzare le responsabilità del regime russo o cosa? 52 minuti fa, Cano ha scritto: Poi scusa...sei un moderatore? Che io lo sia o che non lo sia, e per mia fortuna non lo sono, non esime dal rispettare il regolamento che include l'evitare l'off topic. Te incluso.
piergiorgio Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma chi ha voglia di stuzzicare uno pieno di testate nucleari che c'è giá il rischio esplodano da sole? Con tutto il rispetto, aver offerto a Svezia e Finlandia di appartenere da subito alla nato come la definiresti se non una provocazione ? Questi stanno giocando vicino al fuoco con una tanica di benzina in mano.
Cano Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi se ne frega, la politica e’ altra cosa E allora diciamolo chiaro Degli ucraini non frega niente a nessuno Quello che importa è il tornaconto
mozarteum Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Mai capito l’antiamericanismo degli occidentali. E metteteceli due soldi sul nasdaq cosi’ poi verra’ difficile sputare nel piatto
Cano Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 11 minuti fa, criMan ha scritto: Dici che hanno fatto cose brutte in passato. Mi sta bene. Però stiamo parlando di oggi. Non è che oggi ci siamo svegliati in un altro mondo La situazione geopolitica attuale è il risultato delle scelte fatte ieri
mozarteum Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: Degli ucraini non frega niente a nessuno Quello che importa è il tornaconto Questa se non ho capito male e’ la linea di chi vorrebbe mollare zelensky per salvare il gas
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @piergiorgio Credo sia stata una loro richiesta. Al limite si offre un accesso più rapido. Comprensibile, dato che Putin ha fatto una guerra per evitare che un altro confinante aderisse. Il vero punto è limitarsi alla difesa del territorio dalle minacce altrui. Se l'altro non ha intenzione di minacciarti, cosa dovrebbe temere? In Italia abbiamo le testate russe puntate da decine di anni e viviamo tranquilli.
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 hanno preso paura quando letta ha detto eh ma il gas dall' egitto è un problema
qzndq3 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 40 minuti fa, ferdydurke ha scritto: ha ha tramato con il suo compare Zelensky fin dai tempi di Euramaidan? Mentre la russia che faceva? Ah già, preparava in tutti i modi l'invasione di quelli che riteneva i propri confini storici, quelli del tempo degli zar. Calpestando il memorandum di Budapest e mettendo alla presidenza ucraina un tale Viktor Janukovyc, che è dovuto fuggire e riparare in russia. Se si vuole ricordare la storia, la si deve ricordare tutta e non solo la parte funzionale alle proprie ipotesi. PS: di vergini sia ad Est sia ad Ovest non ce ne sono.
mozarteum Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 3 minuti fa, piergiorgio ha scritto: aver offerto a Svezia e Finlandia Valuteranno liberamente se parteciparvi. l’aggressione russa ha fornito ottimi argomenti per farlo. Basta vedere le cose dal lato occidentale come dovrebbe essere senza annaspare nella pseudoimparzialita’ 1
Cano Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: regolamento che include l'evitare l'off topic. Te incluso. A mio avviso non sono off topic e nessun moderatore mi ha dato un avvertimento in tal senso Vorresti censurarmi?
qzndq3 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non c’e’ nessuna garanzia che la resa dell’Ucraina eviti altre aggressioni di Putin. Detto e ripetuto più volte, a meno di voler vedere il mondo con i paraocchi (cit.)
audio2 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 che poi l' ucraina continua a dirci di non usare il gas russo quando lo adoperano anche loro e ci prendono anche le commissioni di transito
Cano Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Questa se non ho capito male e’ la linea di chi vorrebbe mollare zelensky per salvare il gas Moz, tu sai bene sulla pelle di chi l'occidente abbia costruito il suo benessere
qzndq3 Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 10 minuti fa, Cano ha scritto: A mio avviso non sono off topic Hai letto il titolo del tread? 10 minuti fa, Cano ha scritto: Vorresti censurarmi? Vedo che non leggi quello che scrivo, due ore fa rispondendo proprio a te ho scritto: "non c'entra nulla con questo tread, aprine/apritene uno separato dove riportare le malefatte di americani, inglesi, francesi, israeliani, ecc, e sarò ben felice di portare il mio contributo" Ti sembra censura?
piergiorgio Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Basta vedere le cose dal lato occidentale come dovrebbe essere senza annaspare nella pseudoimparzialita’ Va bene per te che vivi in occidente, forse quelli là la pensano in modo diverso: non puoi sempre pensarla a modo tuo in casa d'altri, con altre culture, altri modi di essere e di vivere. A me ad esempio non va l' invasione di africani e orientali, lo stesso credo a ragione pensino loro di noi. Ognuno a casa sua a lavarsi i propri panni ma mi rendo conto che è una favola.
Messaggi raccomandati