Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@stanzani Posto un po' stitico se cerchi Melius... Comunque ho provato a contarli per capire, ma a pagina 10 mi sono stancato. Se ti facessi le altre 360 pagine...  Anzi, mi correggo, 387...le ultime 27 sono state scritte mentre ti rispondevo

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, stanzani ha scritto:

Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato

Se non dici cazzate … 😄

Inviato

Zelensky turba ancora i sogni di qualche italiano: Usa, GB, Italia e Turchia garanti indipendenza Ucraina. 

Inviato

@Gaetanoalberto tutti poi dal divani di casa. Qualcuno è andato a combattere? Chiedo per un amico 

Inviato
2 ore fa, Cano ha scritto:

Non è questione di buon senso... è ipocrisia 

I crimini contro l'umanità non possono andare in prescrizione 

Quindi secondo il tuo ragionamento, non ha più senso parlare di nessun conflitto tra stati e popolazioni perché tutte hanno il "peccato originale" di aver partecipato a qualche guerra nella loro storia. 

Tutte sono colpevoli per il pregresso. Perché tutte hanno partecipato a qualche guerra o commesso nefandezze in passato. 

Quindi sono giudicati "cattivi" a prescindere anche per il futuro. 

Non ha alcun senso questa cosa. Penso si capisca. 

Gaetanoalberto
Inviato

Comunque come va Buddies? Come va tovarisch? Come va Naziskin? Come va ondivaghi navigatori e prodi condottieri col sestante ben puntato verso la nuova India o la madre Russia? Siamo riusciti a convincerci di cosa disse l'uomo saggio a sua Moglie? Sapete cosa disse? 

extermination
Inviato

@gsxf65 quella delle 64 testate nucleari a kaliningrad ( dentro l'europa)  puntate su Berlino ed Europa mi mancava! 

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Se non dici cazzate

Non so, io li prendo solo con quelle. Ogni volta che mi metto d'impegno non mi cala nessuno! Tutti hanno il loro avversario preferito e la tesi ricorrente da ripetere... Non sono riuscito a trovare un approccio nuovo. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

quella delle 64 testate nucleari a kaliningrad ( dentro l'europa)  puntate su Berlino ed Europa mi mancava! 

E noi imperialisti occidentali, responsabili di tutte le malefatte compiute nella storia e nella preistoria, ci struggiamo per l'affronto fatto ai russi per aver consentito al comico nazista e omosessuale ucraino di esprimere una vaghissima intenzione di entrare nella Nato. 

Ite, ite... 

ascoltoebasta
Inviato
23 minuti fa, stanzani ha scritto:

Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato?

Sicuramente con la nato, se poi ti esimi dal criticarla potrebbe esserci un tripudio di melius.

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

se poi ti esimi dal criticarla potrebbe esserci un tripudio melius

Tu zitto, cattivo, che mi hai demolito l'impianto con malevolenza! Viva gli USA e abbasso la terza posizione! 🤨

Inviato
29 minuti fa, stanzani ha scritto:

Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato? 

dopo 397 pagine vedo i pro nato in fase di stanca.

Potresti dare un allungo adesso mettendoti alla testa dei filo putiniani.

02effeb4-ac42-4260-acf4-8d3f93cd7dbe_medium_p.jpg

extermination
Inviato

È stata valutata la possibilità di far entrare la russia nella nato...con diritto di precedenza?

ascoltoebasta
Inviato
53 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Tu zitto, cattivo, che mi hai demolito l'impianto con malevolenza! Viva gli USA e abbasso la terza posizione!

Non ho capito un piffero, ma sorrido...🙂

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

È stata valutata la possibilità di far entrare la russia nella nato...con diritto di precedenza?

Per poi farsi nuclearizzare da sola, potrebbe essere un idea

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Quindi sono giudicati "cattivi" a prescindere anche per il futuro. 

Non ha alcun senso questa cosa. Penso si capisca. 

Non è che si debba risalire alle guerre puniche 

La guerra in Iraq e Libia sono di ieri e i responsabili di queste guerre oggi vogliono ergersi a paladini della giustizia

Capisci la contraddizione?

La cosa sarebbe tollerabile solo usando 2 pesi e 2 misure nel valutare le cose 

Basta ammetterlo con onestà come qualcuno ha fatto 

Inviato

@wow

Hai dimenticato un'altra caretteristica fondamentale, Zelensky è anche ebreo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio