Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @stanzani Posto un po' stitico se cerchi Melius... Comunque ho provato a contarli per capire, ma a pagina 10 mi sono stancato. Se ti facessi le altre 360 pagine... Anzi, mi correggo, 387...le ultime 27 sono state scritte mentre ti rispondevo 1
iBan69 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 8 minuti fa, stanzani ha scritto: Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato Se non dici cazzate … 😄
wow Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Zelensky turba ancora i sogni di qualche italiano: Usa, GB, Italia e Turchia garanti indipendenza Ucraina.
Membro_0015 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @Gaetanoalberto tutti poi dal divani di casa. Qualcuno è andato a combattere? Chiedo per un amico
criMan Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 2 ore fa, Cano ha scritto: Non è questione di buon senso... è ipocrisia I crimini contro l'umanità non possono andare in prescrizione Quindi secondo il tuo ragionamento, non ha più senso parlare di nessun conflitto tra stati e popolazioni perché tutte hanno il "peccato originale" di aver partecipato a qualche guerra nella loro storia. Tutte sono colpevoli per il pregresso. Perché tutte hanno partecipato a qualche guerra o commesso nefandezze in passato. Quindi sono giudicati "cattivi" a prescindere anche per il futuro. Non ha alcun senso questa cosa. Penso si capisca.
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Comunque come va Buddies? Come va tovarisch? Come va Naziskin? Come va ondivaghi navigatori e prodi condottieri col sestante ben puntato verso la nuova India o la madre Russia? Siamo riusciti a convincerci di cosa disse l'uomo saggio a sua Moglie? Sapete cosa disse?
extermination Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @gsxf65 quella delle 64 testate nucleari a kaliningrad ( dentro l'europa) puntate su Berlino ed Europa mi mancava!
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Se non dici cazzate Non so, io li prendo solo con quelle. Ogni volta che mi metto d'impegno non mi cala nessuno! Tutti hanno il loro avversario preferito e la tesi ricorrente da ripetere... Non sono riuscito a trovare un approccio nuovo. 1
wow Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: quella delle 64 testate nucleari a kaliningrad ( dentro l'europa) puntate su Berlino ed Europa mi mancava! E noi imperialisti occidentali, responsabili di tutte le malefatte compiute nella storia e nella preistoria, ci struggiamo per l'affronto fatto ai russi per aver consentito al comico nazista e omosessuale ucraino di esprimere una vaghissima intenzione di entrare nella Nato. Ite, ite...
ascoltoebasta Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 23 minuti fa, stanzani ha scritto: Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato? Sicuramente con la nato, se poi ti esimi dal criticarla potrebbe esserci un tripudio di melius.
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: se poi ti esimi dal criticarla potrebbe esserci un tripudio melius Tu zitto, cattivo, che mi hai demolito l'impianto con malevolenza! Viva gli USA e abbasso la terza posizione! 🤨
criMan Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 29 minuti fa, stanzani ha scritto: Scusate sono nuovo di qui. Una domanda: prendo più melius se mi schiero con putin o con la nato? dopo 397 pagine vedo i pro nato in fase di stanca. Potresti dare un allungo adesso mettendoti alla testa dei filo putiniani.
extermination Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 È stata valutata la possibilità di far entrare la russia nella nato...con diritto di precedenza?
ascoltoebasta Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 53 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Tu zitto, cattivo, che mi hai demolito l'impianto con malevolenza! Viva gli USA e abbasso la terza posizione! Non ho capito un piffero, ma sorrido...🙂
Coltr@ne Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: È stata valutata la possibilità di far entrare la russia nella nato...con diritto di precedenza? Per poi farsi nuclearizzare da sola, potrebbe essere un idea
Cano Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Quindi sono giudicati "cattivi" a prescindere anche per il futuro. Non ha alcun senso questa cosa. Penso si capisca. Non è che si debba risalire alle guerre puniche La guerra in Iraq e Libia sono di ieri e i responsabili di queste guerre oggi vogliono ergersi a paladini della giustizia Capisci la contraddizione? La cosa sarebbe tollerabile solo usando 2 pesi e 2 misure nel valutare le cose Basta ammetterlo con onestà come qualcuno ha fatto
Savgal Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @wow Hai dimenticato un'altra caretteristica fondamentale, Zelensky è anche ebreo.
Savgal Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @Cano Una volta ammesso cosa cambia dello stato delle cose?
Messaggi raccomandati