Cano Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 36 minuti fa, iBan69 ha scritto: . Molti sono bravi a parole, ma se gli tocchi il portafoglio e la loro libertà (vedasi no vax), diventano ipocriti ed egoisti Hai ragione E sai cosa penso? Che ci sia anche qualcuno che si sta fregando le mani come successe per il terremoto dell'aquila Spero che adesso non mi si dia del putiniano per questo
audio2 Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il finanziamento diretto da parte di un governo straniero ad un partito politico o ad un componente del governo non è una questione di libertà o di stato di diritto, in genere è un reato qualora si concretizzasse. solo che in questo caso non è stato un governo straniero o putin di persona, ma una banca russa che operava sul mercato. però senza processo in effetti si fa prima a decidere e se invece facciamo un processo con giuria, giudice e boia una sola persona si risparmia pure.
iBan69 Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 1 minuto fa, Cano ha scritto: Che ci sia anche qualcuno che si sta fregando le mani come successe per il terremoto dell'aquila Questo è sicuro ... Dietro ad ogni guerra, vi è sempre una grande speculazione economica, da entrambe gli schieramenti.
ascoltoebasta Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: “la questione Ucraina, sarebbe ora di capire”. Infatti.
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Promemoria per l’ANPI: https://www.senato.it/application/xmanager/projects/leg18/file/repository/relazioni/libreria/novita/XVII/Storia_del_Tricolore.pdf
criMan Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 11 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Oppure si potrebbe chiamare questo 3AD : "la questione Ucraina,vietato contraddire" Oppure si potrebbe chiamare : "la questione Ucraina, diamo addosso agli americani"
criMan Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Ma allora neghi pure i fatti evidenti e acclarati, gli USA forniscono armi tecnologicamente avanzate in grande quantità e istruttori che hanno agito per anni in Ucraina, Biden tutti i giorni lancia proclami di guerra aperta la Russia e ha applicato pure sanzioni economiche molto rigide con il dichiarato intento di devastare l'economia russa…se questo ti pare non entrare per nulla nel conflitto… Queste sono le attuali regole d'ingaggio. Che non sono quelle di inizio conflitto. Si dividono i piani di discussione. Primo piano di discussione: intervento nato prima del conflitto. Secondo piano di discussione:intervento nato durante il conflitto. Nella prima fase ha ragione Mauro. Nella seconda fase la Nato ha un ruolo. Fare tutto un mappazzone confonde.
ascoltoebasta Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 @criMan Oppure: "la questione Ucraina, diamoci addosso vicendevolmente". forse la più appropriata.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 17 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 @ascoltoebasta Sei contraddittorio anche nel nick. 5
appecundria Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: qui ci sono anche quelli che sono schierati a sinistra Sì Mauro, questa è una delle tante argomentazioni che tolgono credibilità ai pro Zelenski. Se all'osservazione del 49% si risponde "sì ma c'è anche lo 0,49%", come se fosse la stessa cosa, si dimostra in pratica che si è capaci di alterare il proprio giudizio secondo sentimento. In questa discussione c'è una continua, ambidestra, falsificazione (in senso filosofico) dei fatti, a volte consapevole, più spesso non consapevole. Giudizi lapidari che volutamente calpestano e irridono logica e buon senso, da parte di tutte le parti in causa, eh! Non so, mi sento un pesce fuor d'acqua.
criMan Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 In effetti la cosa curiosa di questa discussione è come abbia virato sul ruolo di terzi nel passato e presente anche se prima del conflitto avevano ruolo marginale. Posso capire ci siano le 2 fazioni : Voglio essere neutrale per avere i benefici del gas e benessere economico finché non bussa proprio davanti alla porta di casa. Chi dice, uno stato sovrano è stato colpito alle porte dei confini dell 'Europa e non posso rimanere vigliaccamente fermo. . È solo una questione di prenderne atto. Dire "allora dovremmo parlare di tutte le guerre in cui non siamo intervenuti è solo foglia di fico". Ogni opinione è rispettabile basta essere coerenti.
ascoltoebasta Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sei contraddittorio anche nel nick. In questo hai ragione, ma sai,tra le tante caxxate che tutti scrivono ho pensato di aggiungere anche le mie.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 17 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2022 Mio nonno, partigiano insignito con medaglia al merito, pur comunista, sono sicuro che oggi avrebbe combattuto accanto agli Ucraini, in nome della libertà e della democrazia, mai con un dittatore come Putin. Questa gente che strumentalizza politicamente chi ha combattuto il fascismo, non conosce nemmeno i principi che stanno dietro a queste scelte, che vanno ben oltre all’appartenenza politica. Che schifo, vergognatevi. 2 1
appecundria Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Approfittiamo per toglierci i sassolini dalle scarpe con l'Anpi. Restituiamo onore e dignità ai patrioti della RSI che difesero la patria al fianco dei fratelli germanici... ...poi al post successivo ci chiediamo cosa scriveranno i russi sui loro libri di storia. Non fa per me.
Messaggi raccomandati