maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @appecundria mi auguro che ora ti sia tutto più chiaro, sono sicuro che tu abbia compreso il ragionamento.
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Noi non ci arriviamo. Al massimo paghiamo per chi si sfascia la testa altrove. Chi era quel tizio che voleva buttare un migliaio di morti sul tavolo della pace per annettersi Nizza mentre faceva fare la guerra ad Adolfo? Furbo, che ne pensate?
audio2 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: cosa ha fatto il battaglione Azov e chi li ha finanziati in uno stato alla semi bancarotta che non pagava nemmeno le forniture del gas che passavano per il proprio territorio.
audio2 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 con verona che è la provincia più nera d' italia il problema comunque nemmeno si pone
ferdydurke Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @maurodg65 Dai su questa non è una risposta...
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma sei poi qualcuno fosse pure davvero pro-Putin, come qualche giornalista sembra essere, non ne avrebbe il diritto? Certo, come ho già scritto chiaramente qualche post fa, basterebbe dirlo apertamente senza mascherarsi dietro ipocrite e pelose giustificazioni affermando che si è d’accordo sulla responsabilità russe però…ma…gli USA, la UE, la NATO…per alla fine nella migliore delle ipotesi affermare che le responsabilità sono da condividere, anzi no che magari sono tutte occidentali, ma ovviamente vi state solo ponendo delle domande, quello che state facendo in molti qui se non fosse chiaro. 3 minuti fa, audio2 ha scritto: con verona che è la provincia più nera d' italia il problema comunque nemmeno si pone Fosse solo per Verona, abbiamo più fascisti e nazisti noi senza alcun dubbio.
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Dai su questa non è una risposta... Quale non è una risposta delle tante?
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La roba dei nazisti di Verona Questi sono i nazisti al servizio dei russi che hanno combattuto in Donbass nel 2014 e che combattono anche oggi in Ucraina, a questo sempre tra i russi aggiungi anche i ceceni tanto perché non ci facciamo mancare nulla, ora dimmi di che dobbiamo parlare? https://www.globalist.it/intelligence/2022/03/31/neonazisti-zar-putin-wagner/amp/ I neonazisti al servizio dello Zar Putin: storia del Gruppo Wagner e del suo decorato capo Pochi dubbi infatti sulle idee politiche di Dmitry Utkin, l'ex militare russo e amico personale dello Zar, a capo del Wagner Group, la brigata di mercenari che si è fatta conoscere anche lontano dal Donbass
ferdydurke Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Va beh però da Putin me lo posso aspettare che usi mercenari nazisti, ma non da un paese che si professa democratico come l'Ucraina
maurodg65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 4 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Va beh però da Putin me lo posso aspettare che usi mercenari nazisti, ma non da un paese che si professa democratico come l'Ucraina E quindi nelle dinamiche della discussione che stiamo facendo sulla guerra e sulle responsabilità di averla cominciata, in che modo la tua affermazione sul battaglione Azov diventa rilevante? Che contributo porterebbe alla discussione?
radio2 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 46 minuti fa, ferdydurke ha scritto: se in Ucraina c'è un battaglione di neonazisti e finiamola con questi fake ripetere una balla cento volte non la fa diventare verita' un reggimento di nazisti comandati da un ebreo?! Azov e' un reggimento di eroi che hanno accettano di sacrificarsi per difendere la liberta' e la democrazia dell'ucraina e forse anche la tua il vero nazista e' quel russo di cacca 😎 2 1
newton Inviato 18 Aprile 2022 Autore Inviato 18 Aprile 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Ho letto sul sole 24 ore che terre rare le abbiamo anche noi in toscana e liguria ma anche altrove e che manca una politica mineraria. La prossima operazione speciale sarà per difendere i russofoni a forte dei marmi 1
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 17 minuti fa, radio2 ha scritto: Azov e' un reggimento di eroi che hanno accettano di sacrificarsi per difendere la liberta' e la democrazia E tanto altro. Potrebbe anche succedere che poi si fa una joint venture per lo sfruttamento delle risorse minerarie e si dimentica tutto. E tutti contenti con i nuovi oligarchi. Ma c'è ancora qualche dubbio su come funzionano le guerre?
wow Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Siamo alla sublimazione delle dietrologie: i rusky invadono l'Ucraina, dietro ci sarebbero gli interessi eventuali degli usa sul porto di mariupol e sulle risorse dell'entroterra. Non dei russi. Complimentoni per la lucida analisi. Questi contorsionismi neanche al circo... 2
lampo65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: in toscana e liguria ma anche altrove e che manca una politica mineraria Leggo che è roba piuttosto pesante dal punto di vista ambientale, rifiuti ed inquinamento idrico, penso la prima lavorazione dopo l'estrazione. Ma mi hai fatto immaginare i miei figli in miniera...che adesso maneggiano di cocktail e pensano che sia un lavoro😂
Messaggi raccomandati