ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @Panurge Liberissimo di pensarla così,ci mancherebbe, certo si è svolto in diretta l'evento,che è sicuramente la parte visibile del tutto,se per voi è sufficiente questo per aver certezze,fortunati voi.
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ma le mancate verità di "Ustica" e di decine d'altri drammi del passato Ah, pensavo fossero dubbi riguardanti l'invasione in atto...
iBan69 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, pensavo fossero dubbi riguardanti l'invasione in atto. Beh … c’è qualcuno che nega che sia un’invasione. È solo un’operazione militare!!!
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, pensavo fossero dubbi riguardanti l'invasione in atto... Gli atti son sempre visibili e inconfutabili, ma spesso c'è dietro uno sporco lavoro e credo che cercare di capire sia quasi doveroso.
iBan69 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: se per voi è sufficiente questo per aver certezze,fortunati voi. Guarda … l’unica certezza è che Putin sta facendo un massacro. E a tal riguardo, nessuno credo si possa ritenere fortunato.
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Adesso, iBan69 ha scritto: Guarda … l’unica certezza è che Putin sta facendo un massacro. Difatti,ma questa è l'unica certezza, l'unica.
iBan69 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @ascoltoebasta beh, anche chi è l’aggressore e l’aggredito, spero che sia chiaro.
qzndq3 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 49 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: il 3AD più "alto" cui possano ambire sia "calcio serie A 2021-2022". Calcio? Cos'è il calcio?
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 24 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Calcio? Cos'è il calcio? Eh, anche lì ci sono ancora Juventini che si lamentano di retrocessione e scudetti, depositi di Rolex nascosti... Tutto, pur di nascondere verità e trovare attenuanti! 2
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 31 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: pur di nascondere verità e trovare attenuanti! Calcio, politica, sempre la stessa roba!
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1 ora fa, iBan69 ha scritto: beh, anche chi è l’aggressore e l’aggredito, spero che sia chiaro. Certo che è chiaro, e se la politica non ci avesse dimostrato quanto sa essere sporca ci si potrebbe basare solo sulle evidenze.
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 16 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: se la politica non ci avesse dimostrato quanto sa essere sporca ci si potrebbe basare solo sulle evidenze Scusa, io cerco di non fare mai polemiche verso le persone, e semmai di discutere alcune affermazioni. In tal senso, se ad esempio fossimo in un processo, e questo è un metodo razionale di approccio alla realtà, al contrario la risposta sarebbe che ci si deve basare sulle evidenze, e non sulle supposizioni. In particolare, nel processo penale ma invero anche negli altri, i fatti sono determinanti e poi, in mancanza, la convergenza di una molteplicità di indizi univoci . Le circostanze possono essere valutate, e dar luogo ad aggravanti od attenuanti. Ci sono anche regole per determinare, come avviene di solito, in presenza di attenuanti ed aggravanti, come formulare un giudizio di prevalenza, e quindi calcolare la pena. Tuttavia nessuna circostanza può trasformare, chessò, un omicidio in una rapina, perchè il fatto, e non le circostanze, è diverso. Esistono poi delle esimenti: la legittima difesa, la causa di forza maggiore. La peggiore difesa di un colpevole, te lo dico con precisa competenza in materia, è citare i reati analoghi commessi da altri. 1
qzndq3 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Per quanto concerne tutte le tifoserie e tutte le squadre di calcio sono convinto valga la regola che il più pulito ha la rogna e che nessuno si salvi. Fosse per me bandirei il calcio, di sportivo non ha nulla secondo il mio parere. Ho assistito a delle scene messe in atto alle partire di calcio dalle mamme dei ragazzini che giocavano a calcio che voi umani... Mi ritengo fortunato, mio figlio ha preferito nuoto prima e tennis poi con incursione nel mondo costosetto dei kart. Fine OT e ribadisco, il calcio, cos'è il calcio?
lampo65 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: attenuanti Si, qui c'è l'attenuante che l'aggressore è anche un dittatore patentato.
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Lungi da me far polemica, ma in un contesto intriso di interessi economici,geopolitici e altro come questa guerra, il fatto di sapere chi ha invaso e chi sta massacrando ,non mi impedisce di farmi altre domande. 1
Cano Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 6 ore fa, maurodg65 ha scritto: Interessante @appecundria negli ultimi post già in due “giustificano” la Russia per la sua invasione è il tentativo di conquistare l’Ucraina Io non ho mai letto qualcuno che scrivesse che la Russia non avrebbe colpe o che fosse legittimo quello che ha fatto Dire di una persona che è un assassino e abbia commesso l'omicidio per rubare soldi non vuol dire giustificare, ma semplicemente definire il motivo di tale atto
Gaetanoalberto Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: semplicemente definire il motivo di tale atto Facciamo che la moglie mise le corna, l'omicidio come lo qualifichiamo?
Messaggi raccomandati