audio2 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 certo che se non scrivessero tutto in ciro cirillico si capirebbe anche meglio 2
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Orsini: L'italia sta agli Stati Uniti come la Bielorussia sta alla Russia. Esagera un poco, comunque imparerà anche lui a usare i social. Rispetto a Fusaro fa dei ragionamenti che la maggior parte del pubblico riesce a seguire. Almeno si capisce cosa dice.
criMan Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 3 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Orsini: L'italia sta agli Stati Uniti come la Bielorussia sta alla Russia. Esagera un poco, comunque imparerà anche lui a usare i social. Rispetto a Fusaro fa dei ragionamenti che la maggior parte del pubblico riesce a seguire. e' partito sparando tante cavolate tutte insieme. Tipo quando gli si chiedeva su La7 come si sarebbe dovuto chiudere il conflitto. Un istrione da palco che deve ancora mettere bene a fuoco quante e come dirle. La sua tecnica verso gli indecisi funziona , da una parte grandi perculamenti dall'altra chi gli crede. Obiettivo raggiunto.
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 I social sono un mondo a parte. Da un lato si raggiunge un grosso pubblico, dall'altro non si può pretendere la qualità che ad esempio una rivista di settore specializzata offre a chi può e sa leggerle. Quando si entra nel tritatutto è come partecipare a programmi del tipo Uomini e Donne. Simpatici, ma niente di più.
criMan Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 cena con i parenti . Tavolata di 10 persone , argomento Ucraina. Ho lasciato molto parlare perche' mi interessava capire le opinioni e cosa c'e' sopratutto dietro ad esse. Certo a sfondoni grandi ho detto la mia per il resto ho ascoltato molto. fatto salvo che putin e' un macellaro; Ecco gli argomenti ricorrenti : -putin avra' avuto i suoi motivi e noi non lo sappiamo (marginale questa) -zelensky comico / fantoccio -sono fascisti vedi brigate azov -che combattono a fare tanto muoiono tutti -non e' uno stato democratico mi pare di vedere molti argomenti ricorrenti anche nella nostra discussione. Ora quello che colpisce e' che quando ho cercato di capire quale era la loro paura maggiore la risposta e' stata univoca ovvero paura di allargamento del conflitto e paura di recessione economica . In sostanza si accusavano gli ucraini per la loro Resistenza ; in modo molto pratico la paura e' che ci siano danni per i posto di lavoro nostri. Ecco mi viene da pensare che questa sia la fase che viviamo , fatto il distinguo iniziale sul duce putinesco si pensa molto a noi poco a quei poveracci sotto le bombe che hanno perso tutto ... molti la famiglia molti i sacrifici di una vita. Viviamo in una bolla di indifferenza che ci difende dal terrore della guerra. Dal terrore , non dall'orrore. Anestetizzati dai doveri quotidiani nemmeno le immagini riescono a scuoterci. I pelosi distinguo in realta' sono le nostre preoccupazioni perche' tutto quello che viviamo , in un attimo potrebbe sfilare via. In un attimo. 2
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Magari ti sarà venuto il dubbio che chi fa la guerra ha un motivo, di solito quando la diplomazia ha fallito perché i vantaggi nel farla superano gli svantaggi. Se poi si manda un'unità dell'esercito e invece che due prigionieri inglesi ci fossero due italiani, meglio non pensarci.
Ivo Perelman Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Meglio il gossip che la guerra. Su questo spero siamo tutti d'accordo.
ascoltoebasta Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 29 minuti fa, criMan ha scritto: si pensa molto a noi poco a quei poveracci sotto le bombe che hanno perso tutto ... molti la famiglia molti i sacrifici di una vita. Ecco perchè poi ci si incaglia in questo 3AD, se scrivi questa frase la risposta non può che essere la verità,e cioè :"come in tutte le altre guerre,procurate dall'una o dall'altra parte, dove mi pare morissero civili e le famiglie decimate".
Membro_0022 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Lui ha capito tutto Io no. Me lo spiega ? 😂
Membro_0022 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: Se era nato prima Ridley Scott lo avrebbe messo tra le cose che Roy aveva visto... O forse lo avrebbe fatto mangiare da Alien.
radio2 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: pelosi distinguo in realta' sono le nostre preoccupazioni perche' tutto quello che viviamo , in un attimo potrebbe sfilare via. In un attimo. esatto si distinguono in due categorie: i bastian contrario che amano la ribalta e coloro che si preoccupano del proprio futuro e se ne fottono di tutto il resto in poche parole scarti di umanita' 😎
iBan69 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Notizie dal futuro: Gennaio 2023. L’ Armata Rossa alle porte di Trieste. Indignazione sui social: fermatevi! ... non ci avete dato tempo di capire di chi è la colpa. Giugno 2023. L’Armata Rossa alle porte di Milano: scusateci, è colpa nostra, vi abbiamo provocato, invadeteci pure, basta che ci lasciate andare in vacanza. 2
qzndq3 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 9 ore fa, Cano ha scritto: Io non ho mai letto qualcuno che scrivesse che la Russia non avrebbe colpe o che fosse legittimo quello che ha fatto Senza andare lontano, nelle prime settimane di guerra c'é chi in questo tread lo ha scritto e chi ha sostenuto che é una guerra giusta perché pure Kirill la ritiene tale.
goldrake7 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 https://it.m.wikipedia.org/wiki/Speciale:DiffMobile/126526353 la strage/massacro di Odessa diventa in queste ultime settimane "incendio" perché modificare ? molti riferimenti agli articoli passati sono spariti, a che pro ?
appecundria Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: chi ha sostenuto che é una guerra giusta perché pure Kirill "Capitano! Lo possiamo torturare?"
Ivo Perelman Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/19/news/ucraina_russia_news_oggi_guerra-345986187/?ref=RHTP-BL-I345851949-P1-S1-T1 09.04 Francia: "Necessario embargo a petrolio russo" L'embargo sul petrolio russo "è più necessario che mai". Il presidente francese Emmanuel "Macron lo vuole" e "ci stiamo lavorando". Lo ha detto il ministro delle Finanze francese Bruno Le Maire in una intervista alla radio Europe 1. "Spero che nelle prossime settimane riusciremo a convincere i partner europei a interrompere l'importazione del petrolio russo", ha dichiarato.
bost Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 oggi sulla Gazza un esperto dice che da ambo le parti ci sono vari gruppi di miliziani pagati fino a 2500 euri al mese. Secondo lui anche se ci fosse un armistizio è difficile che questi rinuncino alla paga,E cosi si andrà aventi per anni...brrrr
Messaggi raccomandati