maurodg65 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 13 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: si contenenti prove di crimini di guerra sempre negati. Leggi che è meglio. https://it.wikipedia.org/wiki/WikiLeaks
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: l problema è perché i soldati russi non hanno fatto sparire un paio di centinaia di morti? La cosa strana è come siano comparsi quelli per strada Non trovi nulla di strano nel vedere un cadavere qui e uno la, in mezzo ad una strada in quello che era un paese sotto assedio? Strada senza un mezzo di trasporto colpito mentre nelle strade nel video degli ucraini che entrano in città le strade sono piene di automezzi distrutti?
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 17 minuti fa, Cano ha scritto: Forse non hai idea a che temperatura devi conservare un corpo perché non vada in decomposizione Mi inchino all'esame autoptico. Gli ucraini hanno ucciso 300 persone, hanno fatto il lavaggio del cervello ai testimoni, hanno taroccato i satelliti, hanno convinto Putin di dare gli onori militari ai reparti che passavano di lì per caso. 27 minuti fa, Cano ha scritto: La democrazia a convenienza Non si riesce a discutere senza cambiare continuamente i piani della discussione... 2
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Mi inchino all'esame autoptico. Gli ucraini hanno ucciso 300 persone Anche tu hai problemi di comprensione della lingua italiana? Ho scritto questo?
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Non si riesce a discutere senza cambiare continuamente i piani della discussione... No È solo che non vi piace il contraddittorio Democratici!
criMan Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Quei cadaveri compaiono nel mondo dei media solo il 3 Aprile suscitando giustamente orrore, questo posso dire che non e' vero perche' abbiamo postato foto satellitari ante 3 aprile e i morti c'erano. Certo se dobbiamo ostinarci a dire che i morti erano finti possiamo dire che le immagini satellitari erano state ritoccate con photoshop. Come i novax dicono che le bare di Begamo erano vuote. Tutto e' possibile , razionalmente viene da pensare il contrario.
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 19 minuti fa, Cano ha scritto: La cosa strana è come siano comparsi quelli per strada Non trovi nulla di strano nel vedere un cadavere qui e uno la, in mezzo ad una strada in quello che era un paese sotto assedio? Strada senza un mezzo di trasporto colpito mentre nelle strade nel video degli ucraini che entrano in città le strade sono piene di automezzi distrutti? Come dovevano stare i morti, uno sopra l'altro? Hai visto un filmato su Bucha? hai visto come spostavano le auto con i blindati mentre entravano? Poi mica i russi sono piombati all'improvviso mentre gli abitanti facevano il giro in auto... Ti è chiaro che i russi hanno occupato il paese, molti si sono installati nelle case, vietavano di uscire e facevano il tiro a segno con chi si azzardava a mettere il naso fuori? Ma una testimonianza di questa gente l'avete mai ascoltata o pensate che siano attori?
criMan Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 possibile che ne sai? sono stati ingaggiati dal comico Zelensky (d'altronde e' un comico) e raccontano finte storie in modo da mandarci fuori strada. Razionalmente verrebbe da pensare il contrario.
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 7 minuti fa, Cano ha scritto: Anche tu hai problemi di comprensione della lingua italiana? Ho scritto questo? Perché non pensi ai tuoi problemi di comprensione?
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: razionalmente Non dire parolacce
wow Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 11 minuti fa, Cano ha scritto: No È solo che non vi piace il contraddittorio Devi avere un alto concetto di te per chiamare questo sfoggio di benaltrismo, contraddittorio. Dal Manuale del Piccolo Complottista: cambia continuamente i piani della discussione. 14 minuti fa, Cano ha scritto: Democratici Ite, ite...
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Devi avere un alto concetto di te per chiamare questo sfoggio di benaltrismo, contraddittorio. Ah la democrazia che vuole zittire chi non è allineato
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 17 minuti fa, criMan ha scritto: questo posso dire che non e' vero perche' abbiamo postato foto satellitari ante 3 aprile e i morti c'erano. Molto ante... 24-72 Ore dopo la morte – Gli organi interni si decompongono. 3-5 giorni dopo la morte – Il corpo inizia a gonfiarsi e si verificano perdite di schiuma e sangue dalla bocca e dal naso 8-10 giorni dopo la morte – Il corpo assume un colore rossastro a causa del sangue che si decompone e gli organi dell’addome accumulano gas. Qualche settimana dopo la morte – Unghie e denti cadono. 1 mese dopo la morte – Il corpo inizia a liquefarsi. Dovevano essere li da almeno 2 settimane Hai visto le foto? Adesso, wow ha scritto: che palle Democratico
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Perché non pensi ai tuoi problemi di comprensione? Io non rispondo pan per focaccia
Cano Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Ciucci e presuntuosi Peccato che la temperatura fosse più alta e i corpi non in un sacco in una cella ma all'aria aperta Avrebbero puzzato in modo insostenibile Lascia stare
Messaggi raccomandati