Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria capisco la speranza, ma le dichiarazioni della Cina sono più una dichiarazione di guerra che una dichiarazione di pace.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

la vedi solo tu.

Allora conviene lanciare le atomiche per primi. Vai nonno Bieden, schiaccia il bottone!

Inviato
14 minuti fa, appecundria ha scritto:

sono razze inferiori, ci vuole carota e bastone nucleare. 

No, sono solo delle dittature di fatto, non esiste ne democrazia e neppure rispetto dei diritti umani o di qualsivoglia forma di libertà, ciò che voglio me lo prendo e gli altri muti.

Poi il problema sarebbero gli USA. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Allora conviene lanciare le atomiche per primi. Vai nonno Bieden, schiaccia il bottone!

Bruno, la Cina non ha parlato di pace, ha fatto una dichiarazione di guerra, poi se vuoi unirti al coro di quelli che ritengono che la pace sia avallare le azioni di chi facendosi scudo con l’arsenale nucleare pretende di fare i propri porci comodi allora ok, ma la pace è altro e ringraziamo, dopo gli Ucraini, anche gli USA altrimenti oggi saremmo sotto il giogo Russo, cinese o di una macchietta come il presidente coreano.

Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Beato te che riesci a scherzare su questi argomenti, essere di sinistra evidentemente aiuta a scherzare sulle disgrazie altrui, degli Ucraini in particolare.

Gli ucraini sono carne da cannone, sono i nostri soldati per procura, non mi unisco al coro ipocrita che parla di poveri ucraini e altro non è che una delle due ganasce della morsa che li massacra. Comunque armati e parti, prendono anche i cinquantenni come noi, ti danno un ferrovecchio e dirigi il traffico con il tuo kalashnikov.

Inviato

dichiarazioni della Cina sono più una dichiarazione di guerra

Mauro, premesso che "questo è il ceppo e con questo ci devi fare Pinocchio", Xi Jinping ha avanzato una proposta.

Adesso: o si avanza una controproposta e si apre un dialogo, oppure lo si manda a fare il guru e si continuano ad alimentare guerre in giro per il mondo.

Tu e Bieden siete per la seconda, va benissimo. Basta dirsi le cose come stanno.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

No, sono solo delle dittature di fatto

E quindi? Questo è il ceppo, con questo bisogna fare Pinocchio. 

Inviato

Se la Cina smettesse  di appoggiare la Russia la guerra finirebbe in un amen ...

Quindi ... chi vuole la guerra ?

Inviato
9 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Gli ucraini sono carne da cannone, sono i nostri soldati per procura,

Gli ucraini stanno combattendo per il loro paese, piaccia o meno a quelli come te che agognano di vedere Putin annetterai il paese intero.

10 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

non mi unisco al coro ipocrita

No certo tu sei uno degli artefici del coro, ipocrita sarebbe un eufemismo che non basterebbe per descriverli, degli Orsini & c. (c. sta per compagni) che afferma che anche sotto una dittatura si può stare bene, sei in ottima compagnia al riguardo, si chiude il cerchio che uniste la sinistra estrema all’estrema destra che si ritrovano gioiose insieme a tifare per gli ultimi dittatori sul pianeta.

• Melius 1
Inviato

La “creme de la creme”:

P.S. Per chi potrebbe confondersi il primo tweet è quello a cui mi riferisco, il secondo è da applauso.

Inviato
17 minuti fa, luimas ha scritto:

Se la Cina smettesse  di appoggiare la Russia

Se il nonno avesse avuto sette palle? 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Gli ucraini stanno combattendo per il loro paese, piaccia o meno a quelli come te che agognano di vedere Putin annetterai il paese intero.

Quando non ci si arriva non ci si arriva, e del fascista dallo a qualcun altro, che di sti tempi vien fuori che la Meloni o il battaglione Azov sono eroici e chi non è allineato con fasci e compagnia è lui fascista. Va bene la cultura mainstream, va bene anche la non cultura e la non comprensione, ma lasciami stare e non mi dare mai del fascista! Siamo 7 miliardi di esseri umani e il miliardo a guida five eyes (magari fosse la Nato!!! ancora non l'hai capito) e cioè gli americani e un gruppo di nostalgici dell'impero britannico, continua a pretendere che 6 miliardi pedalino e stiano zitti: si son rotti le balle di fare le colonie, e non li prendi più in giro con la nuove croce della democrazia farlocca e svuotata e diventata feticcio per sottomettere e guerreggiare contro tutti quelli che non sono WASP.

Inviato

@maurodg65 guarda che Comune di Bugliano è un account satirico. Non è una notizia vera.

Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, premesso che "questo è il ceppo e con questo ci devi fare Pinocchio", Xi Jinping ha avanzato una proposta.

Si certo, una proposta che avalla l’invasione russa dell’Ucraina e che da carta bianca alla Cina per Taiwan, allargando la visione da via libera anche alla Corea del Nord di invadere la Corea del Sud per riunire il Paese, tu chiamala pure proposta di pace secondo bene ha fatto Biden a rispondere a tono al presidente cinese, quello sì meritava.

23 minuti fa, appecundria ha scritto:

Adesso: o si avanza una controproposta e si apre un dialogo, oppure lo si manda a fare il guru e si continuano ad alimentare guerre in giro per il mondo.

Tu e Bieden siete per la seconda, va benissimo. Basta dirsi le cose come stanno.

Io non conto nulla, ma se permetti esistono dei principi che non possono essere messi in discussione ed in base ai quali una discussione non può neppure partire, una proposta come quella cinese è irricevibile ma soprattutto se nascondesse realmente la volontà di negoziare sarebbe stata fatta direttamente al diretto interessato e pubblicamente a mezzo stampa, sembra più una dichiarazione d’intenti che una prima proposta negoziale, basta leggerne il contenuto per comprenderlo.

Inviato

Però anche Putin ha fatto cose buone (indirettamente). Tutti i sostenitori della RSI, tutti quelli col busto del Duce, sono ipso facto diventati ardenti antifascisti. 

E bravo Vladimiro!

Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

e del fascista dallo a qualcun altro

Io ti ho dato del comunista che, gira gira, è finito a braccetto con i fascisti, ma va bene così, è la fine storica che il comunismo si merita.

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

guarda che Comune di Bugliano è un account satirico. Non è una notizia vera.

Secondo te non lo so? 
P.S. Le parole di Orsini lo sono purtroppo.

Inviato

Io ti ho dato del comunista che, gira gira, è finito a braccetto con i fascisti, ma va bene così, è la fine storica che il comunismo si merita.

Sì manca solo "l'avanti al centro contro gli opposti estremismi, non son socialdemocratico anch'io?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio