wow Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: Se la Cina smettesse di appoggiare la Russia la guerra finirebbe in un amen ... Quindi ... chi vuole la guerra ? La pace è bella e auspicabile, ma allo stato inattuabile (quindi è ideologia) come ideologia è quella che unisce destre e parte delle sinistre nell'amare le autocrazie. Se si ferma Putin c'è la pace, se si ferma l'Ucraina non ci sarà l'ucraina. 1
extermination Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Se si ferma Putin c'è la pace, se si ferma l'Ucraina non ci sarà l'ucraina. Questa l' ho già sentita!
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché tu sei sempre molto assertivo e accusi delle peggiori intenzioni chi si discosta anche solo leggermente. Scusa Bruno, hai postato affermando “Biden respinge una proposta di pace del Presidente cinese”, non ho letto nulla e mi cerco le dichiarazioni, le leggo e sono l’esatto contrario di una proposta di pace come già commentato, scusa ma chi sarebbe “assertivo”? Hai postato la notizia sulla base di una tua interpretazione, legittima certo, ma partiva da un fatto che non esiste, non c’è una proposta di pace cinese.
wow Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: che di sti tempi vien fuori che la Meloni o il battaglione Azov sono eroici e chi non è allineato con fasci e compagnia è lui fascista. c'è una fallacia nel tuo ragionamento: parti dagli effetti di una determinata azione (la Meloni, il B. Azov), qualcuno direbbe dalla eterogenesi dei fini, per dimostrarti acritico (?) nei confronti della causa scatenante.
Panurge Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 22 minuti fa, audio2 ha scritto: a cina con il tibet ha fatto quello che ha voluto ha annesso macao ha annesso hong kong Per il Tibet andiamo agli anni 50, direi che decade qualsiasi possibilità di confronto con il mondo attuale, Hong Kong e Macao non sono state annesse ma trasferite, credo sulla base di accordi moolto antichi.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Provate a leggere questa intervista di Chomsky. Non ci sono solo Gramellini, Vespa, Polito e i giornalisti più attenti agli ordini e alle veline da copiare bene o le voci contro alla Orsini che sono il loro perfetto contraltare quanto a caricatura delle informazioni. https://www.illibraio.it/news/saggistica/noam-chomsky-guerra-ucraina-1420828/
audio2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 eh no cacio, a hong kong la democrazia non viene rispettata, al contrario degli accordi. troppo facile così, adesso dichiariamo le sanzioni contro la cina o morte.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 19 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Il modello americano Ecco, facciamo ritornare la discussione nell’alveo dell’antiamericanismo e siamo a posto, abbiamo risolto tutti i problemi. Ad ogni modo io avevo scritto tutt’altro e il tuo panegirico non fa che confermare quanto scritto precedentemente.
Panurge Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Mooooooorteeeeeeee (citazione dal signore degli anelli, attacco dei rohirrin contro le forze di mordor)
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 17 minuti fa, Cano ha scritto: Io no Ecco bravo. 17 minuti fa, Cano ha scritto: Pensi che valga la pena? Mi iscrivo al convegno? Scherza poco perché il convegno su cui ironizzavano con quel tweet esiste davvero. Ovviamente continua pure perché argomenti a sostengono di una qualunque tesi non ne hai, puoi solo fare così, lo capisco.
Superfuzz Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 12 minuti fa, 31canzoni ha scritto: finta rivoluzione arancione definisci finta please
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco, facciamo ritornare la discussione nell’alveo dell’antiamericanismo e siamo a posto, abbiamo risolto tutti i problemi. Vedi antiamericanismo ovunque.
Panurge Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 8 minuti fa, audio2 ha scritto: al contrario degli accordi. Scommetto una bottiglia di prosecco che negli accordi la parola democrazia non c'è
Superfuzz Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Provate a leggere questa intervista di Chomsky. Non ci sono solo Gramellini, Vespa, Polito e i giornalisti più attenti agli ordini e alle veline da copiare bene o le voci contro alla Orsini che sono il loro perfetto contraltare quanto a caricatura delle informazioni. https://www.illibraio.it/news/saggistica/noam-chomsky-guerra-ucraina-1420828/ leggerò sicuramente, tu piuttosto hai letto quanto dice Chomsky ora sulla resistenza ucraina e specificatamente su Zelensky vero? Ovverosia tutto l'opposto di quanto dici tu. 1
mom Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: . Se si ferma Putin c'è la pace, se si ferma l'Ucraina non ci sarà l'ucraina Ho dubbi sulla prima parte della tua affermazione. Al massimo una fragile tregua che può contagiare e coinvolgere i Paesi vicini. Spero di sbagliarmi ma vedo altri orchestrali che non vogliono smettere, anzi, sono pronti a bissare … tanto più che il tutto si svolge comodamente lontano da loro.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Adesso, Superfuzz ha scritto: definisci finta please Anche no. Informatevi, leggete riviste di politica internazionale serie (ce ne è una ottima in Italia, si chiama Limes), leggete Chomsky. Se ti dico io che è stata un'operazione di intelligence dei servizi americani, mi prendo dell'antiamericano se son fortunato, molto più probabilmente del no vax o del terrapiattista, di sicuro del fascista o del comunista o tutti e due.
wow Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: la parola democrazia non c'è Infatti, il problema è che si parla sempre di pace (come se ci fosse qualcuno a non volerla) ma mai di libertà e democrazia... Ci può essere pace anche sotto una dittatura ... (Orsini docet)
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, Superfuzz ha scritto: leggerò sicuramente, tu piuttosto hai letto quanto dice Chomsky ora sulla resistenza ucraina e specificatamente su Zelensky vero? Ovverosia tutto l'opposto di quanto dici tu. Il problema è che io l'ho letta tutta e non solo il titolo del Corriere della Sera dell'altro giorno, invero un po' fuorviante.
Messaggi raccomandati