wow Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Non so come deve dirlo Zelensky che vorrebbe una tregua per andare a trattare ... TRattare non sotto le bombe e non dopo una resa ...
audio2 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 zelenschi a trattare cosa che non se lo fila più nessuno
Panurge Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @31canzoni "Zelensky dimostra grande coraggio e integrità nel guidare la resistenza ucraina, eroica e pienamente giustificata contro l'aggressione omicida" questo lo ha detto Chomsky o no? Che poi prendere come il verbo sti ultranovantenni sta diventando imbarazzante, nel bene e nel male.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @31canzoni le stesse cose già postare e lette settimane fa proprio da te, mi sbaglio? Questa la premessa: “Noam Chomsky. Prima di rispondere, dobbiamo precisare alcuni fatti incontestabili. Il più importante di tutti è che l’invasione russa dell’Ucraina è un grave crimine di guerra, al pari dell’invasione statunitense dell’Iraq e di quella di Hitler-Stalin della Polonia nel settembre del 1939, giusto per fare due esempi emblematici. È sempre opportuno ricercare delle spiegazioni, ma non ci sono giustificazioni o attenuanti.” Questo lo svolgimento: “…Potrebbe essere, ad esempio, che «poiché la principale richiesta di Putin è sempre stata la rassicurazione che la Nato non ammettesse altri membri, e in particolare l’Ucraina o la Georgia, non ci sarebbe stato motivo di scatenare la crisi attuale se l’Alleanza atlantica non si fosse allargata dopo la fine della Guerra fredda, o quantomeno se questa espansione fosse avvenuta in armonia con la costruzione di una struttura di sicurezza in Europa che includesse la Russia». “
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: Anche no. Informatevi, leggete riviste di politica internazionale serie (ce ne è una ottima in Italia, si chiama Limes), leggete Chomsky. Se ti dico io che è stata un'operazione di intelligence dei servizi americani, mi prendo dell'antiamericano se son fortunato, molto più probabilmente del no vax o del terrapiattista, di sicuro del fascista o del comunista o tutti e due. ho capito, non sono abbastanza informato, leggo solo la propaganda "mainstream" ecc... in realtà leggo di tutto e di più ma vabbè. Minc*** che presunzione però. Comunque @31canzoni di la verità, in realtà, in tutta evidenza, sei lui: 1 2
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 11 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Se ti dico io che è stata un'operazione di intelligence dei servizi americani, mi prendo dell'antiamericano se son fortunato, molto più probabilmente del no vax o del terrapiattista, di sicuro del fascista o del comunista o tutti e due. Cosa è stata un’operazione di intelligence dei servizi americani? L’invasione dell’Ucraina? P.S. Un po’ fascista lo sei senz’altro, ti piaccia o meno, come tutti i veri comunisti.
Cano Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scherza poco perché il convegno su cui ironizzavano con quel tweet esiste davvero. Ovviamente continua pure perché argomenti a sostengono di una qualunque tesi non ne hai, puoi solo fare così, lo capisco A me pare ovvio Si vuole la democrazia... basta che non la si pensi diversamente
Gaetanoalberto Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 28 minuti fa, 31canzoni ha scritto: dalla finta rivoluzione arancione stiamo armando gli ucraini A me i milioni di profughi verso la UE non sembrano finti
Superfuzz Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Il problema è che io l'ho letta tutta e non solo il titolo del Corriere della Sera e insisti... poi però se ti mando a fangala non offenderti.
maurodg65 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Adesso, Cano ha scritto: Si vuole la democrazia... basta che non la si pensi diversamente Perché non ti sembra che chi “la pensa diversamente” abbia sufficiente ste spazio di manovra? A me sembra che “pensarla diversamente” sia il mantra di grossa parte del paese, il mainstream è questo oramai ed è difficile non ascoltare le loro ragioni.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 Perché non scappano verso la Madre Russia, per sottrarsi alla falsa democrazia derivante dalla finta rivoluzione? 3 1
Panurge Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: non scappano verso la Madre Russia Colpa degli usa che hanno fatto chiudere i McDonald. 1
Cano Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché non ti sembra che chi “la pensa diversamente” abbia sufficiente ste spazio di manovra? Quello che segue è un post totalitario E lo hai scritto tu "Scherza poco perché il convegno su cui ironizzavano con quel tweet esiste davvero. Ovviamente continua pure perché argomenti a sostengono di una qualunque tesi non ne hai, puoi solo fare così, lo capisco"
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 12 minuti fa, Panurge ha scritto: "Zelensky dimostra grande coraggio e integrità nel guidare la resistenza ucraina, eroica e pienamente giustificata contro l'aggressione omicida" Sì esattamente. Io ho solo detto che non mi piace. Fatto 1 la frase su Zelensky, c'era anche tutto il restante 99, dove si dilunga e spiega.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cosa è stata un’operazione di intelligence dei servizi americani? L’invasione dell’Ucraina? P.S. Un po’ fascista lo sei senz’altro, ti piaccia o meno, come tutti i veri comunisti. La rivoluzione del 2014; no, l'invasione mi sono informato è vera.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 19 minuti fa, Superfuzz ha scritto: ho capito, non sono abbastanza informato, leggo solo la propaganda "mainstream" ecc... in realtà leggo di tutto e di più ma vabbè. Minc*** che presunzione però. Sì mi scuso, mi è uscito un po' il piglio da sindrome da accerchiamento. Mi scuso con te e con gli altri, è foga più che presunzione. Spero.
31canzoni Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 25 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Comunque @31canzoni di la verità, in realtà, in tutta evidenza, sei lui: No. Sono quello con il ciuffo bianco in visita da una cara amica.
criMan Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco, facciamo ritornare la discussione nell’alveo dell’antiamericanismo e siamo a posto, abbiamo risolto tutti i problemi. Ad ogni modo io avevo scritto tutt’altro e il tuo panegirico non fa che confermare quanto scritto precedentemente. antiamericanismo c'e' e si legge. L'importante e' avere una visione neutra della cosa. Ma finche' non leggo almeno 150 post sul non intervento della Cina c'e' poca coerenza. Diciamocelo , come siamo messi oggi ci sono 2 vie d'uscita. Lasciando perdere il macellaio russo che non si ferma finche' non arriva a quello che vuole lui abbiamo 2 vie d'uscita: -noi europei facciamo le cose per bene , dimostriamo al macellaio che non siamo "molli" e che la richiesta di interruzione del conflitto e' seria. Stop al gas immediato e non foraggiamo l'economia russa. -Cina e America intimano lo stop della guerra ai russi con sanzioni altrettanto forti. C'e' un ma , noi europei non siamo in grado di fare cio' e il macellaio russo lo sa' quindi agisce. Cinesi e Americani hanno i loro interessi perche' si vada avanti. Un europa debole economicamente e frammentata il piu' possibile. Ecco in questo scenario si parla solo degli americani e mai dei cinesi. Poca coerenza. E' solo antiamericanismo.
Messaggi raccomandati