appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 31 minuti fa, maurodg65 ha scritto: bene, non ci siamo fatti mancare niente: Eh, la Lega, non finirà mai di sorprenderci.
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Fotografia del negoziatore con l'Ucraina Sbaglio o è tale e quale a Orsini? 😁
maurodg65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, appecundria ha scritto: Sbaglio o è tale e quale a Orsini? 😁 No, il russo non è stupido, pericoloso ma non stupido.
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Le richieste di putin erano ben chiare e tutti le conosciamo E allora? Sono ingerenze 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Victoria Nuland? Vice del capo della diplomazia Usa, quando alcune settimane prima dei fatti di Maidan, al telefono con l'ambasciatore USA a Kiev,discute e dice che sarebbe meglio come presidente provvisorio Jacenjuk e non Klitschko,cosa che avvenne puntualmente. E' la telefonata in cui la buona Nuland a proposito del fatto che l'Europa non era d'accordo riguardo queste strategie, esclamò:" L'Unione Europea si fotta". E allora? Andando a ritroso ad analizzare cosa é avvenuto nella'area, potremmo anche parlare di cosa hanno combinato i russi in trasnistria (ci sono ancora i soldati russi dopo trenta anni, secondo gli accordi dovevano stare un anno) o in Georgia. Si tratta di invasioni, non di telefonate o desiderata. Dimenticavo, la Bielorussia, altro 'fiore all'occhiello' del regime russo.
maurodg65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Eh, la Lega, non finirà mai di sorprenderci. Ca’ Foscari non è in Campania vero? 😉 1
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 31 minuti fa, lampo65 ha scritto: sarebbe perché i russi non vogliono più la guerra.. Mah! Sarebbe bello ma non credo che in Russia ci siano le condizioni per un rovesciamento dal basso. Comunque qui si considerava la via dell'attentato organizzato dall'America. Si può fare, ma sapendo che dando di nuovo le carte può uscire anche una mano peggiore.
Coltr@ne Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è finito il tempo degli equilibrismi e dei temporeggiamenti A me pare appena iniziato, tempi bui
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Quella che più auspico è che la russia finisca i fondi,le armi,che ci sia un ammutinamento o qualunque altra ragione che li costringa ad abbandonare,ma è anche la più improbabile Magari! Purtroppo é piú un sogno che realtà.
lampo65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: ! Sarebbe bello ma non credo che in Russia ci siano le condizioni per un rovesciamento dal basso. Comunque qui si considerava la via dell'attentato organizzato dall'America. Si può fare, ma sapendo che dando di nuovo le carte può uscire anche una mano peggiore No, no, non dal basso direttamente, ma sapendo che dal basso ti approverebbero. Anche il più scaltro dei militari sa che il popolo è una variabile non trascurabile...figuriamoci un oligarca
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @maurodg65 vabbè ma la Caputova è una Meloni al contrario, non vale!
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: stupido No no, quello lì è più pericoloso di Putin, parecchio più pericoloso imho. È un po' più pazzo e un po' meno glaciale. Più semplicemente ci intravedevo una certa somiglianza fisica. 1
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 20 minuti fa, loureediano ha scritto: Ma vi pongo un quesito, la Russia cosa poteva fare se non la guerra? Io mi auguro che la perda, ma vogliamo provare ad incontrarci io ed il più tranquillo e rilassato di voi e poi vediamo se dopo numerose provocazioni da parte mia non gli parte l'embolo. Analisi dal punto di vista psicologico corretta, ma parti da un presupposto sbagliato, chi ha cominciato con le provocazioni in grande stile violando il memorandum di Budapest del '94, es. Invasione Crimea, é stato proprio pootin.
lampo65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Che bel presidente che ha la Slovacchia, come hanno fatto ? 1
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 10 ore fa, LUIGI64 ha scritto: 10 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Più penso a vlad... alle sue falsità, propaganda, oppressione e sanguinose epurazioni che la nausea prende il sopravvento Da incorniciare
luimas Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 10 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: ' solo uno scambio d'opinioni in cui molti di voi ritengono che a nulla sarebbe valso fare tentativi e/o accordi per evitare questa guerra, e altri che considerano che forse la si poteva evitare,sono solo entrambe ipotesi,legittime e senza controprove,purtroppo. Certo anche nella seconda guerra mondiale se invece di reagire all'invasione tedesca le nazioni avessero cercato di avviare relazioni diplomatiche non ci sarebbero stati tutti quei morti ... Ma non vi rendete delle assurdità che dite ?
lampo65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 27 minuti fa, loureediano ha scritto: pongo un quesito, la Russia cosa poteva fare se non la guerra Ah si, anche fosse comuni di civili, come non prevederle...ma poi l'opposizione interna in russia, i giornalisti seccati...eh, se mi provochi.
31canzoni Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 “Una pace iniqua è molto meglio di una guerra equa”(Erasmo da Rotterdam). Ma sarà stato un filoputiniano ante litteram. In ogni caso agli ultras: comincerei a riposizionarmi cognitivamente, i paesi che contano (sono quattro e noi non ci siamo) stanno pensando a delle soluzioni. Qua dopo 60 giorni siamo ancora a ripetere che c'è un aggredito e un aggressore, strategia zero, idee zero, idioti di guerra (mi riferisco ai politici e ai giornalisti con l'elmetto no ai forumer).
31canzoni Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Che bel presidente che ha la Slovacchia, come hanno fatto ? Mi guarderei in casa, togli il PD e sono tutti filo Putin (fino a ieri) e torneranno ad esserlo domani. La guerra è una parentesi di decenza.
Messaggi raccomandati