Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

...altrimenti Ruby l'avremmo creduta la nipote di Mubarak.

Uguale uguale, proprio la stessa cosa.

ascoltoebasta
Inviato

Eliminare così i testimoni sarebbe il modo più semplice e molto diffuso in tutte le guerre.

Inviato
33 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

comunque continuo a sperare che in futuro venga fatta luce,perchè effettivamente non hanno apportato nulla di molto più delle foto,infatti viene usato il condizionale anche negli articoli.

Di fronte al pregiudizio non si può nulla, manco se ti riportassero indietro nel tempo ed in quel preciso luogo per assistere agli eventi ti convinceresti, riusciresti a trovare qualcosa per contestare anche ciò che vedresti con i tuoi occhi, ovviamente il discorso non vale quando a dover essere messi sul banco degli imputati sono gli USA, li le prove non servono, le responsabilità vengono subito date per certe.

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Uguale uguale, proprio la stessa cosa.

Si,perchè se non ci si pongono domande le verità spesso sfuggono......armi di distruzione di massa(fantasma),insegnano.

Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Eliminare così i testimoni sarebbe il modo più semplice e molto diffuso in tutte le guerre.

Riflettici bene, vedrai che sotto sotto le responsabilità saranno degli USA anche stavolta. 😉 

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

manco se ti riportassero indietro nel tempo ed in quel preciso luogo per assistere agli eventi ti convinceresti,

Tanto per esser chiari, io credo che siano stati i russi,ma sono in guerra e troppi sono i precedenti di false propagande.

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Riflettici bene, vedrai che sotto sotto le responsabilità saranno degli USA anche stavolta.

Io riguardo gli USA non faccio altro che basarmi su una storia di verità inconfutabili e spesso da loro ammesse e dichiarate.

Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Tanto per esser chiari, io credo che siano stati i russi,

Vedi, dai e dai ci si arriva. 😉 

ascoltoebasta
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vedi, dai e dai ci si arriva.

L'ho sempre pensato,ma alcune serie contestazioni le tengo ancora in cosiderazione e mi auguro che siano chiarite, non sono mica un Parenzo qualunque,io. 😊

Inviato

Qualcuno sa le temperature in Ucraina a fine marzo? 

Se non superano i 10 gradi di massima il caso è chiuso Watson. 

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Se non superano i 10 gradi di massima il caso è chiuso Watson. 

Metti un gatto morto nel frigo per 3 settimane senza avvolgerlo in una sacca apposita 

Poi mi dici cosa succede 

Per 3 settimane non c'è mai stato il sole e allo stesso tempo non è mai piovuto?

Inviato
4 ore fa, Cano ha scritto:
6 ore fa, criMan ha scritto:

chiuso Watson. 

Metti un gatto morto nel frigo per 3 settimane senza avvolgerlo in una sacca apposita 

Sei di Vicenza?

• Haha 2
Inviato

I vicentini li cuociono prima di metterli in frigo. 

Inviato

E’ risaputo che i gatti non vanno frollati piu’ di un paio di giorni

• Haha 1
Inviato

"Sognate soltanto di diventare bellissimi, perdere una ventina d’anni, avere tanti di quei soldi da far strabuzzare gli occhi al più danaroso degli oligarchi russi e attraccare porto porto con uno yatch più lungo di una portaerei arredata a poppa per la cena con mille faretti e due milioni di vasi di fiori. Ma vi chiedono cosa desiderate di più dalla vita e cosa rispondete voi, subito subito, con quell’arietta contrita o il sorriso radioso?

Ah, io, soprattutto la pace. Falsi, bugiardi e figli di buona donna! Avete talmente rotto, con la vostra bolsa e insincera retorica contro ogni guerra, Dio mio, contro ogni guerra, che se potessi avere un altro figlio lo chiamerei Armandolo."

A. Mercenaro

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge