LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Mi pare che questi siano un ammasso di cialtroni venduti al soldo di zaretto
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Incredibile, come togliere ogni senso all’appartenere ad un’alleanza difensiva come l’Alleanza Atlantica. https://video.corriere.it/cronaca/orsini-cartabianca-l-italia-fuori-nato-se-russia-dovesse-attaccare-paese-membro/6a0db56a-c5a5-11ec-b657-ab502a045557 (LaPresse) «Se la Russia dovesse attaccare un Paese della Nato, l'Italia dovrebbe dichiarare immediatamente la neutralità e se le circostanze internazionali costringessero a tanto, ma solo se, l'Italia dovrebbe avviare il processo di fuoriuscita dalla Nato». A dirlo è Alessandro Orsini, direttore dell’Osservatorio sulla sicurezza internazionale, professore associato nel dipartimento di Scienze politiche della Luiss, ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca. Il commento di Orsini è in riferimento al duro scambio tra Londra e Mosca sull'utilizzo da parte di Kiev di armi della Nato.
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: 4 miliardi di dollari di patrimonio ? per il papa russo ? altro che comunisti col rolex! Ma quale papa, una persona assetata di potere e danaro...
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 6 ore fa, Cano ha scritto: Metti un gatto morto nel frigo per 3 settimane senza avvolgerlo in una sacca apposita Poi mi dici cosa succede Per 3 settimane non c'è mai stato il sole e allo stesso tempo non è mai piovuto? Il medico legale della Sapienza è attendibile. Da ragione alla tesi corpi congelati. Il caso è chiuso Watson.
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Poi il fatto che vlad neghi ripetutamente, è una conferma che i fatti siano successi
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @maurodg65 Luciano Capone ha scoperto che i politici mentono, questa grande scoperta metterà immediatamente fine alla guerra. 1
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Poi il fatto che vlad neghi ripetutamente, è una conferma che i fatti siano successi Quindi, se avesse ammesso tutto sarebbe stata la conferma che è innocente. Ho capito. È un astuto piano per mandarlo al manicomio. Perfido! 1
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: dirlo è Alessandro Orsini Vedi Mauro, è un po' come se durante il lockdown, nella discussione sul covid, qualcuno avesse riportato quotidianamente i pareri di Red Ronnie in tema di virologia. Qua, dei maggiori politologi al mondo si dice: "la sua è solo una opinione come le altre". Mentre invece quando parla Orsini tutti a pendere dalle sue labbra. È un fatto curioso. 1
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Luciano Capone ha scoperto che i politici mentono, questa grande scoperta metterà immediatamente fine alla guerra. Bruno dai, un conto è mentire su posizioni politiche generiche, un conto è mentire sull’invasione di un paese, sulla dichiarazione di una guerra e sul massacro di civili inermi nonostante le prove più schiaccianti, agognare un accordo di pace per la fine di un conflitto con qualcuno che non ha remore di sorta e nessuna attenzione e rispetto nei confronti del diritto internazionale e dei diritti umani è sperare inutilmente.
maurodg65 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Vedi Mauro, è un po' come se durante il lockdown, nella discussione sul covid, qualcuno avesse riportato quotidianamente i pareri di Red Ronnie in tema di virologia. No, Red Ronnie era ed è un DJ fallito, questo si presenta con un titolo di studio ed una cattedra come esperto, è molto diverso, ma titolo di studio e cattedra non lo fermano dallo “sparare” cazzate ineguagliabili. Rispetto a Red Ronnie che in TV c’è andato poco questo ogni sera è ospite in un talk show diverso, le similitudini con il Red Ronnie di cui sopra sono limitate allo sparare cazzate. P.S. @appecundria “Te lo concedo, ma oggi come oggi questa è uno scoop? Uaaa il 28 aprile abbiamo scoperto che Putin mente, azz! Bene, e adesso?” Ovviamente il riferimento all’invasione non è per oggi ma per quando vi furono le trattative per evitare il conflitto, mi sembrava ovvio. P.P.S. Non posso più postare per oggi a domani. 😉
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @appecundria Era ovviamente una iperbole ...quello a cui ti riferisci, era proprio un loro sistema contro gli oppositori, con corrotti psichiatri i quali stilavano referti fasulli e i poveri malcapitati si trovavano imbottiti di psicofarmaci in ospedali psichiatrici Come riporta nel suo libro Anna Politkovskaja
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: un conto è mentire sull’invasione di un paese Te lo concedo, ma oggi come oggi questo è uno scoop? Uaaa il 28 aprile abbiamo scoperto che Putin mente, azz! Bene, e adesso?
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, maurodg65 ha scritto: questo ogni sera è ospite in un talk show Perché ci sono quelli come te che lo seguono assiduamente e ne diffondono le opinioni. Quella si chiama "tv commerciale" perché deve vendere e tu compri il prodotto Orsini.
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Era ovviamente una iperbole Naturalmente 🙂
luimas Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Nei talk show chiamano chi fa aumentare l'audience , quindi gli ospiti che la sparano più grossa sono più ambiti ...
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Per qualcuno, quei personaggi essendo contro i pareri generalmente accettati, i poteri forti e mainstream, vengono considerati dei veri e propri eroi, paladini di una informazione libera ed evoluta...
loureediano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Fatemi capire, in Ucraina l'esercito russo le sta prendendo e c'è chi dice che gli ucraini possono vincere. Poi i soliti sapientoni che la o col bicchiere... Dicono che le armi nucleari non si useranno perché sanno che sarebbe la fine. Quindi un esercito che fa fatica in Ucraina combatterebbe una guerra tradizionale?!?!? Se la guerra si allarga, l'atomica è certa al 100% Io per non sapere né leggere né scrivere spero che i russi vincano al più presto e che finisca questa pagliacciata che appoggiamo l'Ucraina col molto probabile rischio di una guerra nucleare. Io guardo a me, ai mie parenti, ai miei amici e non voglio morire per gente che non conosco e di cui mi importa poco o nulla. Ma non venite a farmi la morale delle donne e dei bambini perché nel Mediterraneo ne muoiono di più nella totale indifferenza. Per non parlare di quelli che muoiono sul suolo africano per mancanza di cibo e per malattie che noi curiamo con estrema facilità. Ma quelli sono neri come il carbone, mentre gli altri biondi con gli occhi azzurri. Qualche milione di africani e un paio di partiti ci hanno fatto la fortuna politica. Questi invece che saranno almeno 20 milioni li prendiamo a braccia aperte. Booking ogni giorno mi ricorda che posso dare i mie appartamenti agli ucraini. Ma mai che mi abbia mai invitato a dare asilo ai profughi colorati. 1
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Quando vedo questi palazzi distrutti dalla guerra, immagino la mia famiglia, mia nipote nel panico e in fuga. Questa distruzione è inaccettabile nel XXI secolo (Guterres) https://tg24.sky.it/mondo/2022/04/28/guerra-ucraina-zelensky-guterres-inconto
Messaggi raccomandati