appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Comunque, se fosse vero, sarebbe per Giletti la prima volta in vita sua che dice una verità. 1
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: rapporti del M5s con Mosca sono più lontani nel tempo di quelli leghisti e anche meno trasparenti Il passo successivo è Salvini perseguitato dai giudici comunisti.
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: sarebbe per Giletti la prima volta in vita sua che dice una verità Mah, senza alcun legame con quest'ultima questione, di recente mi pare migliorato 1 minuto fa, appecundria ha scritto: passo successivo Perché successivo? Non è già così?
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: recente mi pare migliorato Mah! A bocce ferme, Giletti è un mistificatore seriale che sta in tv perché piace alle signore attempate. Capuozzo è il decano dei cronisti di guerra. Normalmente non ci sarebbe partita, a meno che la questione non sia sul migliore gel per capelli. 2
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Normalmente non ci sarebbe partita Scusa, sono interista, ti spiacerebbe modificare l’ultimo termine ? È contro la convenzione Uefa di Ginevra. 1
extermination Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 I talk show vanno evitati come la peste. Soprattutto dai " deboli".
gianventu Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Scusa, sono interista, Infanzia difficile?
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Ad ogni modo, la presenza dei five stars in Russia è una mossa ordita dalla Nato, che ha pagato il partito di Putin per fingere la possibilità di un’azione comune che, mettendo in imbarazzo i pentas, in previsione dell’attacco in Ucraina, ne avrebbe determinato alla fine un voto favorevole all’invio di armi. Mi pare evidente. Inoltre gli Usa hanno ordito l’attacco russo per ottenere l’odierna riduzione del PIL, da utilizzare come scusa per un maggior indebitamento ai fini dell’aumento delle tasse, ma compattando il consenso interno.
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Infanzia difficile? Mah, mi hanno indirizzato al buddismo ed ho fatto anche esperienze mistiche compensative 1
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Io al kirillismo integrato Esperienze putinische olicacchiche intestinali
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 30 minuti fa, appecundria ha scritto: A bocce ferme Smuovi le bocce...guarda i video della trasmissione e dicci la tua
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, wow ha scritto: è stata tutta una montatura ... In modo circostanziale a questo episodio si
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Ma anche se fosse, cambierebbero le responsabilità nei confronti dei Russi?
appecundria Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: guarda i video della trasmissione Luigi, non guardo i talk in generale e Giletti in particolare. Ricambio il suo disprezzo per i meridionali.
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ricambio il suo disprezzo per i meridionali. Ah..non sapevo A dire il vero non l'ho mai seguito, ma con questa guerra mi sto rimbambendo di trasmissioni che ne parlano
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Ricambio il suo disprezzo per i meridionali. Asso! Anche io ne ero all'oscuro...
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Per qualcuno dovremmo prendere in considerazione 2 ipotesi : O il medico l. in questione è un incapace o è in cattiva fede... P.s. Poteva comunque esimersi nello sbilanciarsi così nettamente, affermando che senza un sopralluogo non fosse possibile fornire certezze Allora, guarda il grafico di quella trasmissione Si ferma al 15 marzo dove comunque la temperatura massima raggiunge i 10 gradi I corpi sarebbero rimasti esposti fino al 3 aprile Credo tu possa rispondere da solo alle tue due ipotesi A me parlare di certezze mi pare un filo azzardato
bost Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: , ma con questa guerra mi sto rimbambendo di trasmisioni... ieri sera a Controcorrente (la Veronica Gentili, quella che si parla addosso), avevano mostrato in collegamento quella "giornalista" della tv russa , quella un pò giunonica , stavolta senza rossetto altrimenti faceva ancora più puttanone. Ebbene lei aveva una maglietta rossa con scritto la marca ( una maglietta sportiva di fattura russa). Dallo studio uno dei presenti si arrabbia perchè , diceva, in tv si va in giacca e cravatta e non a fare pubblicità. Appena si collegano con la russa, lei che aveva sentito tutto, tira quattro porchi e manda tutti a quel paese, visto nessuno?
Messaggi raccomandati