audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: digli che ha buttato anni di studio e di lavoro si beh dopo due anni di covid gestito così, non è che la classe medica abbia brillato poi tanto.
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Ma cosa cambia circa le responsabilità dei russi? cambia cambia. I morti sono finti o mezzi finti, non si sa' da quando sono morti. Chi li ha messi li'. E se sono stati messi li'.... .. il dubbio piu' atroce : chi li ha ammazzati? eh si ! perche' dopo che la propaganda giornalistica (italica et russa) ti ha insinuato tutti questi dubbi ti chiedi pure se gli Ucraini non li abbiano ammazzati loro e messi li come dicono... i Russi. 1 minuto fa, audio2 ha scritto: si beh dopo due anni di covid gestito così, non è che la classe medica abbia brillato poi tanto. pure questo e' vero.
audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 sicuri che non erano russofoni del donbass ? glieli avete visti i documenti ?
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: si perché stai dando del ciarlatano al medico legale e indirettamente a lui Quindi sarebbe infallibile? Non capisco Hai visto il grafico? Mi ricordi papà quando mi diceva...lo hanno detto in TV
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: dubbio piu' atroce : chi li ha ammazzati? eh si ! perche' dopo che la propaganda giornalistica (italica et russa) ti ha insinuato tutti questi dubbi ti chiedi pure se gli Ucraini non li abbiano ammazzati loro e messi li come dicono... i Russi. Sono d'accordo Il rischio è proprio quello Una escalation che potrebbe portare al ribaltamento della realtà In questo i Russi sono i n.1 al mondo 1
wow Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 21 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: però mi pare che stai ciurlando nel manico Senza la minima volontà di offendere Cano, stiamo solo discutendo su un forum, ma sai quante ne conosco di persone che coltivano il dubbio per il piacere di dubitare? Ne parlavamo nel thread di Cartesio: alla fine dei conti dubitare di tutto per il piacere di dubitare, anche dell'evidenza, è semplicemente un modo di semplificare la realtà e di distinguersi. Nei casi più gravi è una forma di disagio.
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Cano ha scritto: Mi ricordi papà quando mi diceva...lo hanno detto in TV no lo ha detto un tizio che e' un prof della Universita' degli studi di Roma La Sapienza. Siccome presumo ne capisca qualcosa penso che il tizio abbia fatto considerazioni inerenti le temperature invernali minime etc etc etttttccccc Se tu hai dei dubbi googla , qualcosa uscira'. C'e' l'orsini in TV che fa show alternativi e non troviamo un patologo alternativo al prof della Sapienza.
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Cano ti ripeto, non sono in grado di darti una risposta...non sono medico e non lavoro in un negozio di surgelati Ma posso dirti anche che tu abbia ragione...senza problemi
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @wow ho un collega che dubita su tutto Ho rinunciato a parlare con lui...diffidente su ogni argomento Pesantissimo
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Canonon te la prendere mi raccomando!! quando si parla di tassi sono sempre al tuo fianco!
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: ripeto, non sono in grado di darti una risposta...non sono medico e non lavoro in un negozio di surgelati Però a casa avrai un frigo 🙂 Adesso, criMan ha scritto: non te la prendere mi raccomando!! Ma figurati 🙂
wow Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: beh dopo due anni di covid gestito così, non è che la classe medica abbia brillato poi tanto. Insomma, se ci sono i noncielodicono la colpa è della gente che non si trastulla con il pistolino ... 1
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: sicuri che non erano russofoni del donbass ? Hanno provato a parlargli ma non ne hanno cavato nulla!
briandinazareth Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Cano ad esempio: tu hai una qualche idea di quanto un corpo ci metta a decomporsi in quelle condizioni e quando diviene evidente dalle foto? hai idea di quanto ci metta un corpo a scongelarsi se non posto al sole? no, non sai assolutamente niente della materia, come il resto di noi... come quando eravamo tutti virologi...
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: no lo ha detto un tizio che e' un prof della Universita' degli studi di Roma La Sapienza. Siccome presumo ne capisca qualcosa penso che il tizio abbia fatto considerazioni inerenti le temperature invernali minime etc etc Le avrà fatte o avrà cercato di farcela arrivare?
ascoltoebasta Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Credo sarebbe ragionevole porsi degli interrogativi, come ho già scritto anche per me l'ipotesi più probabile è che siano stati i russi, dopodichè quando si leggono le dichiarazioni degli Ucraini che accusano i russi di aver commesso quei crimini durante l'abbandono (30 marzo) di Bucha e poi il drone fornisce immagini di quei corpi al 19 marzo... oppure quando ha inizio la ricerca di collaborazionisti da parte della polizia ucraina ,su telegram il 1° aprile si sentono i sottoposti domandare al capo della polizia speciale ucraina :"cosa facciamo se troviamo civili senza il fazzoletto blu al braccio?"(segno di riconoscimento ucraino). Risposta del capo: "uccideteli cacio".
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ad esempio: tu hai una qualche idea di quanto un corpo ci metta a decomporsi in quelle condizioni e quando diviene evidente dalle foto? Avevo già postato una tabella 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai idea di quanto ci metta un corpo a scongelarsi se non posto al sole? Quindi erano congelati? Erano li da dicembre?
ascoltoebasta Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, Cano ha scritto: lo ha detto un tizio che e' un prof della Universita' degli studi di Roma La Sapienza. Ricorda che anche Orsini è un professore......ergo non ha nessuna rilevanza.
Messaggi raccomandati