criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, Cano ha scritto: Le avrà fatte o avrà cercato di farcela arrivare? non ho capito.
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, criMan ha scritto: non ho capito. Nel senso che avrà cercato una giustificazione credibile per lo scopo
wow Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @ascoltoebasta infatti, convincersi, cartesianamente, che le cose possano essere andate come ormai si pensa oltre ogni ragionevole dubbio, non significa negare che possano esserci state fake news da parte ucraina altrove. Sto vedendo adesso la Mannocchi su la7, che parla di corpi, da lei visti, che evidentemente sono state vittime di esecuzioni e che ha raccolto testimonianze in tal senso, perché dovrei pensare che mi sta raccontando fesserie e che faccia parte del complotto ?
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Ricorda che anche Orsini è un professore.....ergo non ha nessuna rilevanza. non mischiamo le carte. Se no' veramente facciamo tutta caciara . Il patologo ha fatto delle osservazioni tecniche sulla base di dati e immagini. L'istrione orsini ha dato dei pareri. Per capirci come gli amici al Bar. Un parere autorevole , ma un parere. Mi perdonino per aver accostato "autorevole" a "orsini".
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ricorda che anche Orsini è un professore.....ergo non ha nessuna rilevanza. Ho fatto ricerca e tenuto lezioni all'università per 7 anni Per decenza non scriverò cosa ne penso 🙂 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2022 Moderatori Inviato 28 Aprile 2022 19 minuti fa, audio2 ha scritto: donbass ma questo don Bass si può sapere perché s'e fatto prete che tutte se lo contendono? 1
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, criMan ha scritto: Il patologo ha fatto delle osservazioni tecniche sulla base di dati e immagini. Però le sue conclusioni sono in contrasto con le immagini
gianventu Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 17 minuti fa, audio2 ha scritto: sicuri che non erano russofoni del donbass ? glieli avete visti i documenti ? Bucha è a NO di Kiev, il Donbas a svariate centinaia di km. Li avrebbero portati quindi con un camion frigo. Forse. Il forse è per il frigo.
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Cano ha scritto: Però le sue conclusioni sono in contrasto con le immagini senti te lo scrivo come si dice dalle mie parti: noneeeeeee (trad. no). le immagini non sono in contrasto , perche' il prof ha giudicato sulla base delle immagini.
ascoltoebasta Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, criMan ha scritto: non mischiamo le carte. Non volevo mischiarle, ma far notare che il fatto che sia un professore spesso ha poca importanza riguardo serietà e credibilità, materie che l'università non insegna.
luimas Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 16 minuti fa, audio2 ha scritto: sicuri che non erano russofoni del donbass ? glieli avete visti i documenti ? Probabile , li hanno uccisi nel Don Bass , poi li hanno caricati sui camion frigo e portati a qualche centinaio di km per fare il film ... Basta , non se ne può più ...
iBan69 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: Mi perdonino per aver accostato "autorevole" a "orsini". In questo caso essere un professore è un’aggravante. 1
wow Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @CanoCortesemente puoi pubblicare l'andamento delle temperature durante tutto il periodo? Perche far vedere che il tale giorno c'erano 1O gradi non significa nulla. Sempre ammesso che il discorso della decomposizione avvenuta o meno possa smentire o dimostrare qualcosa.
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Cano guarda , cerco di venirti incontro con il mio massimo senso critico. E cerco di aiutarti. E se il prof fosse stato imbeccato dal conduttore Giletti per arrivare a dire che... ecco questa potrebbe .. sarebbe una migliore difesa.
ascoltoebasta Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @wow Quando sarà dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio sarà stupido pensarla diversamente.
wow Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Orsini esprime opinioni, dotte quanto vuoi, ma opinioni. Un anatomo patologo della Sapienza, non della parrocchia, è uno scienziato. Questo particolare a volte sfugge.
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Orsini esprime opinioni, dotte quanto vuoi, ma opinioni. Il prossimo che usa l'aggettivo dotto per qualunque pensiero di Orsini lo banno!
Messaggi raccomandati