Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 28 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2022 Ognuno tira acqua al suo mulino. Per alcuni è un mulino, per altri è uno sciacquone. 🚽 3
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non volevo mischiarle, ma far notare che il fatto che sia un professore spesso ha poca importanza riguardo serietà e credibilità, materie che l'università non insegna. bravo Ascolto.
audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 6 minuti fa, luimas ha scritto: Basta , non se ne può più come no, tipo le fosse di katyn. ci sono voluti solo 50 anni per capire chi era stato veramente.
Savgal Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Il capillare sui morti a Bucha è un altro indizio di quante simpatie riceva Putin in Italia (e non solo) e che quindi l'invasione dell'Ucraina non è stata un azzardo. Ma è un caso che molti di coloro che erano dubbiosi, per usare un eufemismo, dei vaccini per il COVID siano poi coloro che giustificano Putin? 1
audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 oppure le foibe. argomento tabù solo a parlarne fino a pochi anni fa. invece sono accadute.
luimas Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @audio2 Non a casa mia ... e comunque non c'entra nulla .
extermination Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 22 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: un professore.....ergo non ha nessuna rilevanza. E già! 1 vale 1!!!
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 13 minuti fa, wow ha scritto: Cortesemente puoi pubblicare l'andamento delle temperature durante tutto il periodo? Perche far vedere che il tale giorno c'erano 1O gradi non significa nulla Dovresti chiederlo al prof È un suo dato Dato dal quale lui ha dedotto che fossero congelati Questo si è presentato con un dato al 15 marzo spiegando come stavano le cose al 3 aprile Vedi tu
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 15 minuti fa, criMan ha scritto: E se il prof fosse stato imbeccato dal conduttore Giletti per arrivare a dire che... ecco questa potrebbe .. sarebbe una migliore difesa. Secondo te, quando li "invitano" non sanno quello che diranno?
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 10 minuti fa, Savgal ha scritto: Ma è un caso che molti di coloro che erano dubbiosi, per usare un eufemismo, dei vaccini per il COVID siano poi coloro che giustificano Putin? No, non lo è purtroppo
Cano Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 15 minuti fa, wow ha scritto: Un anatomo patologo della Sapienza, non della parrocchia, è uno scienziato. Questo particolare a volte sfugge. Se mi fossi presentato in commissione di laurea presentando quel grafico e traendone conclusioni per il 2 aprile starei ancora cercando di superare l'esame di laurea
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 In sintesi, un medico legale con una lametta gilette sotto la gola...
luimas Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @audio2 Guarda mio padre che è stato un soldato mi ha raccontato sempre tutto , di Katyn , del patto ribbentrop- molotov , delle foibe , degli eccidi raccontati da Pansa ( lui stesso ormai veniva fatto sparire ), dei soldati ucraini alleati ai tedeschi che si suicidarono gettandosi nella Drava per non essere catturati dai russi ... ma tutte queste cose non c'entrano nulla ... Comunque tutte cose tenute , diciamo, nascoste ma non che siano state fatte per ribaltare la frittata .
criMan Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 5 minuti fa, Cano ha scritto: Secondo te, quando li "invitano" non sanno quello che diranno? penso di si. Pero' se serve a dire che il prof ha torto e' poco sostanzioso come argomento. Faremmo prima a trovare qualcuno di altrettanto autorevole che lo smentisce. 1
audio2 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 cioè qua da noi ancora un pò e manco i ris di parma son capaci di cavare qualcosa dal buco senza fare danni, tutti belli comodi in ufficio con macchinari che costano milioni, e la sono stati i russi oltre ogni ragionevole dubbio, con una perizia tecnica fatta in tv, a 3000 kilometri di distanza, senza autopsia, senza processo, senza manco sapere se erano ucraini o cosa. maledetto putin, ti verremo a prendere e ti daremo l' ergastolo, sempre se ti va bene e ringraziaci pure.
Gaetanoalberto Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Non vorrei fare notare a questo nobile consesso che state coltivando l'argomento della decina di cadaveri, di origine e lingua ignota, che si sono suicidati un paio di giorni prima delle foto per diventare famosi, sono stati conservati e trasportati dalle troupes televisive Nato già rigidi nelle posizioni previste dal filmato e ripresi, quando nel frattempo abbiamo diverse migliaia di morti causate dall'autoinvasione Ucraina. Penso che il tema non sia di importanza così cruciale. A meno che, effettivamente, la Russia non sia stata costretta a interrompere giustamente le trattative di pace che altrimenti avrebbe firmato, a causa di quei dieci cadaveri, che rappresentano in fondo lo 0,0001 per mille dei disastri giá causati. 1
extermination Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Biden chiede al Congresso 33 miliardi per l'Ucraina. "Manderemo armi a Kiev finché prosegue l'assalto russo" "Cedere all'aggressione di Mosca avrebbe un prezzo più alto". Più chiaro di così
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Pensa che un cretinetto mi ha inviato un video fake Russo, per sconfessare la strage di Bucha, di un manichino che veniva utilizzato come finto cadavere da alcuni soldati
Messaggi raccomandati