ferdydurke Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questo strano diffondersi di movimenti populisti ed apparsi dal nulla, accompagnati sempre da contestuali campagne di disinformazione, ha indebolito proprio le democrazie che ti dici in crisi. Guarda che Zelensky è un populista dichiarato che guida un partito populista…😉
criMan Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 a proposito di trasmissioni trash , guardate cosa propina il duce Vlad al popolino. Lo show televisivo mostra una simulazione da Kaliningrad , verso GB , Germania , Francia. L'Italia non e' contemplata , evidentemente Mad Vlad ha un buon ricordo di noi grazie anche ai trascorsi con nonno Berlusconi.
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: le critiche rivolte all' occidente sono tali in quanto noi presupponiamo che dovremmo essere non di poco migliori di loro e dai nostri cosiddetti alleati avremmo anche delle aspettative molto ma molto più alte che non dalla russia, che non è un paese amico, al massimo un fornitore commerciale. Precisamente,non dimentichiamo che le dichiarazioni inequivocabili sono arrivate sopratutto dal pentagono,nelle quali hanno posto l'accento esclusivamente sul fine di indebolire la Russia come loro unico programma,vi ricordate quando alcuni sostenevano che NATO e USA nulla c'entravano? E da Draghi non aspettiamoci che obbedienza,se è vero che è tra i possibili candidati a segretario NATO.
audio2 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 ma perchè parigi che è così carina, e poi i mangia lumache sono i meno ostili tra quelli occidentali. piuttosto che facciano fuori olandesi e norvegesi.
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: olandesi Su questi potremmo trovare un accordo. Però sono gentili
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Guarda che Zelensky è un populista dichiarato che guida un partito populista… Non solo,ma Salvini deve farne di strada per raggiungere i suoi livelli di populismo.
audio2 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @ascoltoebasta con me sfondi una porta aperta. però draghi non ce lo vedo proprio in quel ruolo, non ha più l' età e non fa per lui, a meno che di proposito non vogliano metterci appositamente un camillo camomillo, il che adesso andrebbe pure bene.
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 12 minuti fa, audio2 ha scritto: invece le critiche rivolte all' occidente sono tali in quanto noi presupponiamo che dovremmo essere non di poco migliori di loro e dai nostri cosiddetti alleati avremmo anche delle aspettative molto ma molto più alte In conclusione ci asteniamo per protesta? Vorrei ricordare che, in Italia, è più precisamente in Sicilia, a Comiso, per effetto di movimenti di protesta liberamente espressi a mai repressi (con i quali non ero d'accordo) non sono stati installati i previsti missili Nato. Se fossimo stati in Russia i nomi dei protestanti sarebbero scomparsi anche dall'anagrafe e dalle fotografie. Fossi nei critici, mi ricorderei anche di ringraziare quei mostri che gli consentono di spaccare il capello in quattro unilateralmente, alla ricerca della pagliuzza nell'occhio.
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie D'accordissimo, il problema è quando le democrazie instaurano e finanziano dittature "amiche" per i propri interessi. Risulta che qualche stato democratico sia mai ricorso a ciò?
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Salvini deve farne di strada per raggiungere Per la verità, e questo va a suo merito, è quantomeno un populista che ha riportato la lega entro i confini italiani, ed è stato talmente bravo da farsi votare nel Regno delle due Sicilie. Ciò non toglie che mi ricordo i comizi giovanili con le corna di Asterix e i manifestini, letti con i miei occhietti, con su scritto "Cari calabresi, siciliani, campani GRAZIE per il vostro contributo, ORA tornatevene pure a casa vostra." Detto questo, Salvini e perfino il Berlu sono sempre meglio di chi verrá dopo di loro, di sto passo. 1
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: finanziano dittature "amiche" A me risulta anche il contrario Russia/Lega 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: democrazie instaurano e finanziano dittature "amiche" Chi sarebbero?
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: A me risulta anche il contrario Russia/Lega Certo, lo so. Io parlavo d'altro.......ma la risposta la conosciamo tutti.
extermination Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 50 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Berlu sono sempre meglio di chi verrá dopo Solo per dire una inutile stupidità: Berlusconi, spregevole persona, quando ha governato, non mi pare abbia fatto particolari danni al paese. Si è vero, ha coniribuito ad aumentare il debito pubblico facendo " cattivo debito"..ma chi non lo ha fatto! I Leaders del futuro..già me li immagino!!
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 26 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Guarda che Zelensky è un populista dichiarato https://tg24.sky.it/mondo/approfondimenti/zelensky-ucraina Non proprio enciclopedico ma abbastanza equilibrato come articolo. Io Zelensky non lo conosco, e manco Putin. Diciamo che se vedo il condominio Vittoria 1 che comincia a mandare missili sul condominio Vittoria 2, sottilizzo poco sugli amministratori.
Velvet Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 24 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Su questi potremmo trovare un accordo. Però sono gentili Fin che non gli tocchi il portafoglio. Poi vedi come cambiano.
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Detto questo, Salvini e perfino il Berlu sono sempre meglio di chi verrá dopo di loro, di sto pass Sia chiaro che mi riferisco alle rispettive aree politiche.
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: 25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Su questi potremmo trovare un accordo. Però sono gentili Fin che non gli tocchi il portafoglio. Si, è per questo che ero disponibile ad un accordo con Putin. Scambierei Olanda con Ucraina più Transnistria e Largo Colombo. 1
Velvet Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Concordo. Anche perchè l'opzione precedente che si ventilava qui era scambiare il FVG con l'Ucraina e mi viene un po' scomodo imparare il russo ora. 1
Messaggi raccomandati