extermination Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Vista la smisurata sproporzione dei rapporti di forza militari, Kiev cadrà nelle mani dei Russi dopodichè, fosse anche una " azione" quasi lampo...qualcuno che s'intende di geopolitica, mi potrebbe far capire come possa Putin uscire da tutto ciò rafforzato? risposta: Cazzata che risiede nel suo modesto cervelletto ( tutto muscoli e materia grigia usata male)!!!
maurodg65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 https://www.instagram.com/p/CacW2UmssVS/?utm_medium=copy_link 1
wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 6 ore fa, wow ha scritto: Al posto suo non farei molto affidamento sui cinesi. Tutt'al più gli faranno il favore di acquistare combustibili e frumento, magari sottoprezzo. Ma, secondo voi, ai cinesi, conviene guastarsela con il resto del mondo? 🇺🇦 Sento che due banche cinesi intendono chiudere i crediti ai russi (Sky tg24)
stefanino Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 6 ore fa, newton ha scritto: la situazione di incertezza che stanno prolungando (secondo me un po' ad arte) sul tema swift ci sono di mezzo rimesse e lettere di credito se li metti fuori dai circuiti non riescono a pagarti (Sempre che sapendo che li metterai fuori ti paghino...tutto da capire) Io credo che misure di questo tipo vadano prese senza alcun preavviso pur rimanendo dell'opinione che non servono a un tubo. . post uscita dal circuito swift credo che la Cina fungera' da cuscinetto Per la Cina sarebbe un modo di aumentare l'import (coasa che gli si chiede in arabo da 30 anni) facendo solo i passa container (e se la gestiscono bene forse anche solo i passacarte)
Dima83 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: In pratica sarebbe da solo contro tutto il mondo Mi pare che già lo sia praticamente . Anche la Cina ha quasi abdicato comunque anche a rileggere come sono nati e poi evoluti i conflitti degli ultimi 50/60 anni , questo fino ad ora li batte tutti. Non intendo a livello di violenza ovviamente ma sia a livello di rapporti internazionali che di coinvolgimento di una superpotenza come principale artefice del conflitto
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: , la situazione muterà in una guerriglia urbana Tutta la nostra solidarietà, ma speriamo di no. Perché non credo che putin voglia rischiare di impantanarsi per tempi lunghi in casa di gente, quasi loro fratelli...impensabile poi anche come costi, immagino. Questo fa una strage subito piuttosto. Lasciamolo passare il fetente in questa fase, poi vediamo.
Dima83 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 25 morti nel palazzo residenziale.. sono arrivati i soldati Ceceni
extermination Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Russia: superficie 17.100.000 km2 Ucraina: superficie 603.000 km2
bost Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 10 minuti fa, Dima83 ha scritto: sono arrivati i soldati Ceceni @Dima83 ho visto un militare ceceno che diceva che il presidente Ucraino dovrebbe andare da putin e chiedere scusa...e pensare che proprio putin ha fatto macerie della cecenia...
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 22 minuti fa, Dima83 ha scritto: . Anche la Cina ha quasi abdicato La svolta "autarchica" dell'economia Cinese negli ultimi mesi, non lascia ben sperare. Però non so bene perché, io ho moderata fiducia nella lungimiranza cinese
Dima83 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @bost senza vergogna proprio Ucraina, vicepremier: Twitter blocca nuovi account russi "Twitter ha bloccato la possibilità di registrare account nella Federazione russa. Grazie! Ora aspettiamo Facebook e Instagram". Lo scrive sul suo canale Telegram il vicepremier e ministro della trasformazione digitale dell'Ucraina. E niente , mi sa che se continua così lo fanno davvero fuori dall’interno
Dima83 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @extermination e l’ucraina non è mica piccola 😄
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @maurodg65 Elena Kovalskaya Porca vacca che coraggio 2
extermination Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 18 minuti fa, Dima83 ha scritto: l’ucraina non è mica piccola Una superficie del 4% di quella russa con una popolazione che perlopiù non ne vuol sapere una cippa di una dittatura di Putin.!!
newton Inviato 26 Febbraio 2022 Autore Inviato 26 Febbraio 2022 Visto che ci voleva per rimettere a posto i sovranisti fancazzisti, i populisti da gita delle medie, ridurre a zero le cazzate sulla Nato e gli usa, sulla dittatura del green pass, far evaporare Visegrad e fare un'agenda di governo con le priorità strategiche...? tre giorni. 2
lampo65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Non ho alcuna competenza o passione per la guerra, per cui ho dato per scontata la sproporzione tra forza militare russa ed ucraina...ma al netto delle informazioni che si danno in guerra, da Kiev parlano di 3500 soldati russi uccisi, 100 carriarmati distrutti...?! Fosse vero la metà, sbaglio o sarebbe una debacle clamorosa ?
aldofranci Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Io lo ammetto: più elabora la mia misera materia grigia, più sono terrorizzato.
criMan Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 La propaganda dello zar russo e' sempre attiva. Lo zar ha fatto comunicare attraverso il Cremlino che L'Ucraina ha fatto fallire qualsiasi tentativo di negoziato. Tradotto : la Russia non ha voluto nessun negoziato , infatti ha chiesto all'esercito Ucraino di disertare; interessa invadere il suolo e stop. Aspettiamoci l'uso di armi chimiche dai vigliacchi russi.
Messaggi raccomandati