Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@31canzoni Non so se con la boria ti riferisci a me, io davvero dopo poche righe dei suddetti giornali di solito non procedo. 

Quello da te postato, per rispetto,l'ho letto tutto, ma più che smentire i due giornalisti di Lìnkiesta (mio post), smentiva Riotta, che posso farci. 

Gaetanoalberto
Inviato

P. S. Siccome penso che @31canzoni mi abbia messo nella lista degli ignorati, se qualcuno gli postasse gentilmente il mio post, almeno chiudiamo in bellezza. 🤣

extermination
Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Siccome penso che @31canzoni mi abbia messo nella lista degli ignorati, se qualcuno gli postasse gentilmente il mio post, almeno chiudiamo in bellezza. 🤣

@31canzoni

13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non so se con la boria ti riferisci a me, io davvero dopo poche righe dei suddetti giornali di solito non procedo. 

Quello da te postato, per rispetto,l'ho letto tutto, ma più che smentire i due giornalisti di Lìnkiesta (mio post), smentiva Riotta, che posso farci. 

@31canzoni

Inviato

certo che passando da riotta per arrivare a servognino, il 58° posto nella classifica

è oro che cola

Inviato

@extermination lo studio era lo stesso manipolato da uno o l'altro interessa poco. La cosa da notare era la smentita da parte della Columbia university che fosse uno studio loro.

Gaetanoalberto
Inviato

@extermination Molto gentile. Grazie. Mi astengo da repliche. Chi vuole si leggerá il contenuto dei link. 

Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro! 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Che poi e’ ridicolo parlare di “liste di prescrizione” laddove e’ chiaro a tutti che l’informazione mainstream e’ putiniana (la7, aka LaZ, Rete Quattro e Cartabianca).

diciamo che nel panorama dell'informazione ci sono anche quelle 3 trasmissioni che hai citato tu , a tratti comiche, ma che ci permettono di dire che in Italia c'e' pluralita' di informazione.

Anche se piu' di pluralita' di informazione , direi di messa in onda di istrioni per raccattare pubblico.

Esempio quando parlo' un giornalista per insinuare che i morti ammazzati a Bucha potevano essere fake , piu' che "informazione" stai facendo intrattenimento filoputiniano.

Inviato

E non abbiamo ancora parlato di Storia...

• Thanks 1
extermination
Inviato
19 minuti fa, criMan ha scritto:

non abbiamo ancora parlato di Storia...

Qui si stanno decidendo i prossimi anni-anni e anni..e  non credo che la storia possa esserci d'aiuto. Anche solo svezia e finlandia che entrano nella nato ( percarità più che legittimo) rappresenta un cambio epocale.

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Anche solo svezia e finlandia che entrano nella nato

Comunque, anche a voler dare piena ragione ai dietrologisti e ad attribuire il tutto ad un’astutissima mossa amerikkana, Vladimir Romanov  ha dimostrato una perfetta scelta di tempo, oltre che efficienza bellica e senso dell’umanità e della storia. 

extermination
Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ad attribuire il tutto ad un’astutissima mossa amerikkana,

Ma questa è una colossale minkiata!!

Gaetanoalberto
Inviato

@extermination ehm…dovevi concentrarti sul colpo di genio del post…non su quello 😎

Gaetanoalberto
Inviato

@extermination no no, Vladimir Romanov! A me il mio umorismo pare geniale ma ormai avrete capito che sono un po' particolare... 🤪

extermination
Inviato

@Gaetanoalberto  Il mio sistema nervoso centrale aveva saltato piè pari  Romanov! E poi c'è chi sostiene  che i  dettagli  non contano!!! Seeeè!😂

• Haha 1
Inviato

@mom

Ero convinto che fosse una espressione tipicamente francese. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio