Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @31canzoni Non so se con la boria ti riferisci a me, io davvero dopo poche righe dei suddetti giornali di solito non procedo. Quello da te postato, per rispetto,l'ho letto tutto, ma più che smentire i due giornalisti di Lìnkiesta (mio post), smentiva Riotta, che posso farci.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 P. S. Siccome penso che @31canzoni mi abbia messo nella lista degli ignorati, se qualcuno gli postasse gentilmente il mio post, almeno chiudiamo in bellezza. 🤣
extermination Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Siccome penso che @31canzoni mi abbia messo nella lista degli ignorati, se qualcuno gli postasse gentilmente il mio post, almeno chiudiamo in bellezza. 🤣 @31canzoni 13 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non so se con la boria ti riferisci a me, io davvero dopo poche righe dei suddetti giornali di solito non procedo. Quello da te postato, per rispetto,l'ho letto tutto, ma più che smentire i due giornalisti di Lìnkiesta (mio post), smentiva Riotta, che posso farci. @31canzoni
audio2 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 certo che passando da riotta per arrivare a servognino, il 58° posto nella classifica è oro che cola
31canzoni Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @extermination lo studio era lo stesso manipolato da uno o l'altro interessa poco. La cosa da notare era la smentita da parte della Columbia university che fosse uno studio loro.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @extermination Molto gentile. Grazie. Mi astengo da repliche. Chi vuole si leggerá il contenuto dei link. Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro!
criMan Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Che poi e’ ridicolo parlare di “liste di prescrizione” laddove e’ chiaro a tutti che l’informazione mainstream e’ putiniana (la7, aka LaZ, Rete Quattro e Cartabianca). diciamo che nel panorama dell'informazione ci sono anche quelle 3 trasmissioni che hai citato tu , a tratti comiche, ma che ci permettono di dire che in Italia c'e' pluralita' di informazione. Anche se piu' di pluralita' di informazione , direi di messa in onda di istrioni per raccattare pubblico. Esempio quando parlo' un giornalista per insinuare che i morti ammazzati a Bucha potevano essere fake , piu' che "informazione" stai facendo intrattenimento filoputiniano.
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 12 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2022 14 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: io da tempo mi informo solo su Melius Allora dovresti sapere che la guerra sono stati gli ammerikani, autori di svariati genocidi, la Russia ha solo reagito, che Zelensky marionetta e che gli ucraini si arrendano al più presto che il gas costa troppo e la nonna avrà freddo. 1 3
extermination Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 19 minuti fa, criMan ha scritto: non abbiamo ancora parlato di Storia... Qui si stanno decidendo i prossimi anni-anni e anni..e non credo che la storia possa esserci d'aiuto. Anche solo svezia e finlandia che entrano nella nato ( percarità più che legittimo) rappresenta un cambio epocale.
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Anche solo svezia e finlandia che entrano nella nato Comunque, anche a voler dare piena ragione ai dietrologisti e ad attribuire il tutto ad un’astutissima mossa amerikkana, Vladimir Romanov ha dimostrato una perfetta scelta di tempo, oltre che efficienza bellica e senso dell’umanità e della storia.
extermination Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ad attribuire il tutto ad un’astutissima mossa amerikkana, Ma questa è una colossale minkiata!!
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @extermination ehm…dovevi concentrarti sul colpo di genio del post…non su quello 😎
extermination Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Gaetanoalberto cioè l'altra minkiata! due minkiate geniali
Gaetanoalberto Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @extermination no no, Vladimir Romanov! A me il mio umorismo pare geniale ma ormai avrete capito che sono un po' particolare... 🤪
extermination Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @Gaetanoalberto Il mio sistema nervoso centrale aveva saltato piè pari Romanov! E poi c'è chi sostiene che i dettagli non contano!!! Seeeè!😂 1
Savgal Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @mom Ero convinto che fosse una espressione tipicamente francese.
Messaggi raccomandati