Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
22 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Che false motivazioni vengano addotte da un governo democratico o da una dittatura poco cambia. Sempre balle rimangono.

Beh, da una dittatura lo do quasi per scontato,da una democrazia no.

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

magari i sedicenti pacifisti

16269759_small-758x505.jpg

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ogni caso il Fatto Quotidiano, insieme a Libero, il Giornale, La Verità ed il Coito, fa parte delle fonti che uso per avvolgere le spedizioni. 

Un spreco … al massimo, mi ci pulirei  il deretano, in assenza di carta igienica. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro

dottorstranamore05.gif

• Haha 2
Inviato

@maurodg65 suggerisco di “teletrasportarla “ in Siberia così da garantirle la massima libertà d’espressione, con la flora e fauna del posto. 
Ma nutro forti dubbi, che le sue idee convincano i licheni. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro

Questa e’ la pubblicità che mi e’ apparsa oggi su Melius. 
Un giubbotto antiproiettile !!
52340FFF-116C-4D00-90F5-972604BFCD10.thumb.jpeg.34acc924adf391de03aad87b126eb252.jpeg

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

la7, aka LaZ,

In questo periodo sto vedendo soprattutto la7 e sinceramente non la vedo putiniana. Mentana, Formigli, Floris, Gruber, Fabbri sono abbastanza filo ucraini. Viceversa li manderei a quel paese. Il fatto che diano spazio agli invasati pseudo giornalisti russi mi sembra molto efficace per avere una idea di cosa significhi autocrazia e propaganda. 

Quello che non si può vedere è porro. 

Ivo Perelman
Inviato
11 ore fa, maurodg65 ha scritto:

discorso diverso se impianti una “dittatura”, Bielorussia docet.

Anche il Cile di Salvador Allende. Kissinger fu chiaro sulla dottrina americana.

Ivo Perelman
Inviato
10 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ha un senso il tuo ragionamento

Quando gli USA avranno altri interessi ed abbandoneranno il campo, come fatto in Afganistan, se ne riparla. Si imposta un sistema di governo e quando si va via si ritorna come e peggio di prima. Almeno i collaborazionisti o i profughi li si poteva portare con sé.

Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:

Un lucidissimo Letta a Piazza Pulita

🤣🤣🤣🤣🤣 

giusto le piazze può pulire

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

giusto le piazze può pulire

E te pareva... 

• Haha 1
Ivo Perelman
Inviato
7 ore fa, Savgal ha scritto:

Personalmente tutta questa comprensione per Putin e la Russia non riesco a trovarla.

Non comprendo neanche perché se ne sarebbe dovuto andare, solo perché non piace ad alcuni. Perché da quel che sembra di capire, l'invasione è stata solo una scusa. Senza invasione non sarebbe stato più simpatico di quanto lo è ora. 

Inviato

Ora, a un merdone che bombarda i silos di granturco, cosa occorrerebbe fare? 

Ivo Perelman
Inviato

Possiamo pure bombardare il ciccio bello nordcoreano, che tutto è fuorché simpatico. Trump ha preferito lasciarlo tranquillo, nell'interesse di tutti. 

Ivo Perelman
Inviato

Si può di nuovo tentare una strategia di successo come fatto dal Regno Unito in Cina. https://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_dell'oppio

"Sconfitto in entrambe le guerre, l'Impero cinese fu costretto a tollerare il commercio dell'oppio e a firmare con i britannici i trattati di Nanchino e di Tientsin, che prevedevano l'apertura di nuovi porti al commercio e la cessione dell'isola di Hong Kong al Regno Unito. Ebbe così inizio l'era dell'imperialismo europeo in Cina, e numerose altre potenze europee seguirono l'esempio, firmando con Pechino vari trattati commerciali."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio