ascoltoebasta Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 22 ore fa, qzndq3 ha scritto: Che false motivazioni vengano addotte da un governo democratico o da una dittatura poco cambia. Sempre balle rimangono. Beh, da una dittatura lo do quasi per scontato,da una democrazia no.
appecundria Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: magari i sedicenti pacifisti
iBan69 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: ogni caso il Fatto Quotidiano, insieme a Libero, il Giornale, La Verità ed il Coito, fa parte delle fonti che uso per avvolgere le spedizioni. Un spreco … al massimo, mi ci pulirei il deretano, in assenza di carta igienica. 1
iBan69 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @appecundria della serie, la faccia come il cul … per rimanere in tema.
appecundria Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro 2
iBan69 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 @maurodg65 suggerisco di “teletrasportarla “ in Siberia così da garantirle la massima libertà d’espressione, con la flora e fauna del posto. Ma nutro forti dubbi, che le sue idee convincano i licheni. 1
Roberto M Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Ad ogni modo, io da tempo mi informo solo su Melius. Ditemi se accade altro Questa e’ la pubblicità che mi e’ apparsa oggi su Melius. Un giubbotto antiproiettile !!
wow Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: la7, aka LaZ, In questo periodo sto vedendo soprattutto la7 e sinceramente non la vedo putiniana. Mentana, Formigli, Floris, Gruber, Fabbri sono abbastanza filo ucraini. Viceversa li manderei a quel paese. Il fatto che diano spazio agli invasati pseudo giornalisti russi mi sembra molto efficace per avere una idea di cosa significhi autocrazia e propaganda. Quello che non si può vedere è porro.
Ivo Perelman Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 11 ore fa, maurodg65 ha scritto: discorso diverso se impianti una “dittatura”, Bielorussia docet. Anche il Cile di Salvador Allende. Kissinger fu chiaro sulla dottrina americana.
Ivo Perelman Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: ha un senso il tuo ragionamento Quando gli USA avranno altri interessi ed abbandoneranno il campo, come fatto in Afganistan, se ne riparla. Si imposta un sistema di governo e quando si va via si ritorna come e peggio di prima. Almeno i collaborazionisti o i profughi li si poteva portare con sé.
Jack Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 6 minuti fa, wow ha scritto: Un lucidissimo Letta a Piazza Pulita 🤣🤣🤣🤣🤣 giusto le piazze può pulire
wow Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: giusto le piazze può pulire E te pareva... 1
Ivo Perelman Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 7 ore fa, Savgal ha scritto: Personalmente tutta questa comprensione per Putin e la Russia non riesco a trovarla. Non comprendo neanche perché se ne sarebbe dovuto andare, solo perché non piace ad alcuni. Perché da quel che sembra di capire, l'invasione è stata solo una scusa. Senza invasione non sarebbe stato più simpatico di quanto lo è ora.
wow Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Ora, a un merdone che bombarda i silos di granturco, cosa occorrerebbe fare?
Ivo Perelman Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Possiamo pure bombardare il ciccio bello nordcoreano, che tutto è fuorché simpatico. Trump ha preferito lasciarlo tranquillo, nell'interesse di tutti.
Ivo Perelman Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Si può di nuovo tentare una strategia di successo come fatto dal Regno Unito in Cina. https://it.wikipedia.org/wiki/Guerre_dell'oppio "Sconfitto in entrambe le guerre, l'Impero cinese fu costretto a tollerare il commercio dell'oppio e a firmare con i britannici i trattati di Nanchino e di Tientsin, che prevedevano l'apertura di nuovi porti al commercio e la cessione dell'isola di Hong Kong al Regno Unito. Ebbe così inizio l'era dell'imperialismo europeo in Cina, e numerose altre potenze europee seguirono l'esempio, firmando con Pechino vari trattati commerciali."
Messaggi raccomandati