Questo è un messaggio popolare. marce61 Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il PD di Enrico Letta al contrario sta sfidando l’impopolarità con la posizione convintamente atlantista e senza guardare ai sondaggi che sta assumendo. Sono completamente d'accordo. La convinta scelta di Letta gli fa onore: il resto del circo politico italico mi fa semplicemente pena. 4
extermination Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Tutti quelli che vorrebbero disarmare gli Ucrani opponendosi all’invio delle armi e vorrebbero condizionare l’Europa in questo sono, ontologicamente, filo putiniani. Papa Francesco primo tra tutti. "Nel Regina Coeli papa Francesco ha pronunciato una dura condanna della guerra, "insensata sciagura", ribadendo la sua contrarietà all'invio di armi all'Ucraina. "Le armi - ha tuonato il Papa - non portano mai alla pace"
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 Boris Johnson vuole l’Ucraina dentro l’Unione Europea. Mi aspettavo che la volesse nella Gran Bretagna, invece la regala a noi. 1 4
Superfuzz Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 28 minuti fa, extermination ha scritto: Papa Francesco primo tra tutti. "Nel Regina Coeli papa Francesco ha pronunciato una dura condanna della guerra, "insensata sciagura", ribadendo la sua contrarietà all'invio di armi all'Ucraina. "Le armi - ha tuonato il Papa - non portano mai alla pace" si mettessero d'accordo allora: https://www.rainews.it/articoli/2022/05/ucraina-parolin-invio-armi-a-determinate-condizioni-cff5ab0f-8512-47a6-af2f-a0cb0317e092.html
audio2 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 intanto la turchia dice no alla finlandia nella nato. aha ah
31canzoni Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Boris Johnson vuole l’Ucraina dentro l’Unione Europea. Mi aspettavo che la volesse nella Gran Bretagna, invece la regala a noi Tutti lavoratori con le braccia degli altri
iBan69 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @marce61 sono d’accordo, Letta al momento è quello più coerente. Lega e M5, li manderei a casa, da Putin. 1
Gaetanoalberto Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 16 ore fa, Roberto M ha scritto: parte Mentana sono tutti putiniani, Non sarei così drastico: si tratta di diverse visioni del giornalismo. 1) Accertamento dei fatti e delle fonti; 2) Coltivazione del dubbio; 3) Opinionismo unovaleuno;4) Lo ha detto il professore
iBan69 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 58 minuti fa, audio2 ha scritto: intanto la turchia dice no alla finlandia nella nato. aha ah La cosa non mi meraviglia … Erdogan è quello più filo Russo nella Eu (insieme agli Ungheresi) e vuole rimanere nelle grazie di Putin. Un vero doppiogiochista.
audio2 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 appunto. e li volevamo ( anzi, qualcuno li voleva ) nella ue.
marce61 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 Posto questa intervista a Henry Kissinger. Al di là delle nostre opinioni e dei nostri giudizi uno sguardo molto "educated" alla situazione odierna. Il video ha i sottotitoli in inglese: è un po' lungo perché Kissinger ha 99 anni e parla lentamente. Molti spunti interessanti, secondo me. Chiedo solo, sommessamente, di non cominciare - se possiamo - con il Cile, il Vietnam, la rava e la fava...
gianventu Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 "Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha affermato che la Turchia non ha "un'opinione positiva" sull'adesione di Finlandia e Svezia alla Nato e ha accusato i Paesi scandinavi di ospitare militanti curdi fuorilegge."Non abbiamo un'opinione positiva" sull'adesione all'Alleanza, ha detto alla stampa il leader turco, "i Paesi scandinavi sono come una pensione per le organizzazioni terroristiche". Al di là di queste baggianate, le ragioni politiche per il "no" di Erdogan sono ben'altre.
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 13 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2022 23 ore fa, 31canzoni ha scritto: Avevo mai usato la funzione ignora utente, bellissima. Grazie Melius. Strumento, a mio parere inutile, toglie completezza e comprensione ai thread. Non mi capacito di come questa funzioni trovi degli estimatori 3
extermination Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Strumento È uno strumento per " dittatorelli" da strapazzo che mal sopportano di leggere il libero pensiero di utenti poco graditi. 1 1
31canzoni Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Strumento, a mio parere inutile, toglie completezza e comprensione ai thread. Non mi capacito di come questa funzioni trovi degli estimatori Strumento, come tale neutro. Nel mio caso per ora l'ho trovato un toccasana che peraltro non compromette la comprensione di nulla.
wow Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 1 ora fa, iBan69 ha scritto: La cosa non mi meraviglia … Erdogan è quello più filo Russo nella Eu (insieme agli Ungheresi) e vuole rimanere nelle grazie di Putin. Un vero doppiogiochista. Filo russo fino ad un certo punto. Erdogan è un opportunista, non vuole che i russi aumentino la loro supremazia sul mar Nero e per questo vende droni agli Ucraini, ma non vorrebbe neanche, per mantenere il prestigio geo strategico di minipotenza nell'area del mar Nero, che la zona di attrito si trasferisse nel Baltico con l'ingresso dei due paesi scandinavi. Inoltre tra turchi e svedesi non corre buon sangue perché gli svedesi ospitano gruppi curdi, come sappiamo perseguitati dai turchi. 1
ascoltoebasta Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 @marce61 Son convinto da sempre che si debbano valutare le opinioni (in questa circostanza di Kissinger) al di là di ciò che rappresenti il suo passato politico, il ricorrere a citare Vietnam,Cile e altro sarebbe logico solo se tu lo descrivessi come un morigerato in politica estera e di ingerenze in altre nazioni. Già nel 2007 e nel 2014 (come altri) aveva idee molto chiare su ciò che sarebbe stato opportuno fare e non fare riguardo la questione Ucraina, il fatto di tentare di non far convergere Cina e Russia,cosa in cui lui ruscì, speriamo non causi altri danni. 1
31canzoni Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: È uno strumento per " dittatorelli" da strapazzo che mal sopportano di leggere il libero pensiero di utenti poco graditi. Questa è mitica, postman
Messaggi raccomandati