maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 25 minuti fa, wow ha scritto: Ancora, con la reductio a Hitlerum ? Gli Azov usciranno, se usciranno, fortemente decimati dall'acciaieria (già sono stati decimati) problema risolto. Il bello è che qualcuno forse pensa realmente che da questa guerra gli ucraini, con tutto quello che esso ha dovuto subire, la fuga all’estero come profughi, lo stupro sistematico delle loro donne, i crimini di guerra come Bucha ed i massacri e gli omicidi a sangue freddo di civili di disarmati, le decine di migliaia di ucraini uccisi, possano uscirne con uno spirito di benevolenza nei confronti dei Russi?
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dicevo solo che rischia di avere importanti problemi all'interno Zelensky. “…ho visto la sua vice ieri sera, aveva estetica, modi e parole di una SS originaria”, questo scrivevi, ma forse volevi riferirti ai nazisti di Stalin?
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Ma il punto è che gli ucraini, a guerra finita, odieranno i russi come pochi altri popoli persino più di oggi, una possibile distensione nei rapporti sarà impossibile perché l’odio per i russi verrà tramandato per generazioni.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: che avrà grossi problemi con i suoi estremisti interni a cominciare dalla sua vice e dal battaglione Azov Lui non mi legge perché mi ha bannato, quindi ne parlo con voi. Se per caso davvero il battaglione Azov fosse quel manipolo di nazisti descritto, ieri avrebbe avuto un seguito infradecimale. Oggi, morti quasi tutti a difesa del loro paese (e non voglio pensare male), prossimi a morire tutti dopo aver portato con sé ciascuno un bel numero di avversari, sono candidati a divenire i nuovi eroi nazionali. Se l'obiettivo di Putin fosse davvero stato di denazificare, dal punto di vista ideale intendo, non ha scelto la strada migliore. Probabilmente il verbo giusto è deucrainizzare l'Ucraina.Queste cose non sono riuscite ad Adolfo.
newton Inviato 14 Maggio 2022 Autore Inviato 14 Maggio 2022 Parlando con gli anziani non è difficile trovare ancora astio verso i tedeschi per fatti di ottanta anni fa e qui si pretenderebbe calma e moderazione da gente che ha l'invasore in casa da 8 anni e vede sterminate le famiglie e bombardato le città. Facendo accostamenti di una certa stupidità, ma rileggere prima di premere invio? 1
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Probabilmente il verbo giusto è deucrainizzare l'Ucraina. Questo è il reale obiettivo russo, storicamente è quello che per decenni ha fatto l’URSS, cancellare l’identità dei singoli popoli dell’Unione deportandoli, oggi con l’Ucraina stanno già facendo questo. 1
gianventu Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Esperti Usa: l'Ucraina sembra aver vinto la battaglia a Kharkiv "L'Ucraina ha "probabilmente vinto la battaglia di Kharkiv". Lo afferma l'equipe di esperti dell'Institute for the Study of War. Nella sua ultima valutazione del conflitto, gli analisti militari affermano che alla Russia è stato impedito di circondare la seconda città dell'Ucraina e ora ha rinunciato a farlo. Kharkiv, nel nord-est del Paese, è anche chiamata la città fortezza e in questa guerrasi è guadagnata quell'appellativo. Dall'inizio dell'invasione la cattura di Kharkiv è stato un obiettivo strategico per le forze russe. Ma dopo più di due mesi l'esercito di Mosca, secondo il think-tank con sede negli Stati Uniti, ha abbandonato tale progetto." Sicuramente l'omuncolo qui in foto ci dirà che faceva parte del piano originario di Putin.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Kharkiv". Lo afferma l'equipe di esperti dell'Institute for the Study of War. Eh, ma il PD?!
extermination Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vicepremier ucraina A mio avviso una donna con le palle con un grande senso del dovere e del sacrificio che crede fortemente di poter superare questa grande sfida con volontà, impegno e grande determinazione.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Adesso, extermination ha scritto: 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vicepremier ucraina A mio avviso una donna con le palle Meloni e Boldrini docunt!
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: A mio avviso una donna con le palle con un grande senso del dovere e del sacrificio che crede fortemente di poter superare questa grande sfida con volontà impegno, determinazione. Io non ho visto il video ma a leggere il suo curriculum e la sua formazione non vorrei ritrovarmela contro.
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @gianventu azz, il direttore italiano di Russia News, l’obiettività fatta persona. 😄😉
maurodg65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/ucraina-la-vicepremier-ucraina-vereshchuk-la-russia-non-ha-rispettato-gli-accordi-a-mariupol-e-i-14-03-2022-428802 Il video di cui si è parlato dovrebbe essere questo, cosa ci sia nei modi, nei toni e nelle affermazioni della vice premier di Zelensky che ricordi una SS sinceramente non riesco a comprenderlo, ideologia e pregiudizio a parte ovviamente.
gianventu Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Molto interessante. La riconquista di Kharkiv, rischia di essere uno snodo fondamentale per gli esiti sul campo della guerra. 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eh, ma il PD?! Eh, ma il battaglione Azov!?
31canzoni Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Va bene. Leggeteci quel che volete nelle mie parole. Ora è essere pro russi persino l'ipotizzare che sarà necessario dover proteggere Zelensky dagli estremismi interni. Che sia una preoccupazione che comincia a trasparire da persone come Caracciolo e dai servizi americani, ovviamente è ininfluente, più importante è confermarsi nelle proprie idee che per caso non reggano. Porto fuori il cane. Ciao.
31canzoni Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Aspetta un attimo Pablo (Pablo è il cane) lasciami dire una cosa velocissima. Io diffido sempre da politici che si vestono da militari e anche dei militari che si vestono da civili. Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da militari: Hitler e Stalin. Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da civili: Roosevelt e Churchill. 1
ascoltoebasta Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 1 minuto fa, 31canzoni ha scritto: lasciami dire una cosa velocissima. Io diffido sempre da politici che si vestono da militari e anche dei militari che si vestono da civili. Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da militari: Hitler e Stalin. Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da civili: Roosevelt e Churchill. Dimentichi che qui ci son perlopiù "tifosi".
criMan Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da militari: Hitler e Stalin. Durante la seconda guerra mondiale c'erano due politici che son sempre rimasti vestiti da civili: Roosevelt e Churchill. Quindi Zelensky , che e' sempre vestito da militare sarebbe il cattivo. OK.
Messaggi raccomandati