appecundria Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 4 ore fa, iBan69 ha scritto: Vero, peccato solo che da pagina 250 a pagina 765, non lo si abbia ancora capito. Brutta gente, si ostina ad avere una opinione. Ma presto arriverà Giorgia. 1
iBan69 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Brutta gente, si ostina ad avere una opinione. Il problema non è avere un’opinione… è avere quella sbagliata.😏
appecundria Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 3 ore fa, gianventu ha scritto: l'arcivescovo maggiore di Kiev Vale quanto quello di Mosca, ha fatto santo (!!!!) Bandera. Capirai... 1
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: ha fatto santo (!!!!) Bandera. Capirai... Tsk, Tsk... Cenere e ceci sarebbero apprezzati ma noi idealisti siamo buoni dentro. https://facta.news/antibufale/2022/05/12/no-la-chiesa-ortodossa-ucraina-non-ha-fatto-santo-stepan-bandera/ 1
aldofranci Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @31canzoni Devo scusarmi, come ogni tanto mi capita ho esagerato e sono stato eccessivamente corrosivo. Forse non ti ho trattato come un classe A qualsiasi (a lui in effetti non lo voglio bene manco pagato) ma poco ci mancava. E probabilmente, anzi sicuramente non lo meriti a prescindere dalla profonda diversità di vedute. Mi dispiace.
ascoltoebasta Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma dai, manco Tutti i Santi sono una nazione di santarelli e non ho letto nessuno sostenere che gli ucraini lo siano. Allora non hai letto tutto...... Certamente il mio "frega niente a nessuno" è riferito a tutte le angherie che da decenni si perpetrano ai danni di milioni di persone, ma che sono illuminate da una luce volutamente molto fioca.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: E probabilmente, anzi sicuramente non lo meriti a prescindere dalla profonda diversità di vedute Ennò cappio, le stesse parole che gli ho detto io. Deve bannarti! 1
appecundria Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma evidentemente se fa le affermazioni pubblicate o cerca visibilità oppure vuole lanciarsi in politica Mauro, praticamente tutti quelli che non sono esattamente d'accordo con te o sono stupidi o sono in malafede. 😁
mozarteum Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 48 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi e’ sicuramente meno putiniana di altri. Non e’ bello dare della putiniana a una donna 1
appecundria Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 45 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi e’ sicuramente meno putiniana di altri. Sono abituati a mentire. "Come mai qui indossate tutti la camicia nera?" "Era in saldi". Loro sono contro i russi perché ricordano ancora il paliatone che presero, ma il putinismo è nel loro DNA. Si vede bene anche qua, non si diventa democratici dall'oggi al domani.
31canzoni Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 23 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mi dispiace. Anche a me sinceramente.
senek65 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Ma davvero temete la melonaia? Ma che volete che faccia, se non far fare qualche affare a qualche amico? Pensate che davvero le piaccia l'ideologia fascista? Le piace il potere, contare qualcosa, far credere. Tra le sue fila sicuramente ci sono anche dei veri fascisti, ma la maggior parte son cogliote falliti che sperano in non si sa che cosa. A meno che non imbraccino le armi e marcino su Roma , il bel paese è talmente burocratizzato, complesso, incasinato, indebitato da renderlo impermeabile ad ogni significativo cambiamento.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non e’ bello dare della putiniana a una donna Perché? A me pare vezzeggiativo...
marce61 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 Visto l'andazzo, preferite che al prossimo giro pubblichi un video di Benny Hill? Altrimenti inizio con Caracciolo, ma poi interrogo. Si capisce che mi sono rotto i coyotes?
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @marce61 Caracciolo di Limes? Quello della rivista filoputiniana?
wow Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 17 minuti fa, senek65 ha scritto: davvero temete la melonaia? Io temo per le orecchie. Se sta muta e fa le smorfie già sono più tranquillo.
Gaetanoalberto Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @wow Io ne temo gli occhi grandi grandi... quasi mi piace di più la barba di felpapapá
aldofranci Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, gianventu ha scritto: l'arcivescovo maggiore di Kiev Vale quanto quello di Mosca, ha fatto santo (!!!!) Bandera. Capirai... A Frà lassa perde. Quello vuole liberare il mondo da questa perversa commistione di nazi e froci, quell'altro al massimo vuole liberare il mastino napoletano del sacrestano. Quello ha la barba finta e viene dalla scuola del KGB, quell'altro dalla scuola di Ciccio Ingrassia. È come paragonare la Juve e il Baraccalugo. Di più, è come paragonare Torquemada e Padre Cionfoli.
Messaggi raccomandati