Membro_0014 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @qzndq3 non ho detto che sono convinto che il razzo fosse ucraino, ho detto solo che ho qualche dubbio, è lecito avere dubbi?!! Si è vero è molto inverosimile però dubbi vengono proprio perché le informazioni sono troppe e contrastanti, c’è bulimia di informazioni… non ho neanche detto che putin abbia fatto bene ad invadere l’ucraina a causa delle sanzioni perpetrate per anni, dico solo che forse col senno di poi non era la strada giusta forse, dico forse perché ho dubbi anche su questo….beato chi non ha dubbi!!!
criMan Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, densenpf ha scritto: E' da poco la notizia che la Germania invia 1000 carri anticarro e 500 missili stinger. questa non e' una bella notizia. Draghi in Parlamento ha parlato di un contingente (ridicolo) da mandare .. dove? si saranno gia' messi d'accordo allora. Intanto da Sigonella partono droni.
wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 10 minuti fa, veidt ha scritto: alla fine del bipolarismo proprio per evitare pretesti di diverso tipo I più grandi oppositori ad un eventuale multilateralismo sono stati Putin e il suo amico Trump.
GianGastone II Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @densenpf Ecco questa e' grave sul serio
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Spesso chi difende Putin fa riferimento a lei: https://www.bing.com/videos/search?q=sara+reginella+&&view=detail&mid=B3D66A777B4A71F95597B3D66A777B4A71F95597&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Dsara%2Breginella%2B%26FORM%3DHDRSC3
wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 24 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Nevdev Mo stai a sentire anche Nedved? Ascolta Zelinsky
qzndq3 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @veidt Se hai letto i miei post, non sono mai stato filosovietico, nè filoamericano. Cerco di essere obiettivo prima di esprimere la mia opinione, a volte con troppo vigore. Dietro a qualsiasi conflitto, anche quelli sciocchi all'interno della famiglia c'è una buona dose di miopia e di egoismo. Facciamoci però tutti una domanda, senza NATO e senza UE, cosa avrebbe fatto putin. La risposta monto probabilmente è tra le righe dei tuoi ultimi post, si può azzardare che avrebbe di fatto restaurato (che brutto termine) l'impero zarista eleggendosi capo unico supremo e probabilmente avrebbe cercato di espandersi ulteriormente. Con i modi e metodi che conosciamo. IMHO
criMan Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: Molti stereotipi in quello che racconti. stereotipi per te. E' gente che incontro veramente , che ho incontrato negli anni. Quando si parlava di politica avevano il sangue agli occhi... sempre intellettuali PCI. Ma capisco che non si puo' dire siano tutti cosi' , questo e' sbagliato e sciocco.
qzndq3 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 2 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Si è vero è molto inverosimile appunto 2 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: beato chi non ha dubbi grazie al cielo tutti noi abbiamo dubbi, chi non li ha è uno stolto. Con le precisazioni che ha fatto, il tuo post assume contorni assai diversi ed è in buona parte condivisibile.
wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 8 minuti fa, criMan ha scritto: Quando si parlava di politica avevano il sangue agli occhi... sempre intellettuali PCI. Ma capisco che non si puo' dire siano tutti cosi' , questo e' sbagliato e sciocco. Dipende da chi inconttri e di chi parliamo. Potrei crederlo se parli di 30/40 anni fa, ma che adesso vecchi dinosauri (intellettuali) PCI facciano il tifo per Putin non ci credo neanche se lo vedo. Trent'anni non fa non erano neanche filosovietici, a parte qualche eccezione. (Mai simpatizzato per il PCI e per l'URSS):
densenpf Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 7 minuti fa, wow ha scritto: più grandi oppositori ad un eventuale multilateralismo sono stati Putin e il suo amico Trump Esatto, il trattato Open Skies e' andato in frantumi per loro responsabilita'.
Velvet Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 2.700 arresti in Russia durante proteste contro la guerra Un totale di 2.692 persone sono state arrestate nel corso delle proteste contro la guerra in Russia da giovedì scorso. Lo riferisce il sito OVD-Info, che si occupa della tutela dei diritti umani in Russia, citato dalla Cnn. Di questa 1.370 sono state fermate a Mosca, precisa il sito, aggiungendo che dimostrazione sono avvenute o sono in corso in almeno 27 città russe. Uno che ama anche il proprio popolo, Putin.
Membro_0014 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Comunque spero non sia l’inizio della WWIII, a questo punto l’ago della bilancia potrebbe essere proprio il dragone…azz mettere in mano ad un altro regime dittatoriale comunista le sorti dell’umanità non è proprio il massimo!!! Scherzi a parte se la cina si dovesse schierare apertamente con la russia so cazz….amari, a quel punto sarebbe oriente contro occidente e con le atomiche si risolverebbe tutto….in sole poche ore….dopodiché arriva Ken il guerriero…
extermination Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: che ama anche il proprio popolo, Putin. Nella speranza che possa crollare il consenso popolare per Putin che si dice sia tutt'ora altissimo.
extermination Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 3 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: con le atomiche si risolverebbe tutto Perdonami ma non ci arrivo! Cosa si risolverebbe con le atomiche?
wow Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 15 minuti fa, densenpf ha scritto: Esatto, il trattato Open Skies e' andato in frantumi per loro responsabilita'. Mi pare evidente che negli scorsi anni si sia costituita una internazionale sovranista della quale faceva parte Trump, Putin, vari movimenti complottisti, suprematisti e sovranisti (p.e. QAnon), movimenti ultra ortodossi russi, politici del patto di Viesegrad etc, che, come obiettivo primario, per interessi vari, avevano/hanno l'obiettivo di distruggere la UE, indebolire le democrazie occidentali e riaffermare il vecchio bilateralismo ricostituendo i vecchi blocchi.
ferdydurke Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Aggiungo che sebbene l'analisi sia in buona parte corretta, non giustifica ciò che putin sta facendo. Sanders non giustifica minimamente Putin (e neppure io lo faccio), quello che conta è cercare a 360* la situazione. Aggiunga inoltre che una Guerra nessun presidente USA se la lasci sfuggire facilmente (soprattutto quando proviene dalle fila dei democratici) 1
Messaggi raccomandati