Vai al contenuto
Melius Club

Ma dico io, era il caso?

Membro_0030

Messaggi raccomandati

Inviato

Da 2gg i novax mi/ci stanno pigliando per i fondelli a causa di questo video:

Ma era il caso????

Lo sfottó più ricorrente è: guarda un po' di chi ti sei fidato...

Sinceramente mi sento preso per il c..o....

Come dargli torto?

Fossi nel dubbio dopo questo video col cavolo che mi vaccinerei...

"Se al bar vuoi andar le dosi devi far..." manco fossimo tutti dei tossici....

Imbarazzante.

Inviato

Certo, che basta "buttà i baini"qualcosa prima o poi abbocca.

Inviato
10 minuti fa, nixie ha scritto:

"buttà i baini"

Se non fai la traduzione "toscano-italiano" in pochi capiranno 😁😁

Inviato

Se non erro la canzoncina è stata ideata e presentata dal programma "Un giorno da pecora" di Radio2, trasmissione che parla di cose serie in modo scanzonato. L'unica conclusione che posso trarre è che chi per motivi irrazionali si attacca a qualsiasi pretesto pur di non vaccinarsi fa l'ennesima figura di cacca. 

Inviato

Ho appena ascoltato la masterizzazione di Radio Company, accompagnata dai coretti degli ascoltatori propositivi sempre mixati. Ho fatto un sorrisone fin dall'inizio ed ho finito con le lacrime agl'occhi.

Credemi questa canzoncina mixata su una ottima base è ultrasimpatica!

Uno scherzo, da persone sempre umane, per me ci sta tutto. Rallegriamoci che è Natale😇🤣

Inviato

@Guru

Sai cosa, scherzare e canticchiare su una malattia che ha ammazzato 135000 persone solo in Italia (e io di amici morti ne ho avuti parecchi grazie al covid)lo trovo di pessimo gusto, natale o meno che sia, come fare una canzoncina sul cancro o sui tumori, per me è una caduta di stile assoluta.

Inviato

@Guru

E secondo te un novax o nivax che sia lo convinci con una canzoncina?

Non li convincono i morti e li convince una canzoncina stupida?

Saró troppo rigido io, ma appena l'ho vista e sentita mi è salito un nervoso che non ti dico. 
E ti sta scrivendo uno che ha fatto 3 dosi di Comirnaty....

Inviato

@Audio_Max sono d'accordo con te, in particolare Crisanti sembra li sotto costrizione. 

Sul corriere della sera di oggi c'è un bel commento di Gramellini 

Inviato

diciamo pure che a livello istituzionale dopo aver composto una band of coglions poi non

potevano che arrivare a questo.

• Haha 1
Inviato

che poi, adesso ci sono le scuole chiuse quindi il tempo ci sarebbe , per gli studenti 6- 19 il vaccino lo facciamo obbligatorio o manco li ? 

Inviato

Scusate ma mi sembra una roba fuori dal mondo, non posso credere che sia vero.

Non è che è un video fatto da qualche bischero qualunque montando immagini prese in rete ?

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

che è un video fatto da qualche bischero qualunque montando immagini prese in rete ?

Purtroppo no, come ha scritto @Guru(che ti non leggi) è fatto da una trasmissione radiofonica su RAI uno ma loro hanno prestato realmente la voce 😔

Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

Non è che è un video fatto da qualche bischero qualunque montando immagini prese in rete ?

Il dubbio viene anche a me; se fosse così sarebbe fatto comunque bene, il labiale dei medici va a tempo di musica e sembra scandire bene le parole….

Inviato

@garmax1 senza parole.

A mio modesto parere è controproducente, ma io sono - come dice sempre un mio amico - un primitivo, non comprendo i moderni principi della comunicazione.

Boh... 

Inviato
10 minuti fa, lufranz ha scritto:

comprendo i moderni principi della comunicazione.

Boh... 

Secondo me un clamoroso autogol 

Inviato

Vabbe’ non esageriamo anche se avrei preferito una cover di siamo i vatussi

• Crea Nuovo...