Schelefetris Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Bazza se citi ste minkiate mi tocca vederle nonostante la lista ignorati... avanzo una decina di caffè per pegno!!! 2
Bazza Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Schelefetris Fà finta che sia un richiamo 😁 1
Schelefetris Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Bazza si, 10 richiami di caffè... di quelli strong però, a me le ciofeche all'ammmericana non piacciono 😄
maurodg65 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 8 ore fa, radio2 ha scritto: conosco un paio di decine di vaccinati con il covid, in alcuni casi recidivi. Sono i tuoi cuggini?
Membro_0023 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Tornando ai numeri, dopo essere stato perculato da chi affermava che dipendono solo dal numero superiore di tamponi, e mentre ci avviciniamo ai 60.000 positivi giornalieri, provate a chiedervi quanti positivi conoscete, che non riescono a farsi i tamponi molecolari, perché non c'è posto da nessuna parte. E poi aggiungeteli ai 60.000 ufficiali. Io ne conosco 7, ad esempio. Meno male che i vaccini tengono quasi tutti fuori dagli ospedali
audio2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 io quello che non capisco è perchè non fanno delle file distinte per i tamponi: una per quelli di fine quarantena una per chi ha sospetti di avere il covid e una per gli altri.
Membro_0023 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Sono i tuoi cuggini? Io sono uno di quelli, la mia compagna è uno di quelli. I 3 figli della mia compagna ed il padre sono tra quelli. Siamo già in 6, tutti vaccinati ed abbiamo (qualcuno ha ancora) preso il Covid. E non siamo parenti di Radio2. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 26 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2021 8 ore fa, Pinkflo3 ha scritto: pagheranno tutto il conto fino alla fine. l'imbecille che stamattina è entrato al bar senza mascherina e certificazione facendo pure il risentito il conto non è neppure riuscito a pagarlo, è stato spedito via senza problemi, farei notare che per ogni deretano no-vax ci sono circa 9 paia di piedi vaccinati. 8 2
criMan Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 I luoghi comuni novax sono tanti , come il fatto che le persone con il booster non "prendano" il covid. Per la cronaca , il pranzo che io prudentemente volevo evitare non si fara' piu' . Il parente che doveva venire a casa ha la febbre ed e' in coda per fare il tampone. Come per delta , di nuovo Omicron ha cambiato le carte in tavola rendendo lo scenario mutevole. Parlare col senno del poi e' assolutamente ridicolo e insulta l'intelligenza dei presenti. La Omicron dovrebbe essere meno aggressiva , ma raggiunge "n" volte velocemente la popolazione crea lo stesso tipo di problemi. Leggevo ieri su una rivista medica ammericana che nei cervi ammericani e' stato trovato il covid 8 su 10 volte. Possono essere validissimi incubatori di varianti. Lo scopo dei vaccini era anche fermare queste varianti e non ci stiamo riuscendo.
Schelefetris Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 8 minuti fa, criMan ha scritto: e non ci stiamo riuscendo. spesso grazie agli ebeti
wow Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 C'è un virus che colpisce gli ebeti, li va diventare novax e li fa delirare di norimberghe. Ma noncielodicono. 2
Schelefetris Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @wow pare si chiami virus a-nti-da-rwin -19
audio2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 18 minuti fa, Schelefetris ha scritto: spesso grazie agli ebeti ma ci faccia il piacere, c'è mezzo mondo non vaccinato. 2
briandinazareth Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: c'è mezzo mondo non vaccinato. se avessero liberalizzato i brevetti fino alla fine della crisi adesso avremmo la capacità di produrre vaccini per tutto il globo. ma quando fu proposto si sono trovate mille scuse per pensare solo ai profitti, in maniera totalmente miope perché questa situazione ci costa 20 volte tanto...
audio2 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 se avessero liberalizzato, ma non lo hanno fatto. sono stati gli usa di biden a dire di no. usa che peraltro hanno prodotto pfizer. nichols o non nichols.
maurodg65 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Io sono uno di quelli, Sei solo uno tu, qualcuno di più con le persone da te citate, delle decine o delle centinaia di migliaia di contagiati in Italia, migliaia tra milioni di cittadini italiani di cui la stragrande maggioranza vaccinata, con una “sacca” di un paio di milioni o giù di lì di non vaccinati, l’elenco che hai fatto cosa starebbe a dire? Non vorrai dirmi che si devono ripetere per l’ennesima volte gli stessi ragionamento fatti decine di volte? Ancora non ci arrivi?
Membro_0023 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ancora non ci arrivi? In Lombardia, a fine novembre, il 54% deli nuovi casi di Covid erano tra vaccinati. Altro che solo io
wow Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @Paperinik2021 senza offesa, ma mi pare che anche tu abbia bisogno di un ripassino di statistica, in particolare del Paradosso di Simpson, non quello dei cartoons. 1
Messaggi raccomandati