Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, armando ha scritto:

In questo forum chi non è ancora vaccinato è un demente ignorante terrapiattista imbecille troglodita irresponsabile causa di tutte le disgrazie ed emergenze delle terapie intensive eccetera eccetera…destinato irreversibilmente a morire intubato dopo atroci sofferenze di mesi, senza nessuna compassione perchè se lo è voluto colpa sua, così impara, se muore evita di rovinare il mondo…

Quando queste definizioni - sì magistrali da poterle incidere sul travertino - vengono dall'interno, non resta che scappellarsi e abbassare il capo in silenzio. 

Massimo rispetto. 

Inviato
8 ore fa, criMan ha scritto:

in questo momento si stima ci siano circa 2,5 milioni di persone in Italia... in isolamento.

in isolamento.......si spera! 

Inviato

Tampone della fanciulla positivo, visto esito stamani.

Italiani in quarantena: 2.5 milioni + 4. Stiamo solo aspettando che chiami la ASL per notificarci ufficialmente la cosa.

Godo come un maiale dal norcino @#* !

Inviato

@briandinazareth @Bazza Per adesso tutto bene, grazie.

Sara ha avuto febbre a 38 la sera del 26, già passata la mattina successiva.

Presunta data del contagio: 23 o 24.

Adesso le è rimasto solo un po' di raffreddore. Sta bene, prova ne è il fatto che ogni volta che passo davanti alla porta della sua camera la sento parlare al telefono con la sua solita densità di circa 200 parole al minuto 😁

Io, mia moglie e l'altro figlio non abbiamo nessun sintomo, di nessun genere. Ormai di tempo per contagiarci ne abbiamo avuto a sufficienza, azzarderei che il vaccino ci ha coperto al 100% o alla peggio siamo asintomatici.

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

frigo pieno

Dura poco, ricordati che ho anch'io un cinghiale svuotafrigo 😂

Inviato
4 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ormai di tempo per contagiarci ne abbiamo avuto a sufficienza, azzarderei che il vaccino ci ha coperto al 100% o alla peggio siamo asintomatici.

Per quel che vale potreste intanto farvi un tampone sierologico.

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

Per quel che vale potreste intanto farvi un tampone sierologico.

A questo punto aspettiamo che la ASL ci comunichi la data del primo tampone di controllo, secondo il mio medico sarà mercoledì prossimo. Poi si vedrà.

Porco cane, lei aveva la terza dose prenotata per il 6 gennaio, se solo avesse potuto farla prima magari si evitava tutto quanto...

Vabbè, ormai è andata così. Tocca avere pazienza.

Inviato

visto il decorso le 2 dosi penso abbiano  dato un ottimo aiuto

Inviato
20 minuti fa, lufranz ha scritto:

Tocca avere pazienza

In bocca al lupo.

In attesa può deliziarti anche con i video del più grande plastico ferroviario del mondo.

• Melius 2
Inviato
28 minuti fa, lufranz ha scritto:

data del primo tampone di controllo, secondo il mio medico sarà mercoledì prossimo.

fino ad allora dovete stare in quarantena a casa, anche se (ora) siete negativi ?

altrimenti un tampone rapido in farmacia, 20 minuti 15 euro e vi togliete il dubbio, a meno che mi sono perso qualcosa.

Inviato

@lufranz quindi tampone rapido negativo e tampone “serio” positivo, a conferma della poca affidabilità dei rapidi purtroppo.....

Inviato

facciamo il punto ed un po' di chiarezza: il Covid non esiste è tutta una montatura creata ad arte dalle elites che hanno organizzato tutto già 100 anni fa.

Il vaccino contiene grafene e modifica il DNA e con il 5G saremo pilotati a distanza e faremo la fine dei topolini con il pifferaio.

I vaccinati sono radioattivi e di notte si illuminano.

I vaccini rendono impotenti e ciechi i maschi,sterili e grasse le femmine.

A capo delle elites e menti del complotto ci sono Bill Gates,Soros , e Gamba di Legno vera mente di tutta l'organizzazione.

So tutto questo perchè ieri sera ho cenato con Elvis Presley e me lo ha detto.

p.s.mi ha anche confermato che la terra è piatta,ma questo già lo sapevo,fosse sferica come farebbero a non cadere quelli che stanno sotto?

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione