Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 28 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2021 13 minuti fa, armando ha scritto: In questo forum chi non è ancora vaccinato è un demente ignorante terrapiattista imbecille troglodita Vero! Anche fuori dal forum... 3 4
aldofranci Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 1 ora fa, armando ha scritto: In questo forum chi non è ancora vaccinato è un demente ignorante terrapiattista imbecille troglodita irresponsabile causa di tutte le disgrazie ed emergenze delle terapie intensive eccetera eccetera…destinato irreversibilmente a morire intubato dopo atroci sofferenze di mesi, senza nessuna compassione perchè se lo è voluto colpa sua, così impara, se muore evita di rovinare il mondo… Quando queste definizioni - sì magistrali da poterle incidere sul travertino - vengono dall'interno, non resta che scappellarsi e abbassare il capo in silenzio. Massimo rispetto.
radio2 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 8 ore fa, criMan ha scritto: in questo momento si stima ci siano circa 2,5 milioni di persone in Italia... in isolamento. in isolamento.......si spera!
Membro_0022 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Tampone della fanciulla positivo, visto esito stamani. Italiani in quarantena: 2.5 milioni + 4. Stiamo solo aspettando che chiami la ASL per notificarci ufficialmente la cosa. Godo come un maiale dal norcino @#* !
Bazza Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @lufranz mi dispiace, l'importante è che stiate bene.
Membro_0023 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @lufranz adesso accorciano le quarantene e risolvete
Panurge Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @lufranz frigo pieno e tappi per le orecchie, e stare bene naturalmente.
Membro_0022 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @briandinazareth @Bazza Per adesso tutto bene, grazie. Sara ha avuto febbre a 38 la sera del 26, già passata la mattina successiva. Presunta data del contagio: 23 o 24. Adesso le è rimasto solo un po' di raffreddore. Sta bene, prova ne è il fatto che ogni volta che passo davanti alla porta della sua camera la sento parlare al telefono con la sua solita densità di circa 200 parole al minuto 😁 Io, mia moglie e l'altro figlio non abbiamo nessun sintomo, di nessun genere. Ormai di tempo per contagiarci ne abbiamo avuto a sufficienza, azzarderei che il vaccino ci ha coperto al 100% o alla peggio siamo asintomatici.
Membro_0022 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 4 minuti fa, Panurge ha scritto: frigo pieno Dura poco, ricordati che ho anch'io un cinghiale svuotafrigo 😂
Bazza Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: Ormai di tempo per contagiarci ne abbiamo avuto a sufficienza, azzarderei che il vaccino ci ha coperto al 100% o alla peggio siamo asintomatici. Per quel che vale potreste intanto farvi un tampone sierologico.
Membro_0022 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Adesso, Bazza ha scritto: Per quel che vale potreste intanto farvi un tampone sierologico. A questo punto aspettiamo che la ASL ci comunichi la data del primo tampone di controllo, secondo il mio medico sarà mercoledì prossimo. Poi si vedrà. Porco cane, lei aveva la terza dose prenotata per il 6 gennaio, se solo avesse potuto farla prima magari si evitava tutto quanto... Vabbè, ormai è andata così. Tocca avere pazienza.
Schelefetris Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 visto il decorso le 2 dosi penso abbiano dato un ottimo aiuto
otaner Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 20 minuti fa, lufranz ha scritto: Tocca avere pazienza In bocca al lupo. In attesa può deliziarti anche con i video del più grande plastico ferroviario del mondo. 2
piergiorgio Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 28 minuti fa, lufranz ha scritto: data del primo tampone di controllo, secondo il mio medico sarà mercoledì prossimo. fino ad allora dovete stare in quarantena a casa, anche se (ora) siete negativi ? altrimenti un tampone rapido in farmacia, 20 minuti 15 euro e vi togliete il dubbio, a meno che mi sono perso qualcosa.
Bill Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 @lufranz quindi tampone rapido negativo e tampone “serio” positivo, a conferma della poca affidabilità dei rapidi purtroppo.....
marsattacks Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 facciamo il punto ed un po' di chiarezza: il Covid non esiste è tutta una montatura creata ad arte dalle elites che hanno organizzato tutto già 100 anni fa. Il vaccino contiene grafene e modifica il DNA e con il 5G saremo pilotati a distanza e faremo la fine dei topolini con il pifferaio. I vaccinati sono radioattivi e di notte si illuminano. I vaccini rendono impotenti e ciechi i maschi,sterili e grasse le femmine. A capo delle elites e menti del complotto ci sono Bill Gates,Soros , e Gamba di Legno vera mente di tutta l'organizzazione. So tutto questo perchè ieri sera ho cenato con Elvis Presley e me lo ha detto. p.s.mi ha anche confermato che la terra è piatta,ma questo già lo sapevo,fosse sferica come farebbero a non cadere quelli che stanno sotto? 2
Messaggi raccomandati