Fabio Cottatellucci Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 14 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Quello che mi prendeva in giro sui numeri dei contagi che fine ha fatto? Non so chi fosse ma, auspicabilmente, sta riguardando sui libri della seconda media la differenza fra la progressione aritmetica e quella geometrica o, almeno, sta leggendo la favola del sultano, del suo generale e della scacchiera coi chicchi di grano.
Bazza Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 5 minuti fa, lufranz ha scritto: ma non ci sono tamponi disponibili. Forse lo sai già ma devi provare dalla mezzanotte, a quell'ora riaprono le prenotazioni per il giorno successivo.
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Comunque con tutte 'ste variandi delta, epsilon, omicron... lo vedete che aver fatto il classico a qualcosa serve ? 🤣 oppure aver visto tutti i college movie americani 😂
Bazza Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Comunque con tutte 'ste variandi delta, epsilon, omicron... In attesa della omega ☠️
audio2 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Preciso eh si. comunque auguroni.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: Ricordo male o all'inizio era più lento ? Ricordi bene. Però questo è un vantaggio perché la persona infetta va in giro senza sintomi a contagiare gli altri per un tempo più breve prima di accorgersi che ha il Covid.
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Adesso, Bazza ha scritto: Forse lo sai già ma devi provare dalla mezzanotte, a quell'ora riaprono le prenotazioni per il giorno successivo. Lo so, lo so... in realtà riaprono dopo, la dottoressa ha detto di provare fino alle 3 di notte ( !). Ma se è vero che mancano i kit...
qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 19 ore fa, marsattacks ha scritto: I vaccinati sono radioattivi e di notte si illuminano. Confermo, come postato a suo tempo, quando mia moglie ha concluso il ciclo vaccinale a Gennaio 2021 ho disdetto il contratto con Enel ed Italgas. Adesso che in famiglia siamo tutti supervaccinati, forniamo energia a tutto il quartiere. 😂
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oppure aver visto tutti i college movie americani 😂 Questo sì che è cinema impegnato🤣 Per non perderne neanche uno:
Membro_0022 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Adesso che in famiglia siamo tutti supervaccinati, forniamo energia a tutto il quartiere. 'sto vaccino è una favola, funziona meglio del coltellino svizzero. Pensa che col grafene delle prime due dosi ho buttato via tutte le matite che avevo in casa, ora scrivo direttamente con la punta del dito. E con internet come sei messo, prende bene il 5G ? Hai provato se col telefono sotto l'ascella la velocità aumenta ? 😁
qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 8 ore fa, piergiorgio ha scritto: 2 costole rotte Azz che dolore, mi spiace!!! Passerà, lasciami dire che nella sfortuna le è andata ancora bene. 1
vizegraf Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: dopo meno di 12 ore ero totalmente ko. Ma te lo sei beccato anche tu? Lupi e balene a scelta. Auguri. P.s. Ma eri vaccinato vero?
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma te lo sei beccato anche tu? Lupi e balene a scelta. Auguri. P.s. Ma eri vaccinato vero? yes, beccato io, la mia compagna e pure mia madre. tutti vaccinati e adesso stiamo bene 🙂 grazie. oggi tampone sperando di essermi negativizzato.
garmax1 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oggi tampone sperando di essermi negativizzato Te lo auguro fortemente a te alla tua compagna e a tua mamma 🤞 1
qzndq3 Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: E con internet come sei messo, prende bene il 5G ? Hai provato se col telefono sotto l'ascella la velocità aumenta ? 😁 Va alla grande! E non solo la velocità, pensa che non dobbiamo più usare mouse/tastiera/touchscreen, è diventato tutto a comando telepatico. Detto tra noi ha anche avuto un effetto secondario MOLTO interessante, il mio fringuello oltre ad essersi allungato di 8 cm è sempre in tiro e mia moglie ha sempre voglia. 😂 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: adesso stiamo bene Ottimo!
Schelefetris Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 @briandinazareth considerando i primi sintomi che hai avuto possiamo ribadire quanto il vaccino ti abbia evitato brutte avventure 😉
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Inviato 30 Dicembre 2021 Adesso, Schelefetris ha scritto: considerando i primi sitnomi che hai avuto possiamo ribadire quanto il vaccino ti abbia evitato brutte avventure 😉 non mi stanco di dirlo! nonostante non abbia alcuna altra patologia sono andato vicino a chiamare il 118... senza vaccino non oso pensare.
piergiorgio Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 32 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Passerà sicuramente: è abituata a ben di peggio, povera... 34 minuti fa, qzndq3 ha scritto: lasciami dire che nella sfortuna le è andata ancora bene. decisamente, vista la meccanica dell'incidente (caduta a peso morto, non ha potuto usare le braccia per attutire) 30 cm più in su c'è la testa
Messaggi raccomandati