Martin Inviato 5 Gennaio 2022 Inviato 5 Gennaio 2022 @Schelefetris A dire il vero li ritengo persino ottimisti.
bungalow bill Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Stamattina fatta la terza dose anti covid ( pfizer ) . In attesa della quarta dose . 1
wow Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Da me, figlio positivo isolato in camera da qualche giorno. Mi sono tamponato poco fa: negativo. 3° dose + X-Terron cromato invincibile
pino Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Questa notte ho avuto un po di problemi,sensazione di freddo ( senza febbre),raspino in gola,raffreddore. Questa mattina ho fatto il tampone. Mascherine fp2,distanziamento,camere separate,precauzioni inutili,quando si vive sotto lo stesso tetto. Al momento sintomi lievi. Nuovo tampone tra una settimana.
Membro_0022 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 3 minuti fa, pino ha scritto: Mascherine fp2,distanziamento,camere separate,precauzioni inutili,quando si vive sotto lo stesso tetto Anche a me quando si sono presentati i primi sintomi di mia figlia il medico ha "ordinato" tutte le precauzioni del caso; inutile, aveva già avuto tutto il tempo necessario e sufficiente per impestare tutti quanti. Dai su, con la terza dose sarà poco più di un leggero raffreddore.
Bazza Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @pino Mi dispiace, cerca di strare sereno, sei comunque vaccinato. Un abbraccio.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 7 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2022 Son tranquillo ho appena fatto un gargarismo ( con poco ) medicinale. Non bisogna abusarne. 2 4
wow Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 30 minuti fa, pino ha scritto: Nuovo tampone tra una settimana. Daje Pino, almeno a quanto pare questo vaccino funziona.
Bazza Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 6 minuti fa, pino ha scritto: Non bisogna abusarne. In casi di necessità una dose doppia è consentita 😁 1
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 7 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2022 @wow Grazie a tutti per l'interessamento,il vaccino funziona alla grande,altrimenti con la mia patologia,che è partita proprio dai polmoni,a quest'ora sarei messo male,in coda al pronto soccorso. La nota positiva ( passatemi il termine) è il potermi riavvicinare a mia moglie,siamo come due lumaconi.@Bazza @lufranz Se la porto fuori io,la porta fuori il 99,99 % delle persone. Un grazie ai vaccini. La vita in cambio di un immotivato dubbio. 7
pino Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @Bazza la mia dose è uno max due dita ( orizzontali ). Va bene,chi si contenta gode. 1
audio2 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 15 minuti fa, pino ha scritto: ho appena fatto un gargarismo ( con poco ) medicinale così si fa.
Bazza Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 13 minuti fa, pino ha scritto: Va bene,chi si contenta gode E questo in fondo è anche il segreto della serenità.
Schelefetris Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 18 minuti fa, pino ha scritto: chi si contenta gode. che poi è lo scopo della vita, no? 😄
acusticamente Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @pino ti mando quegli auguri che hanno a che fare con i soliti due animali ! ma almeno le notizie sono confortanti 🙂
Messaggi raccomandati