mariovalvola Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @pino Passerà anche questo brutto periodo.
Oste onesto Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @pino vai Pino distruggi 'sto rompi balle di virus!!!🤗
aldofranci Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Son tranquillo ho appena fatto un gargarismo ( con poco ) medicinale. Non bisogna abusarne. Fino a 4 dosi io lo reggo, alla quinta lo sbocco diventa una esondazione del Mississippi. Auguri per una pronta guarigione.
pino Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @aldofranci Mi devo accontentare di 6.5 / 7.5 °C ,( non potrei neanche )dopo anni di Barbera e Nebbiolo D'Alba,ma il mio preferito nelle ricorrenze era il Canua Sertoli Salis,sempre acquistato a Novembre fresco di imbottiglia ento dopo la sboccatura. Sarei bugiardo se dicessi che non mi manca. La cosa incredibilmente buffa ( se vogliamo ) è che non mai fumato ne sigarette ,pipa,sigari,spinelli. Fine OT.
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 @pino Passerà, guarisci presto! Con l'augurio che tutto si risolva come un fastidio e nulla di più!
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 12 minuti fa, pino ha scritto: non mai fumato ne sigarette ,pipa,sigari Non ti sei perso nulla. Detto da un accanito ex (due volte) fumatore...
radio2 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @pino auguri Pino e continua a scrivere sull'analogico! 😉
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 Di nuovo grazie a tutti. Oggi sparito il raspino,aumentato il catarro,da questa mattina ho quasi fatto fuori un pacchetto di Tempo. T 36.3 °C. Diminuizione dell'olfatto,ma non del gusto. Sintomi da leggera influenza,ma senza febbre. A sentire i medici è molto contagioso,ma poco virulento,i morti però sono ancora molti,mi vien da pensare che esistan più varianti associate ad Omicron,ma stranamente non se ne parla. Per Brian ad esempio non è stata una passeggiata. È meglio stare attenti ,senza ansia come ha scritto Bazza,ma attenti,in particolare a chi ha a i genitori anziani e con patologie. 4 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 8 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 6 minuti fa, pino ha scritto: T 36.3 °C. Ottimo! Come una caldaia a condensazione 😂😂 3
bungalow bill Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Giorno dopo vaccinazione , braccio sx leggermente dolorante . Temperatura raramente supero i 35.5 . Se sale a 36.5 vado in crisi . Comunque sono vivo e vegeto .
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 17 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non ti sei perso nulla. Detto da un accanito ex (due volte) fumatore... Dai che un sigaro nobile è tanta roba.
pino Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @bungalow bill È un bene che ti faccia male la spalla,vuol dire che non ti hanno iniettato un placebo. A me il fastidio al braccio,è durato un paio di giorni,senza altre manifestazioni. Non dormirci sopra. Cerca di muoverlo. Dicono che ci voglia un mese dopo la terza, per una buona copertura da covid,mi sembra eccessivo. Comunque più aspetti ad infettarti,meglio reagirai. Io sto già meglio rispetto a questa mattina. Mi son sentito con i miei ex colleghi di lavoro,circa metà son stati contagiati in stabilimento,e sono in isolamento,lo stesso dove lavora mia moglie,va meglio dove lavora mia figlia perchè han continuato a lavorare in S.W. Un solo soggetto ( su 500 ) grave ,guarda caso no-vax,spero guarisca e si ravveda.
wow Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 58 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Comunque sono vivo e vegeto . Non conta nulla. Cellulare, digitale terrestre, musica liquida come vanno? 1
Oste onesto Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 5 minuti fa, pino ha scritto: Mi son sentito con i miei ex colleghi di lavoro,circa metà son stati contagiati in stabilimento,e sono in isolamento,lo stesso dove lavora mia moglie,va meglio dove lavora mia figlia perchè han continuato a lavorare in S.W. Un solo soggetto ( su 500 ) grave ,guarda caso no-vax,spero guarisca e si ravveda. Poi qualcuno dice che lo smartworking non serve più!
pino Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Oste onesto È quasi impossibile non contagiarsi con Omicron. La maggior parte dei contagiati dichiara di aver fatto attenzione,e non si spiega come l'abbia contratto.
Messaggi raccomandati