Schelefetris Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 oggi ho fatto la confettura di corbezzoli, un paio di chili. più che altro perchè altrimenti mi ingolfano il piazzale 😄
bungalow bill Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @pino Considerando che lo scorso anno ho fatto 4 vaccinazioni ( 2 anti covid , 1 anti influenzale ed 1 contro la polmonite ) . Con tutti questi anticorpi dovrei campare fino a 120 anni . 1
aldofranci Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Con tutti questi anticorpi dovrei campare fino a 120 anni . In realtà tutta sta sovrappopolazione di anticorpi, non potendosi saziare di virus e batteri, te se magna a te te se magna.
criMan Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @claravox un po' piu' alto quel buco , altrimenti la puntura la fanno sull'osso
v15 Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Il 7/1/2022 at 19:53, pino ha scritto: Son tranquillo ho appena fatto un gargarismo SEI UN GRANDEEE!! 😁😁😉
bungalow bill Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Mia sorella , purtroppo è risultata positiva al covid . Ora si trova chiusa in casa lontana dai parenti . C'è solo la badante che ogni tanto va a trovarla .
garmax1 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 10 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Mia sorella , purtroppo è risultata positiva al covid . Ora si trova chiusa in casa lontana dai parenti . C'è solo la badante che ogni tanto va a trovarla . Mi spiace per la sorella. Come fa la badante quando va a trovarla? Non vivevano insieme? Come sta ora la sorella?
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 10 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Gennaio 2022 @garmax1 Grazie per l'interessamento . La badante ( polacca ) vive vicino a mia sorella , perciò un paio di volte al giorno la va a trovare e le porta qualcosa da mangiare . Deve stare in quarantena per dieci giorni e poi rifare il tampone . Quando entra in casa è addobbata con doppia mascherina . Ha fatto la terza dose di anti covid come del resto l'aveva fatta mia sorella . A Natale mia sorella era stata invitata da certi conoscenti al pranzo natalizio . Probabilmente qualcuno presente al pranzo era già affetto dal virus e lì è stata contagiata . 2 1
pino Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @bungalow bill È un attimo a contagiarsi. Sta addosso 3/4 giorni. Vedrai che a breve non avrà più i sintomi.
bungalow bill Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @pino Grazie . Speriamo che passi veloce . Bisogna considerare che ha 86 anni .
pino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Abbiamo fatto i tamponi questa mattina. Mia moglie all'ATS,si è negativizzata. Io ho fatto il rapido in casa risulto ancora positivo. Non avendo disturbi ho sospeso Tachipirina e Aspy gola. Se non fosse che il 31 -12 dovevamo cenare in 6 ,ed abbiam fatto i tamponi,non ci saremmo accorti. Ci saremmo curati per influenza. Tra qualche giorno mi sarò negativizzato anche io. Mi sorprende l'alto numero di morti.
garmax1 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 36 minuti fa, pino ha scritto: Ci saremmo curati per influenza È come vi sareste curati?
pino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @garmax1 Bella domanda. Non abbiamo avuto febbre. Spossatezza e mal di gola mia moglie. Spossatezza e raffreddore io. Sinceramente non lo so,forse con la Tachipirina,neoBoricillina,Vicks. Farmaci che avevamo già in casa.
garmax1 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 11 minuti fa, pino ha scritto: Tachipirina,neoBoricillina,Vicks. Farmaci che avevamo già in casa. Alla fine più o meno gli stessi che hai usato per il covid. Fortunatamente per te sono stati sufficienti 😉
nullo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 5 minuti fa, pino ha scritto: Tachipirina Oggi pare sia assodato e decisamente meglio assumere preventivamente antinfiammatori a fronte del minimo dubbio, sempre che non vi siano controindicazioni particolari, vaccinati o meno. A seguire https://quifinanza.it/info-utili/video/covid-antinfiammatori-ricovero-remuzzi/444694/ 2
garmax1 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 11 minuti fa, nullo ha scritto: Oggi pare sia assodato e decisamente meglio assumere preventivamente antinfiammatori Oggi mica tanto. Hai postato un articolo del 2020 e con tutto quello che è passato quasi preistoria. Comunque ho letto anche io su corriere della sera di oggi 2022 l'utilizzo di antinfiammatorio es. Oki
nullo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: Oggi mica tanto. Hai postato un articolo del 2020 Oggi vi sono dati certi su quell’approccio. ripeto, nel dubbio, prima di avere certezze sulla diagnosi, meglio aggiungere quello che limitarsi alla Tachipirina. poi ognuno è libero di legare il somaro come vuole e pure di aspettare qualche giorno per avere il responso del tampone, io non lo farei oggi dopo aver letto quelle righe. 1
Messaggi raccomandati