Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

non dirmi che appartieni

non te lo dico 😁

41 minuti fa, extermination ha scritto:

Il problema che io vedo ad alto potenziale di impatto sui comportamenti della popolazione consiste nella perdita di credibilità delle Istituzioni ( politiche e non) e degli  enti - organizzazioni preposti-e alla tutela e salvaguardia della salute di tutti noi cittadini. 

esatto  

Inviato

a me per ora benissimo grazie, infatti io ( sgrat sgrat ) sono più di 10 anni che non prendo ne un raffreddore ne l' influenza. 

Inviato

@Martin dai che ormai sei pronto anche te per passare al lato oscuro della forza, però solo una volta che abbiamo capito qual' è.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

dai che ormai sei pronto anche te per passare al lato oscuro della forza, però solo una volta che abbiamo capito qual' è

Da ieri sera, per me più ne crepano e meglio è. Aspetto con ansia il body-count odierno per brindare al pil in crescita e al trionfo della volontà popolare, dei tiraossi, dei tisanisti e delle mamme-pancine giù-le-mani-dai-bambini sui potery forty. 

Sintesi in due parole: Ghe sboro. 

Inviato

@audio2 Se sei in terza dose,è come prendere l'influenza.

Se in seconda fresca idem.

Per gli altri sono caxxi amari.

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, Martin ha scritto:

Più ne crepano e meglio è.

Sei diventato cattivissimo 🙂

Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:
1 ora fa, Martin ha scritto:

Più ne crepano e meglio è.

Sei diventato cattivissimo 🙂

Dopo due anni è giustificato, viva la cattiveria.

Inviato
4 ore fa, extermination ha scritto:

perdita di credibilità delle Istituzioni

Le istituzioni perdono credibilità agli occhi del cretino che semplifica la complessità. Le mille vicende del covid ne sono una conferma. I vaccini sono l'unica arma che abbiamo. Sarà un arma spuntata, ma stanno facendo lo sporco lavoro. Il cretino realizza che non sono lo scudo di Capitan America, afferma che sono inutili e imputa tutto alle "istituzioni"...

• Sad 1
Inviato

@Martin nei momenti cinici mi viene da pensare che quelli del novaxismo e del virus potrebbero essere ottimi meccanismi di selezione e disinnesco della pericolosità del cretino. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

l'effetto di immunizzazione dei vaccini e' una delle tante falsita' che sono state raccontate agli italiani    

la durata dei vaccini idem come sopra

falsita' reiterate ai limiti della malafede

Mah, i vaccini erano stati pensati per i ceppi originari, le mutazioni sono arrivate dopo...

Personalmente trovo infruttuosa e anche un po' patetica questa smania di lamentarsi sui vaccini e relative durate e protezioni, tutto il mondo naviga a vista e noi pretendiamo di avere l'oracolo che ci dia soluzioni certe...

• Melius 2
Inviato
6 ore fa, mozarteum ha scritto:

Radio che proponi?

Magari di sterilizzare gli infetti ( con bollitura a 100° per almeno una mezz'ora ) ma temo che gli effetti collaterali potrebbero essere maggiori dei benefici ( oddio, in qualche caso anche no...)

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, pino ha scritto:

A voi compagni di Covid,come è andata ?

Negativizzato io e i ragazzi.

Ancora positiva la moglie.

Inviato
56 minuti fa, Bazza ha scritto:

Personalmente trovo infruttuosa e anche un po' patetica questa smania di lamentarsi sui vaccini e relative durate e protezioni, tutto il mondo naviga a vista e noi pretendiamo di avere l'oracolo che ci dia soluzioni certe...

Esatto. 

Aggiungo una cosa.

Belpietro che latra "hanno mentito" non tiene conto di un piccolo particolare: il covid che gestiamo adesso (omicron) è un virus DIVERSO da quello con cui avevamo a che fare fino a un mese e mezzo fa. I vaccini funzionavano perfettamente con le precedenti "versioni", evitando sia la malattia che nella maggior parte dei casi anche il semplice contagio. Quindi nessuna menzogna.

Con la omicron funziona meno bene perchè il vaccino fatto è stato progettato sul virus precedente. Nessuno poteva saperlo e avvertirci prima per non essere tacciato di bugiardo dopo; riteniamoci fortunati che comunque riesce a evitare la malattia grave, e proseguiamo a navigare a vista. A meno che qualcuno non abbia la sfera di cristallo ovviamente, Draghi non ce l'ha, io nemmeno e mi devo accontentare di due sfere di altra materia (ma ugualmente rompibili).

P.S. a proposito di Belpietro, leggo che tra le "firme" importanti del suo giornale c'è Mario Giordano: una  vera garanzia ! Non dico per decenza di cosa sia garanzia Giordano, ma indubbiamente lo è 😁

Inviato

P.S. non credo che Belpietro sia uno stupido incapace di considerare che il virus che ci sta contagiando è diverso da quello per cui sono stati creati i vaccini, sono più propenso a ritenere che lo faccia apposta per creare rumore mediatico e interesse verso la sua persona e il giornale che dirige. 

Pecunia non olet, dell'etica professionale 'mportasega.

Sull'ultimo punto, è ovviamente in ottima ed abbondante compagnia.

bungalow bill
Inviato

Io e mia moglie siamo negativi , io in tutti i sensi .

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione