Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

@pino ciao, prima di tutto voglio dirti che mi dispiace per la tua salute e che ti auguro con tutto il cuore ogni bene. 

Poi volevo dirti che ho letto nel forum, in riproduzione, della la tua  trentennale esperienza con i prodotti  della Conrad Johnson,  e ne approfitto per chiederti cosa ne dici  del loro lettore cd  DR-1 CD Transport,  perché ne ho preso uno e vorrei controllare se è a posto, non so se sono in grado di farlo da solo, se non è difficile ci proverei, penso che mi servirebbe uno schema della meccanica, per capire più o meno che non sia stato modificato. 

Aspetto risposta in Riproduzione Audio, grazie. 

Inviato
6 ore fa, zigirmato ha scritto:

Anche in privato potevi scrivere senza postare nel post covid 😉

Inviato

@garmax1 @garmax1

6 minuti fa, garmax1 ha scritto:
6 ore fa, zigirmato ha scritto:

Anche in privato potevi scrivere senza postare nel post covid 😉

Mi sembra di  non aver scritto solo quello che tu hai riportato.

Inviato
1 ora fa, zigirmato ha scritto:
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Mi sembra di  non aver scritto solo quello che tu hai riportato.

Se ne sei convinto tu. Io per non appesantire la discussione ho quotato solo il finale 

Inviato

@garmax1

1 ora fa, garmax1 ha scritto:
2 ore fa, zigirmato ha scritto:

Se ne sei convinto tu. Io per non appesantire la discussione ho quotato solo il finale

Sinceramente non capisco questi tuoi interventi. 

Inviato
Il 3/2/2022 at 22:28, pino ha scritto:

Omicron è un virus molto subdolo,direi camaleontico,non fa alzare la temperatura corporea,ha degli iniziali sintomi,e degli strascichi nel lungo periodo che differiscono molto da persona a persona

Io sono stato ben peggio dopo la seconda dose (una notte di febbre) che con quello che credo sia stato omicron. A parte un mal di gola lancinante che non mi ha fatto dormire una notte e un po' di tosse i giorni successivi, curata con mezze dosi di oki, niente altro. Io non avrei nemmeno fatto il tampone, ma la mia compagna ha insistito. Lei assolutamente nessun sintomo, entrambi eravamo positivi. Negativizzati dopo una settimana. 

Inviato

Sabato 29 gennaio risultato positivo, 7 giorni di isolamento, stamattina rifatto tampone, ancora positivo,sintomi nessuno. ☹️

Discopersempre2
Inviato

@Napoli Come me + o -. " esciiiii da questo corpo, creatura immonda👹" (liberamente tratto da l' Esorci...ccio😜).

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@Napoli così m' ha detto il  dottore; sperando che bastino a questo giro..."porco il mondo c'ho sotto i piedi" ( Vito Catozzo alias Sergio Faletti r.i.p)😔.

Inviato
6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Sergio

Giorgio

Discopersempre2
Inviato
28 minuti fa, nullo ha scritto:

Giorgio

E' vero, chiedo scusa, specie per rispetto a chi non c' è più😟. Grande personaggio e un talento a tutto tondo.

Inviato

Ieri avrò fatto 3/4 chilometri a piedi,son tornato a casa dolorante,e affaticato.

Oggi dolori spariti !!!

Frequenza e pressione minima,migliorate,senso di affaticamento ridotto.

In questo periodo mi è stata sospesa l'eparina,e ridotto il cortisone ai giorni adiacenti la terapia.

Sto assumendo solo folina e un complesso diuretico ( nel senso che son due farmaci ).

Quindi nessun farmaco che abbia potuto influire,nel bene o nel male,un bel rebus.

Discopersempre2
Inviato

@pino Chi li ha letti dice che se la cavava bene anche come scrittore.

Inviato
1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

Chi li ha letti dice che se la cavava bene anche come scrittore.

Io uccido fu una vera e propria rivelazione

• Melius 1
  • 1 mese dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge