zigirmato Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @pino ciao, prima di tutto voglio dirti che mi dispiace per la tua salute e che ti auguro con tutto il cuore ogni bene. Poi volevo dirti che ho letto nel forum, in riproduzione, della la tua trentennale esperienza con i prodotti della Conrad Johnson, e ne approfitto per chiederti cosa ne dici del loro lettore cd DR-1 CD Transport, perché ne ho preso uno e vorrei controllare se è a posto, non so se sono in grado di farlo da solo, se non è difficile ci proverei, penso che mi servirebbe uno schema della meccanica, per capire più o meno che non sia stato modificato. Aspetto risposta in Riproduzione Audio, grazie.
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 6 ore fa, zigirmato ha scritto: Aspetto risposta in Riproduzione Audio, grazie. Anche in privato potevi scrivere senza postare nel post covid 😉
zigirmato Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @garmax1 @garmax1 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: 6 ore fa, zigirmato ha scritto: Aspetto risposta in Riproduzione Audio, grazie. Anche in privato potevi scrivere senza postare nel post covid 😉 Mi sembra di non aver scritto solo quello che tu hai riportato.
garmax1 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 1 ora fa, zigirmato ha scritto: 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Expand Mi sembra di non aver scritto solo quello che tu hai riportato. Se ne sei convinto tu. Io per non appesantire la discussione ho quotato solo il finale
zigirmato Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @garmax1 1 ora fa, garmax1 ha scritto: 2 ore fa, zigirmato ha scritto: Se ne sei convinto tu. Io per non appesantire la discussione ho quotato solo il finale Sinceramente non capisco questi tuoi interventi.
tomminno Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Il 3/2/2022 at 22:28, pino ha scritto: Omicron è un virus molto subdolo,direi camaleontico,non fa alzare la temperatura corporea,ha degli iniziali sintomi,e degli strascichi nel lungo periodo che differiscono molto da persona a persona Io sono stato ben peggio dopo la seconda dose (una notte di febbre) che con quello che credo sia stato omicron. A parte un mal di gola lancinante che non mi ha fatto dormire una notte e un po' di tosse i giorni successivi, curata con mezze dosi di oki, niente altro. Io non avrei nemmeno fatto il tampone, ma la mia compagna ha insistito. Lei assolutamente nessun sintomo, entrambi eravamo positivi. Negativizzati dopo una settimana.
Napoli Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Sabato 29 gennaio risultato positivo, 7 giorni di isolamento, stamattina rifatto tampone, ancora positivo,sintomi nessuno. ☹️
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Napoli Come me + o -. " esciiiii da questo corpo, creatura immonda👹" (liberamente tratto da l' Esorci...ccio😜). 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Napoli così m' ha detto il dottore; sperando che bastino a questo giro..."porco il mondo c'ho sotto i piedi" ( Vito Catozzo alias Sergio Faletti r.i.p)😔.
nullo Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Sergio Giorgio
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 28 minuti fa, nullo ha scritto: Giorgio E' vero, chiedo scusa, specie per rispetto a chi non c' è più😟. Grande personaggio e un talento a tutto tondo.
pino Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Ieri avrò fatto 3/4 chilometri a piedi,son tornato a casa dolorante,e affaticato. Oggi dolori spariti !!! Frequenza e pressione minima,migliorate,senso di affaticamento ridotto. In questo periodo mi è stata sospesa l'eparina,e ridotto il cortisone ai giorni adiacenti la terapia. Sto assumendo solo folina e un complesso diuretico ( nel senso che son due farmaci ). Quindi nessun farmaco che abbia potuto influire,nel bene o nel male,un bel rebus.
pino Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Il giumbotto,e tacha la müsica. Ho letto tutti i suoi libri. 1
Discopersempre2 Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @pino Chi li ha letti dice che se la cavava bene anche come scrittore.
regioweb Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Chi li ha letti dice che se la cavava bene anche come scrittore. Io uccido fu una vera e propria rivelazione 1
pino Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 @regioweb È un capolavoro,ottimo il secondo libro,e poi a scemare per gli altri.
Oste onesto Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 Posto qui. Rimango sempre dell'idea che il virus non abbia origine naturale... altro parere interessante: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/03/07/covid-il-presidente-dellaifa-palu-e-lipotesi-del-virus-sfuggito-da-un-laboratorio-ce-sequenza-appartenente-a-un-gene-umano/6517601/ 1
Messaggi raccomandati