Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Oste onesto ha scritto:

altro parere interessante:

Apperò| Qui tra Cina  Russia America e Nato radiazioni e virus che scappano hanno deciso che noi si debba morire. Einstein sosteneva di non sapere  con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma la quarta verrà combattuta con clave e pietre. .

bungalow bill
Inviato

Oggi al TG regionale ha detto che i contagi sono in aumento . State attenti ! 

Inviato

Ormai non si deve guardare più al numero di contagi , ma ai ricoveri ospedalieri per complicanze ed alla percentuale di posti letto occupati per Covid.

Il vaccino a questo serve a far diminuire le forme gravi  non ti rende immuno dal contagiarti ,come del resto anche quello dell'influenza che é un virus tale e quale al Covid.

Purtroppo per televisione tra Primari che vogliono fare le prime donne e giornalisti che ci mettono del loro  sono riusciti a creare un gran caos.

• Melius 1
Inviato

ma non vi siete mica accorti che il covid è completamente finito circa 10 giorni fa ?

• Melius 1
SuonoDivino
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma non vi siete mica accorti che il covid è completamente finito circa 10 giorni fa ?

Incredibile il battage messo in atto da tutti i media, un vero e proprio lavaggio del cervello 24x7 durato per 2 anni.

Tutto per infondere paura e terrore nella gente e sfruttarlo come ritorni sull'audience.

Tutto sparito nel giro di 24 ore.

• Melius 2
Inviato

Roberta Villa è una giornalista scientifica ed è laureata in medicina. Potrebbe alzare il telefono e chiamare Palù per produrre in materia un "pezzo" un filino sopra al livello "siora maria" tipico della stampa italiana. Sarebbe anche l'occasione per asfaltare il prof, no ? 

Oste onesto
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

produrre in materia un "pezzo" un filino sopra al livello "siora maria" tipico della stampa italiana

si, però 'sta storia del frammento del genoma umano è la prima volta che si legge...almeno io non l'avevo mai sentita...

Inviato

prima gli illustri scienziati de noantri l' avevano espressamente esclusa in via categorica.

eccoli qua gli infusi.

Inviato

@Aletto Io ne sono convinto che non sia scappato per caso da un laboratorio cinese, dove hanno interessi  quasi tutte le multinazionali del Farmaco.

Per di più hai idea dei protocolli di sicurezza per questo tipo di laboratori ed in Cina dove se sgarri vieni ......

Mettiamoci pure che il settore farmaceutico era in crisi e che questi detengono il potere economico, insieme a poche altre multinazionali di altri settori , le quali comunque ci hanno guadagnato da questa pandemia.

Troppe circostanze che coincidono e potrei essere anche più cinico ed analizzare anche altri dati ma preferisco fermarmi😁

• Sad 1
briandinazareth
Inviato

soddisfa molto più l'animo umano immaginarsi i cattivi e dell'intelligenza o almeno uno scopo dietro certi accadimenti. 

ma è solo un nostro retaggio evolutivo legato all'efficacia della narrazione. 

al momento non ci sono indizi e tanomeno prove che sia stato fatto uscire da un laboratorio.
gli scienziati propendono quasi totalmente nell'origine animale e relativo spillover, come verificato in tantissime altre occasioni. 

Inviato

@briandinazareth

Mi auguro di tutto cuore che non sia come la penso.

Perché privare la gente di anni di vita per motivi economici sarebbe abominevole.

Ma i grandi scienziati come i grandi luminari non sono categorie esenti da grandi interessi verso le multinazionali del Farmaco visto che nel 98% dei casi sono lautamente sponsorizzati da queste, parlo per esperienza non per sentito dire.

Inviato
50 minuti fa, audio2 ha scritto:

prima gli illustri scienziati de noantri l' avevano espressamente esclusa in via categorica.

eccoli qua gli infusi.

Palù non si sottrae al confronto e costa meno di molti altri virologi mediatici (da quando è presidente Aifa credo intervenga pubblicamente  sempre a titolo gratuito)  potrebbe essere occasione per avere un briciolo di informazione valida pur rimanendo sul "divulgativo".  Ovviamente c'è la possibilità che venga smentito su tutta la linea. 

Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

quindi il covid è finito perché si parla di altro?

quindi esisteva perché se ne parlava?

ho la febbre perché me la misuro con il termometro?

se non la misuro, la febbre non esiste?

(non ce l'ho con te ma con gli intelligentoni che parlano di lavaggio del cervello) 

Inviato

Se in sti laboratori facessero le gabbie con le sbarre più robuste, sarebbe meglio. 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione